Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Artidoro

Recensioni di Artidoro, Grosseto

Alessio Vita
06/02/2023
Esperienza unica, qualità del cibo elevata, piatti ben presentati e prezzi davvero onesti per ciò che si propone. Solo applausi per questo ristorante che per me, nonostante sia la prima esperienza, è il migliore di Grosseto. 🥇
francesca tesi
02/03/2023
Ristorante straordinario, trovato per caso e riprovato più volte. Ottima qualità dei piatti con ingredienti freschi e di qualità. Le porzioni sono generose ed i piatti sono ben presentati.
Federico Storai
16/01/2023
Abbiamo optato per la degustazione di pesce ed è stata un esperienza fantastica! Due antipasti,due primi, secondo e dolce per 42,00 €. Prezzo onestissimo, locale pulito e servizio eccellente. Consigliatissimo!
Simone Rotini
14/01/2023
Ottimo servizio, siamo arrivati e nonostante il locale fosse pieno ci hanno subito servito prontamente. La selezione dei vini è davvero ampia e di grande qualità. Nota di merito particolare va alla rana pescatrice, piatto da non poter non provare. Il fritto, invece, non ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative che però sono state ripagate abbondantemente dal dolce; il fungo e il dolce al pompelmo sono stati da brividi. Se vi va consiglio vivamente a fine cena di assaggiare l'amaro Stilla, prodotto ad Abbadia San Salvatore, buono buono !!
paola cappuccini
24/01/2023
Ristorante old style , camerieri in divisa..abbinati all'ambiente e che spiegano il piatto che ti portano .. Pietanze ricercate , ben presentate , sapori delicati tanto da farmi prendere un menù degustazione a base di pesce che generalmente non amo granché . Complimenti allo chef (non agee come il resto del personale 😁). Se proprio devo ,due piccolissimi peccati veniali : l'assenza di una carta dei vini che mi costringe ad alzarmi e valutare tra più file di bottiglie esposte e un'attesa un tantino prolungata tra una portata e l'altra ..ma se sei in buona compagnia è più che sopportabile ..
Cinzia Mora Celis
15/10/2022
Ottimo ristorante a due passi dal centro di Grosseto, offrono anche menù degustazione, sia di carne che di pesce, con diverse portate, così da permettere un pasto completo dall'antipasto al dolce. Tutto ottimo, appetitoso, bei piatti gourmet, si nota uno studio dietro. Lo consiglio vivamente, è un'esperienza.
elisa poltri
06/07/2023
Siamo stati a cena e abbiamo preso il menù degustazione di mare, buonissimo! Servizio impeccabile, cucina deliziosa e personale gentile, accogliente, disponibile e riservato; inoltre molto attenti anche per chi come è in gravidanza..ci torneremo!
lorella aluigi
16/01/2023
Ambiente carino e personale gentilissimo. Cucina ottima e capace di stupire. Non io ma alcuni dei miei amici avrebbero desiderato pietanze leggermente più sostanziose! Ottimo!
Annalisa Noferi
29/08/2021
Cena in famiglia per una cena di pesce. Piatti molto studiati e lavorati presentati in modo egregio. Prezzi consoni ai piatti proposti, soprattutto per il menù degustazione. Molto gentili e disponibili. Abbiamo mangiato fuori e non ho visto la sala interna. La prima stanza, dove c'è anche la cassa è un po' caotica e la cantina dei vini, visto che non hanno la carta, potrebbe essere organizzata in un modo più adeguato (le bottiglie sul balcone con il cartellino del prezzo non è molto fine). Per questo 4 stelle invece di 5. Sicuramente, però, da provare!!!
Fulvio G.
19/08/2021
Bel locale situato appena fuori le mura, con tavolini esterni (sulla strada). Presi due antipasti e due secondi. Piatti molto buoni ed abbastanza abbondanti, bella la presentazione. Personale gentile e disponibile
Sabrina Franceschini
20/01/2022
Ci sono stata per la prima volta ieri sera con mio marito, ad averlo saputo saremmo venuti prima ma non abitiamo a grosseto, anche se abbastanza vicini. Locale davvero carino. Mi è piaciuto tutto: dall'apparecchiatura, ai decori sulle pareti, al bancone all'entrata. Anche il bagno è molto pulito. È davvero un bel posto. Camerieri gentilissimi, in particolare il signore più grande di età. Mi ha consigliato benissimo su cosa poter mangiare senza glutine in quanto sono celiaca. Ho mangiato benissimo, mi è piaciuto tutto, anche il dolce di cui ho postato la foto (il sigaro, l'altro è il dolce di mio marito). Prezzi nella norma e giusti rispetto ai piatti serviti. Forse un pochino alto il prezzo del coperto ma ne vale la pena, non pesa sul conto. Torneremo 😊
Salvatore Sanna Coccone
10/07/2023
Piacevolissima sorpresa! Tutto perfetto, dagli antipasti al dolce! Prezzo per nulla alto. Lo consiglio vivamente!
Marco Bernardini
08/04/2023
Pranzo di famiglia oggi in 9; soddisfazione di tutti. E' raro ordinare ciascuno 2 portate e trovarle tutte eccellenti; polpo, primi piatti, agnello, maiale, filetto preparati con originalità di condimenti e ottima riuscita per il palato. Vale la sosta se si transita da Grosseto
L. B. (Mahatma Bandhi)
23/05/2018
Posto veramente carino e tranquillo. Atmosfera piacevole resa tale da un servizio impeccabile e grande professionalità. I piatti sono tanto belli da pensare sia un vero peccato mangiarli...sino al primo boccone che ti fa ricredere subito. Ancora più squisiti che belli! Il costo è proporzionato alla qualità dei prodotti che soddisfano dall'antipasto fino al dessert. Ottimo il tris di antipasti, dal quale sono rimasta piacevolmente sorpresa, una frittura di pesce leggera e delicata e un dolce con crema e frutta degno di un fine pasto davvero ottimo. Non ho ancora avuto modo di provare i piatti di terra ma data la bontà del menù di pesce non credo avrò cattive sorprese. Discreta scelta dei vini, dei quali chiedo sempre consiglio al personale che non mi ha mai delusa. Consigliatissimo!
Francesco Speranza
20/04/2022
Andare a cena ad Artidoro e' come andare ad un concerto di musica classica. Si inizia con un preludio di profumi aromi colori che preparano a ricevere i primi e secondi piatti il tutto condito da un'armonia e un plating impeccabile degno dei ristoranti rinomati con "stelle", le portate accompangnate con ottime scelte di vini. Il servizio e' impeccabile, il cameriere assomiglia un po' ad un Ovidio della Divina Commedia che ci introduce in modo esaustivo in questo percorso di peccati culinari, pieno di insidie, di vibrazioni e di stimolazioni delle papille gustative!!! Un vero sollazzo!! Bravissimi a tutta la squadra!! Continuate cosi'!!!
Massimo Rabazzi
06/03/2022
Ristorante molto chic ,servizio impeccabile , pietanze molto appetibili . Coloro che ti servono al tavolo sanno consigliarti nel menù e alla scelta delle bevande . Lo consiglio a tutti coloro che vogliono MANGIARE BENE Massimo Rabazzi
Marco Monciatti
07/03/2022
Trovati per caso, ieri a pranzo, con amici, graditissima sorpresa, menù di pesce rivisitato con ingredienti che possono essere non graditi da qualcuno. Comunque molto elegante, raffinato ma non esagerato, cura dei particolari, lista dei vini di tutto rispetto, non abito a Grosseto ma ci tornerò.
Alessandro Fosi
05/05/2019
Vicinissimo alla massima votazione. Cibo ottimo, vario proposto e cucinato in modo originale. Ambiente tranquillo e personale molto cortese e preparato. Questa volta abbiamo scelto un menù degustazione di terra che si è rivelata un'ottima scelta. Avremmo preferito solo un po' più di spazio tra i tavoli. Torneremo sicuramente...non c'è due senza tre!
michela pifferi
17/01/2023
Sono andata su consiglio di amici e devo dire che ho cenato magnificamente , mi è stato consigliato il menù degustazione e ho potuto assaggiare un po' di tutto . Bei piatti sapori nuovi, ambiente carino e cordiale .camerieri professionali e alta qualità dei prodotti . Consiglio
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni