Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Al Posto Accanto

Recensioni di Al Posto Accanto, Grosseto

Elena Fabbri
19/11/2022
Ottima qualità degli ingredienti e del vino. Bella ricerca di piatti semplici ma innovativi. Personale cortese e qualificato. Se vuoi mangiare del buon pesce a Grosseto è il "posto accanto" che cerchi...! Dimenticavo i dolci, superlativi....!
MARTA “Marta76”
15/05/2022
Nel centro di Grosseto, con tavoli all'aperto, locale piccolo e informale. Personale gentile, il proprietario cortese riserva a tutti un'ottima accoglienza. Abbiamo mangiato 3 primi e 1 secondo, tutto molto buono, pesce fresco e ben cucinato. Un posto in cui tornare.
alessandro Lenzi
24/06/2023
Il miglior ristorante di pesce ... piatti ottimi e raffinati..cortesia dello staff ad alti livelli ..il titolare è super .. prezzi onesti per quello che offrono. Da ritornare...
Filedo
07/06/2023
Cercando in rete ci siamo fidati e siamo stati premiati.. Ottima cena, proprietario simpatico e dispensatore si consigli rivelatisi molto positivi, giovanissima cameriera, Bianca, un fiorellino... Bella serata !! Quando saremo da quelle parti sarà il ns punto di riferimento
Alessio Argenti
25/05/2023
Ottimo ristorante di pesce in mezzo al centro di Grosseto. Si può mangiare sia fuori che dentro. Cucina a vista che sottolinea la loro pulizia. Piatti abbondanti e di qualità, come anche le materie prime utilizzate. Lo consiglio.
gianluca colombi
02/01/2023
Scoperto e provato su consiglio di un'altro ristoratore di Grosseto. Location molto bella con spazi gestiti bene che rendono il locale (seppur pieno) molto tranquillo e riservato. Servizio e cortesia del proprietario da 10 e lode. Piatti di pesce semplici ma cucinati bene. Menù con poche portate ( come piace a me ) e carta dei vini ragionata con prezzi più che accessibili e qualche bollicina interessante da provare sempre a prezzo più che onesto. In generale direi che è da provare a Grosseto! Io sicuramente ci tornerò.
Adelina Russo
14/02/2023
Decidiamo all'ultimo minuto di andare a mangiare fuori per San Valentino...ultimo posto..solo per noi! antipasto misto di pesce veramente squisito,pesce fresco e molto bello da vedere.Secondo molto buono e il dolce veramente eccezionale.Abbiamo mangiato proprio bene.Lo staff molto gentile e disponibile alle nostre richieste .Il locale piccolo ma molto accogliente e nello stesso tempo elegante.Sicuramente ci ritorneremo!!
Luca Del Dottore
11/06/2021
Siamo stati in questo locale lunedì sera. Ottima accoglienza da parte del personale di sala che ci ha accolto con un bel sorriso. Su consiglio del proprietario prendiamo due antipasti di mare che si sono rivelati ottimi e siamo rimasti colpiti dalla qualità della materia prima usata. Per primo abbiamo preso i pici con gamberi fiori di zucca e crema di zucchine eseguiti alla perfezione. Per concludere una spettacolare cheesecake alle fragole e una mousse al cioccolato di Modica da sballo. Il proprietario ci ha consigliato un prosecco rosè perfetto con le pietanze degustate. Prezzi molto onesti, bravi continuate così.. A prestissimo
Cristiano Lenzi
30/12/2022
Lo consiglio vivamente; ho scoperto per caso questo locale dopo molto tempo che non pranzavo in centro e devo dire che è stata una grande sorpresa: locale carino, un pasto ottimo, dall'antipasto al dolce il tutto accompagnato da un bel vino locale e dalla cortesia del sig.Daniele. Torneremo sicuramente!
Giada Langella
08/01/2021
Posto carino,personale cordialissimo e cibo ottimo! In foto,un antipasto misto con frittelle di bianchetti,insalata di mare su letto di rucola e carpaccio di polpo e pepe rosa
Denise Franco
27/08/2021
Ottimo cibo ma un'aggiunta non indifferente la qualità della gestione... propongono con simpatia i suggerimenti...di cibo e vino... consiglio vivamente
Alessio Balatresi
24/06/2023
Serata spettacolare: cibo ottimo e grande cura per il cliente. Consigliatissimo
Alessandra Soldateschi
05/01/2019
ottimo pesce fresco cucinato con maestria...pasta e dolci di loro produzione deliziosi (in particolar modo il tiramisù ai frutti di bosco)
Sandra Barracu
28/08/2022
Se cercate un posto veramente di Qualità, questo è il locale per voi. Atmosfera elegante e fresca,cibo veramente ottimo,cucinato benissimo con materie prime di qualità. Mangiato Piovra al Vapore,Spaghetti alle Vongole e Insalata di Mare. Grande preparazione nei vini da parte del titolare Daniele, sapiente ma con garbo. Scritta da un Ristoratore. Bravi.
Jamaica Corridori
19/10/2018
Un posto davvero speciale, personale gentilissimo e disponibile, menù fantastico con prodotti di prima qualità, piatti squisiti! L'ambiente davvero squisito, sia per cene romantiche che in compagnia e prezzi onesti!
sabina vivarelli
22/04/2018
Ristorante piccolo e molto curato. Accoglienza cortese, servizio attento e veloce nonostante tutto sia fatto al momento. Cucina di pesce ottima, piatti ben presentati e buon abbinamento di vini. In estate una piacevole zona esterna in una stradina tranquilla del centro. Assolutamente da consigliare e da tornare. Conto piu' che adeguato al servizio e alla qualita'!
Giovanni
29/05/2022
Sono andato in questo ristorante per la cena del 31 con mia moglie e una coppia di amici, ci siamo trovati davvero benissimo, un personale cordiale e disponibile, il locale intimo e curato, la cucina a vista ed un menù ottimo. Abbiamo pagato solamente 60€ a testa per un menù totalmente di pesce composto da 4 piccoli antipasti, 2 primi, 2 secondi ai quali si è aggiunta una fetta di cotechino e lenticchie, 3 dolci, acqua e vino a volontà, caffè e spumante da stappare alla mezzanotte. Tutte le portate davvero ottime, distribuite bene nel tempo, non si è mai aspettato troppo tra una e l'altra riuscendo ad arrivare al conto alla rovescia qualche minuto dopo la fine della cena. Una cosa che abbiamo trovato molto carina è stata che ogni tavolo ha ricevuto una bottiglia di spumante da poter stappare in maniera autonoma. Lo consiglio vivamente, Al Posto Accanto è il ristorante giusto per un'ottima cena al prezzo corretto.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni