Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Joe Panino

Recensioni di Joe Panino, Grosseto

Paola Olandese
13/07/2023
Ottimo caffe'!!!
FANE 9934
25/01/2017
Livello Bar: Spazio e servizio Un ottimo posto dove passare i freddi pomeriggi grazie all'ampio tendone cin funghi per il riscaldamento. Si può fumare sotto il tendone Cibo nella media, ottimo per un bar. Possibile menù a buffet. Un chiosco come altri ma che mancava a Grosseto.
Marco Panico
23/02/2018
dopo il cambio di gestione, un po' carente nella clientela e nell'affidabilità, sempre meno giovani lo popolano, ma ciò ha un vantaggio luogo carino, silenzioso molto sottovalutato e poco pretenzioso, ottimo per un caffè in tranquillità, per un pranzo rapido o una bevuta serale.
enrico raimo
10/11/2019
Ottima posizione e buonissimi i panini. I burger spettacolari. Si possono vedere anche le partite nei vari schermi presenti in vari punti del chiosco.
Ivan Rossitto
23/05/2017
Bel posto, si mangia bene e ci sono molti posti a sedere. Il personale è cordiale e la zona è tranquilla
Francesco Capponi
24/05/2020
Posto molto confortevole e rilassate ottimo per godersi un buon caffè al mattino e un buon aperitivo al tramonto
Samuele Barbato
05/06/2017
Ottimo posto il cibo e ottimo come la location. Personale gentile e disponibile. Prezzi perfetti giusti e anche convenienti.
Red Darius
16/02/2017
Ottimo per uno spuntino con gli amici, buoni anche i prezzi, consentito il fumo e possibilità di poter vedere eventuali partite di calcio.
Ilaria Luccioni
08/03/2019
Bella idea come chiosco all'aperto. Ha cambiato nel tempo varie gestioni, con alti e bassi. Buono il cibo e la colazione
Federico Vasile
29/09/2017
Luogo molto carino per riunirsi con gli amici, mangiare e bere qualcosa. Ha anche un parco vicino dove fare una passeggiata.
Samuel Pettymayor
25/05/2017
Personale educato e buon posto per svagarsi e passare una bella serata con gli amici
fabio burresi
21/07/2018
Locale tenuto molto bene tutto ciò che mangi e bevi lo paghi il giusto
Paolo Gasparri
06/06/2020
Locale molto frequentato.Buona possibilità di parcheggio.Gli addetti gentilissimi.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni