Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Osteria Casacasa

Recensioni di Osteria Casacasa, Grosseto

Francesco Becherini
15/08/2019
Ottima serata con piatti sublimi in un contesto unico. Il locale è molto accogliente e tutto è curato nei minimi dettagli. Ideale per cene romantiche ma non solo. Noi eravamo due adulti ed un bambino di due anni al quale sono state riservate molte attenzioni, ad esempio sono stati offerti dei giochi da usare al tavolo e le pietanze sono arrivate velocemente. Torneremo sicuramente!
Ross
25/03/2019
Posto stupendo, particolare e unico nel suo genere! Un ristorante con uno stile tutto suo. Anche la musica in sottofondo davvero piacevole. Cibo e prezzo buono. Personale gentile. Luogo adatto per chi vuole provare un Ristorante che si differenzia dagli altri sia per l'ambiente che per le pietanze!
Olga Sazykina
12/01/2019
Siamo stati piacevolmente sorpresi...l'ambiente è un po' particolare nel suo arredo, sembrava fosse un giardino botanico:))) Cibo ottimo, il proprietario è molto simpatico, cortese Il ristorante privo di impianto di riscaldamento, ma il proprietario ad ogni tavolo fornice un braciere.....e funziona bene!
Raffaella Pagliuca
08/09/2019
In teoria potrebbe fare molto di più! Nulla da dire sul cibo e alla location però, in un posto del genere mi aspetto determinate cose: tovaglioli di carta...anche no! non è possibile non avere una carta dei vini e soprattutto non mi puoi dire che come dessert hai solo del gelato alla crema.
Isabella Migliarese
01/09/2019
Piatti curati originali e raffinati, personale gentilissimo, locale arredato con gusto con attenzione ai particolari. Unica pecca qualche problema con le ordinazioni, forse una persona sola in cucina (quella sera?) non è sufficiente per tutti i coperti e attenzione a non prendere l'ordine di un piatto e dopo un'ora dire che è terminato... Ci si rimane male. In ogni caso posto assolutamente consigliabile, sono certa che siamo capitati in una rara serata non al livello standard.
Gianluca Paradiso
11/09/2016
Locale molto carino, arredamento particolare. Menù degustazione ottimo per assaporare diverse pietanze, un'esperienza culinaria. Rapporto qualità prezzo molto buono. Consigliato.
Martina Franci
06/01/2018
Adorabileeeee! Servizio ottimo, ci hanno coccolati come si deve e cibo delizioso presentato in modo particolare!
Luigi Schillaci
23/04/2017
Siamo stati a cena venerdì 14 aprile. Il propritario/cuoco è una persona molto gentile, accogliente e soprattutto molto bravo a cucinare. L'ambiente è intimo, pochi tavoli, insomma un locale dove poter trascorrere una serata rilassante. Abbiamo preso una degustazione di pesce..... veramente tutto buono e sfizioso. Ci tornerò sicuramente
Annamaria Teodosio
12/09/2019
Davvero una bellissima sorpresa. Un locale accogliente, romantico e in stile vintage ma ben curato. Finalmente un menù con pochi piatti che non ti confondono per scegliere e che ti permette di assaporare ciò che leggi nella presentazione e che desideri gustare. Qualità prezzo ottima!
Diego Sorelli
09/08/2019
Buonissimo! Servizio, locale e cucina di livello. Prezzi giusti. Piatti molto ben curati e originali. Dessert molto buono, gelato alla crema fatto con azzoto liquido, eccezionale. Tra qualche giorno ci torniamo sicuramente.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni