Sluurpy > Ristoranti a Grosio > Rifugio Val D'eita

Recensioni di Rifugio Val D'eita, Grosio

Orazio Di Mauro
14/09/2022
Rifugio situato in ottima posizione. Gestito molto bene e con cura, caffè buonissimo e cibo di ottima qualità, abbiamo mangiato i Pizzoccheri, squisiti! Prezzi buoni e quantità abbondanti. Personale gentile e disponibile. Il rifugio dispone di circa 60 posti letto.
Enrico Nicolino Pizzagalli
20/09/2022
Rifugio a 1700 mt slm. Ottima struttura bel gestita con un menù di piatti tipici di buona qualità. Servizio fatto da volontari ma estrememente gentili. Quantità/qualità e prezzi pienamente adeguati. Piacevolissimo
Roberto Ambrogio Ranzenigo
20/09/2022
Mi sono fermato solamente per un veloce caffè. Comunque bella struttura con personale gentile e molto preparato nel dare informazioni sui sentieri. Non posso valutare le camere in quanto non è un servizio che ho utilizzato.
Simone Gerevini
25/08/2022
Rifugio ben fornito, con parco giochi a fianco. Presenza connessione WiFi. Ottimo punto di partenza per camminate verso la val Verva. Si può arrivare direttamente in macchina al rifugio pagando un ticket giornaliero di 5 € da ritirare al parcheggio.
Ornella Trombino
20/08/2022
Ampi spazi con giochi e campetto di calcio. Costruzione ben tenuta, menù tradizionale. Discreti i pizzoccheri. Ottimo per passare una bella giornata estiva con o senza escursioni sui diversi sentieri.
Max Brux
06/10/2022
Ottima struttura dove regna pace e tranquillità! Si mangia molto bene con prodotti tipici della valle! Gentilissimi i proprietari! Adatto anche x famiglie ! Belle le camere in stile vintage !
Davide Farina
05/11/2021
Ottima base di partenza per passeggiate più o meno impegnative, siamo stati accolti con simpatia e "consigliati" con attenzione rispetto agli itinerari migliori. Cibo: porzioni xxl. Stefano, ex autotrasportatore, ci ha tramortiti (nel senso buono) con una cena a base di pizzoccheri davvero buonissimi (abbiamo avuto modo di provarne altri ma questi vincono a mani basse) e costine con contorno di patate. Non avevamo spazio per il dolce che abbiamo però solo rimandato alla colazione del giorno dopo. Pernottamento confortevole. Una tappa davvero consigliata a chi si avventura in Val Grosina.
engelai eagle
14/06/2023
Alles ser gut, tutto bene, everything was fine😉
Milena Frigerio
28/11/2022
Almeno 1 volta all' anno per noi è d' obbligo tornarci! Si raggiunge in auto, ma a noi piace farla a piedi lasciandola dove possibile. Dal rifugio poi è possibile fare altre camminate li in zona( senza troppa fatica) oppure più lunghe e impegnative, infatti partono dei sentieri di diverse difficoltà. Bellissimi i laghetti sopra (circa 45 minuti di cammino molto ripido x arrivarci partendo da Rifugio Eita)Bel posto per stare all'aria aperta circondati dalla natura! Bel panorama e In baita si mangia menù vario valtellinese e c'è posto anche per dormire! Consiglio a chiunque non abbia problemi di altitudine e ad andare in alta montagna!🙃
nadia franzini
09/07/2022
Non ho dato il voto alle camere perché non le ho viste, ma stasera ho provato il sorbetto al caramello con pesteda.... eh eppure se pur molto particolare buono. Consiglio a chi non conosce la pesteda... chiedete prima
Pizzoccheri Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni