Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Nero Di Seppia

Recensioni di Nero Di Seppia, Grosseto

neyssan parsa
21/02/2020
Locale finemente arredato. Cucina locale rivisitata in chiave moderna. Pietanze di qualità, servite bene e nei tempi corretti. Personale squisito. È consigliabile la prenotazione.
Elena
25/07/2020
Ristorante davvero carino con qualche posto all'esterno, la cucina è squisita e la carne ottima, i proprietari gentili, simoatici e disponibili consigliatissimo!
Angela Santoro
14/11/2019
Di nuova gestione, piccolo ambiente ma carino ed accogliente, può accogliere circa una ventina di persone al piano superiore e 5 subito all'entrata, abbiamo usufruito di uno sconto del 50% con the fork, ma i prezzi sono nella norma, piatti gustosi ed anche presentati bene, cortesia e disponibilità nel personale, gestione familiare, da provare sicuramente ma conviene prenotare!
daniel cappadonna
12/09/2020
Un autentica esperienza culinaria, a partire dall'accoglienza: il personale è sempre gentile, disponibile e SEMPRE con il sorriso, dopodiché arriva la cosa migliore, il cibo. Il menù non ha troppe cose, ma giornalmente hanno dei piatti fuori menu, il che fa capire che in tutte le portate il cuoco ci mette tutta l'esperienza, la passione e la cura per cercare la perfezione del gusto, abbiamo preso i tortelli al ragù di daino e il cervo ai frutti di bosco, e sono una prelibatezza. Sicuramente torneremo presto in questo ristorante per assaporare le specialità del cuoco. Ottimo! Poche volte sono rimasto così soddisfatto 10 e LODE
Alessandro Di Crisci
04/10/2019
All'Osteria Nero di Macchia dello scheff Andrea Rustici a Grosseto, potrete trovare un menù di carne tipicamente Maremmano,con carni scelte e selezionate della zona. Un ambiente piccolo ma accogliente gestito con Amore e Passione da tutta la famiglia. Cortesia simpatia disponibilità e grande qualità dei piatti.si possono degustare ottimi vini e dolci fatti sempre freschi. Per una cena di lavoro.di Amici e anche per una cena romantica ottima e curata location. Aperto a pranzo e a cena,a pochi passi dalla stazione e dal centro città,lo consiglio assolutamente. Approfitto per ringraziare la gentilezza e la simpatia di tutta la famiglia...Rustici. Grazie!!!!
Giuseppe Salcuni
22/10/2020
Serata esagerata ..cibo stratosferico, cuoco bravissimo posto accogliente e molto carino...mangiate la selvaggina e antipasto che andate in paradiso..ci tornerò prima possibile
Domenico Rendina
29/08/2020
Posto fantastico,da fuori perde un po',ma appena entrato ne sono rimasto colpito, menù accurato nei particolari,molta esperienza sulla cacciagione e selvaggina, tutto questo spiegato nei particolari dalla fantastica cameriera in sala, simpatica e allo stesso tempo professionale,bravo anche lo chef!!!!!
Pietro Franchini (Movie Events Grosseto)
22/02/2020
Ottima cucina, un ambiente ospitale, accolti con professionalità e sempre con il sorriso. Anche il prezzo è adeguato alla qualità del prodotto. Complimenti ci torniamo sicuramente.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni