Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Porca Vacca

Recensioni di Porca Vacca, Grosseto

milo Ala
17/05/2023
Ovviamente parliamo sempre di un fast food, quindi, per chi è specializzato un muscoli, fitness, e addominali scolpiti... ma andiamo oltre per noi comuni mortali è il top! Splendidi panini, piatti di ogni genere e patatine bomba. Ovviamente cè anche la scelta vegana. Servizio veloce e prezzi adeguati. Quantità woow. Locale simpatico, in parte posto all'interno di vecchi vagoni ferroviari posti su vere rotaie. Da provare e, ritornarci.
Cristiano Casalini
30/06/2023
La comodità del fast food con la qualità del cibo della Maremma! Assolutamente da visitare per godersi un pasto veloce e gustoso! Prezzi ottimi!
Marco Larocca
01/01/2023
Ristorante con Format di una catena innovativa e brillante. Un posto cool ed ottimo posto dove mangiare e passare del tempo in compagnia o un famiglia. Si ordina alla cassa o alle casse elettroniche come nei fast food tipo McDonald's e si attende di essere chiamati per ritirare il cibo. Bellissima l'ambientazione nei vagoni dei treni con pavimenti in legno... Posto davvero bello.
michela fronteddu
03/04/2023
Ottimo qualità prezzo, nonostante la quantità di clienti i piatti arrivano puntuali, la carne è molto buona. Mangiare nel vagone ferroviario è uno spettacolo. Adatto per cene fra amici, lo consiglio
Alessandro Russo
15/07/2023
È veramente un bel locale e cibo buono...
Laura Donati
15/07/2023
Molto particolare, si trovano tavoli all'interno del locale, alcuni persino nei vagoni di un treno sito alle spalle delle casse, oltre che all'esterno in un piccolo giardinetto. La qualità molto buona e prezzi concorrenziali, una bella tagliata di Angus 13 euro se non erro, 7 euro un mega hot dog, c'è l imbarazzo della scelta, ovviamente il cibo è da fast food ma di una qualità decisamente migliore rispetto alle catene ben più note.
Damiano Miron
08/04/2023
Locale ottimo. C'è la possibilità di ordinare tramite monitor e anche di persona. Lo stile retro rende il tutto più confortevole. Il cibo perfetto, sempre buono. Prezzi accessibilissimi, velocità impeccabile
Toscanone Girellone
16/08/2022
Premetto che sono stato alle altre tavole calde di questa catena, cioè a Calenzano, a Viareggio e a Livorno. Questo fast food di Grossetto è diverso dagli altri. La qualità, il gusto e la struttura dei panini è decisamente superiore però pecca in alcune cose. Per mangiare, il posto presenta tavoli interni ed esterni, e in più due vagoni del treno che è una cosa molto carina. All'esterno ci sono 3 totem dove ordinare oppure direttamente al bancone. Il personale è abbastanza freddo, e diretto nelle spiegazioni riguardanti le ordinazioni. Le note negative arrivano ora. Qua a differenza degli altri luoghi non è possibile preordinare la consumazione dall'applicazione, per poi mangiarla sul posto. Ciò è dovuto al fatto che proprio Grosseto non è nella lista delle città dentro l'app. Una volta fatto l'ordine, viene dato un numero, e si aspetta la chiamata ad esso dettata attraverso un microfono, il quale si sente molto poco quando c'è tanta gente dentro al locale. Negli altri ristoranti invece, ci sono gli schermi che proiettano il relativo numero di ordinazione. Un altro problema invece, è che se si ordina roba di griglieria e roba di panini dobbiamo aspettare l'ordine in modo separato, perchè si ritira in due luoghi diversi, il che rende negativo il modo di mangiare. Negli altri esercizi, l'ordine viene dato tutto insieme. Qua, ci sono stato con altre persone per due domeniche consecutive, e abbiamo preso i panini da una parte e la griglia dall'altra, con la differenza di 5 minuti uno dall'altro. Questa situazione è molto confusionaria, e non tanto piacevole se si vuol mangiare tutti insieme! Per il resto è consigliato.
william elvio colombo
28/04/2023
Ogni volta che sono andato con la famiglia, amici o colleghi, per l' intervallo del pranzo, ho sempre degustato piatti ottimi a base di carne abbinando ottimi contorni e bevande. Prezzi più che onesti. Equipe giovane, molto cordiale e iperattiva. Ambiente perfetto per famiglie anche con bambini, amici e colleghi di lavoro. Complimenti alla gestione.
Arianna Ceraolo
02/01/2023
Ristorante facilmente raggiungibile dall'uscita Grosseto centro, zona industriale. Ordine veloce con display e carta di credito. Ristorante ampio con numerosi posti a sedere interni ed esterni, in ambiente caldo e originale; menu vario per tutti i gusti, prezzi più che nella media, servizio rapido, attenzione ai materiali. Consigliato per un pasto veloce ma soddisfacente. Ottimo per i bambini.
Madman production
16/07/2023
Il nome non è minimamente inerente al posto, lo sminuisce. Bellissimo mangiare nel vagone del treno, organizzati veramente bene. Cibo buonissimo, l'attesa è giusta.
Lety Ono
15/05/2023
Molti tavoli dentro e fuori, in zona periferica. Parcheggio disponibile. Prezzi in linea con competitor. Ambientazione interna molti carina che riprende un vecchio treno con i vagoni.... Ok per bambini. Presenti alcuni piatti veg. Ok per accesso in carrozzina
Faby Martini
20/06/2023
Ottimo posto dove mangiare la carne. Io prendo sempre una tagliata cottura media, patate fritte e misto fritto cioè anelli di cipolla e mozzarelline fritte...mmmh ottimo tutto! Il servizio è un po così perché devi fare un po da te, non sei servita...ma ne vale la pena!
Marco Minetto
27/06/2022
Formula fast food territoriale con attenzione alla qualità della carne: ottimi i Burger di Chianina e le Pinse, proposti con ricette tradizionali e anche ironicamente fantasiose. Il servizio self è veloce e ben organizzato, ampi gli spazi per la consumazione in loco, con gradevole ambientazione: due salette sono state allestite all'interno di vecchi vagoni ferroviari riadattati.
Alberto Bonanni
25/04/2022
Un modo alternativo di mangiare roba decisamente migliore per qualità, cottura e presentazione rispetto ad un simil fast food. Si ordina pagando (prezzi veramente vantaggiosi in rapporto a come si mangia) e si attende di essere chiamati per ritirare il proprio vassoio, il posto lo si occupa mentre si attende la chiamata. Menù estremamente vasto e anche per i vegetariani (tipo me) c'è una buona scelta di antipasti, panini, pinse e altro. Tecnicamente la semplicità del tutto potrebbe consigliare le 3 stelle, ma l'idea del cosa e del come e una scenografia interna molto carina vanno premiate.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni