Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West, Grosseto

Sandro Rontani
23/10/2016
Scordatevi il classico fast food. Questo è un ristorante. Cibo di ottima qualità servito in porzioni "American style" quindi BIG. Ambiente stile western molto carino e curato nei dettagli. Servizio veloce e cortese. Ho scaricato anche la loro app per farmi da solo la fidelity card (alla cassa le avevano finite) in modo da cominciare a raccogliere i punti necessari a buoni sconto e coupon. Il prezzo è un po' altino: 1 antipasto + 3 panini + 3 bibite (2 cola e una birra media) + 2 dolci = € 53. I panini erano molto buoni serviti con salse e contorno a parte. Ottimi i dolci e anche la birra. Rapporto Qualità/prezzo nella media, quindi, ma l'ambientazione tipica me lo fà raccomandare per un pranzo/cena diverso e divertente. Ci torneremo di sicuro. Unico appunto negativo è l'insufficente pulizia che ho notato nei bagni. Essendoci stato solo una volta spero che sia stato un' evento straordinario e non la norma.
Pietro Franchini
08/01/2018
A causa di esigenze di lavoro sono e.trato nel locale che erano circa le tre e con il locale completamente vuoto ho impiegato più di un'ora per mangiare un panino. Risultato che anche la birra, servita velocemente, si era scaldata. Sinceramente non so se ci tornerò, se paragonato al ristorante presente nel centro commerciale "I gigli", qualità e prezzo non vanno di pari passo. Dai cambio gestione il locale ha cambiato marcia. Adesso mangiarci é piacevole e veloce.
Sonia Brandi
08/06/2016
Ho mangiato un hamburger ottimo. Senza salse ad appesantito. Le salse sono servite a parte nel piatto insieme alle patatine. Stick di mozzarella sfiziosi e una coppa di gelato segna delle migliori gelaterie! Se i prezzi possono sembrare alti i la qualità è in compenso ottima. Ne vale la pena!
Simona Serasini
20/06/2017
Servono hamburger, ma non è il classico fast food. È un ristorante a tutti gli effetti, informale, tutto stile Vecchia America, ambiente gradevole, personale gentile. La cottura dell'hamburger non è standardizzata, ma secondo il gusto del cliente (al sangue, media o ben cotta). La qualità è ottima, i panini sono gustosi e farciti con ingredienti freschissimi. Le salse direttamente nel piatto di portata, buonissime e abbondanti. Hanno il menù per bambini con tanto di gadget. Quando ricapiteremo a Grosseto ci toneremo sicuramente!
Ilaria Miliani
17/05/2017
Si mangia benissimo ed il prezzo è giusto. Menu vario e adatto a tutti (anche per vegetariani).Locale carino e divertente, e personale gentile. Siamo clienti abituali ormai! 5 stelle!
Mirko Gubinelli
05/09/2017
Personale veramente cordiale e simpatico, i piatti sono molto buoni e il locale enorme, pulito e molto bello, aperto fino a tardi. Forse solo i prezzi leggermente alti, ma ci può stare visto il servizio impeccabile e l'atmosfera azzeccata.
Vincenzo Costantino (MagicOneIt)
10/01/2017
E' uno dei miei posti preferiti, vado li per l'ottimo cibo e la buona birra. Mi piace tantissimo l'idea delle noccioline da mangiare nell'attesa del cibo. Prezzi nella media.
Angelo
11/05/2017
Posto a tema ben arredato, ampio e confortevole. Personale molto gentile. Servizi igienici molto puliti. Carne buona. Prezzi non proprio economici. Per i bambini ci sono anche gadget in regalo
Corazon65
18/11/2017
Mi è piaciuto, i prezzi altini , ma i cibi buoni ed adeguati al luogo, se uno ci va ogni tanto ok. Spesso diventa una bella spesa.
Giovanni Cafagna
02/12/2016
Cibo buonissimo e locale molto grande e bello. Però troppo caro....i prezzi dovrebbero essere calati di almeno 3 euro per ogni pietanza..
Gianni Viggiani
09/01/2018
Ottimo è quello che un fast food deve fare e adesso con la promozione bambini è super conveniente. qualità buona, personale gentile e locale molto bello-
Eleonora Mazzi
21/11/2017
Ambientazione carina, trattamento per i bimbi è al top. Unica pecca, non sono pienamente soddisfatta Delle pietanze servite.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni