Sluurpy > Ristoranti a Grosio > Pizzeria Castello

Recensioni di Pizzeria Castello, Grosio

HLDRSKGN
24/10/2018
Il posto è molto carino, il servizio è ottimo, la pizza anche, ho preso una Finferli e mio papà una Prosciutto, due birre tutto ok
Nives Boscacci
23/02/2019
Ottimo il filetto sia al pepe verde che al gorgonzola
simone divitini
15/08/2018
Locale in ordine, pulito, arredato in stile castello con armature da cavaliere, armi e quant’altro possa ricordare un’altra epoca… il personale è efficiente e cordiale, le pizze sono buone, con un impasto molto leggero, la scelta fra le pizze è molto varia. Il dolce fatto in casa era fresco e molto buono. La domenica sera discretamente affollato, ma non ho dovuto attendere molto per la preparazione del tavolo… circa 3 minuti …👍🏻👍🏻👍🏻 Buono anche il rapporto qualità prezzo … unica piccola pecca di stagione a fine serata nel locale si sono presentati dei moscerini … un po’ fastidiosi … comunque bravi… se siete in zona da provare …
Deborah Z
15/11/2018
Ottima pizza con un menu infinito tanto da accontentare anche hli incontentabili . Possibilità di pizza senza glutine. Servizio eccellente e molto gentili i proprietari. Non potete perdervi il torrocino... da 5 stelle il rapporto qualità / prezzo. Lo consiglio.
Tea Padelli
30/12/2019
Il locale all'interno ricorda un castello con balestre e armi del tempi lontani personale sa accogliere con un sorriso e ti fa sentire ben venuto e con un buon servizio. La pizza e ' ben cotta c'è anche x celiaci con varietà di scelta. Il rapporto qualità e prezzo è più che ottimo
KRi Blu “Kriblu”
30/08/2018
Prezzi modici, piatti buoni, location bella
Giampiero Della Torre
11/09/2021
Pizza molto buona. Servizio professionale e cortese. Rapporto qualità-prezzo nella norma.
Mariangela Scandale
15/06/2019
Pizza golosa ai funghi porcini assolutamente straordinaria. Servizio rapido, camerieri sorridenti e gentili. Ottimi i dolci. Prezzo veramente competitivo. Consigliatissimo.
Ste Fojo
19/08/2021
Pizza buona, cortesia e super valore aggiunto: hanno la pizza senza glutine! Gli unici in 4 paesi limitrofi! Bravi.
Claudio De Bernardin
16/10/2021
A dir poco , FANTASTICO come sempre. Servizio impeccabile , simpatia in primis. Cibo semplice ma allo stesso tempo buonissimo. Complimenti.
Luigi De Paoli
27/02/2017
Pizza favolosa, primi ricchi e saporiti, carne succulenta e cotta ad arte senza essere rovinata. È un ristorante di concezione famigliare e dalle ottime caratteristiche slow, ottimo per cene dove ci si prende del tempo da dedicare alla buona tavola
gabriele sala
23/03/2018
Luogo leggendario a Grosio, da scegliere senza riserve per una pizza in compagnia anche se numerosi Ottimi anche i piatti di carne Credo che il rapporto qualità/prezzo sia difficile da battere. Da provare!
Fabio DeMaestri (demadeefy)
13/10/2018
Ottima qualità di pizze. Cucina all'altezza. Ingredienti tipici Valtellinesi. Servizio cordiale. Locale caratteristico e con belvedere.
DORIANO MATTERAZZO
24/04/2018
Pizza buonissima, prezzi onesti e gente simpatica, un posto che consiglio anche ai miei ospiti del b&b vecchio mulino
Pizzoccheri Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni