Sluurpy > Ristoranti a Grondona > La Pernice Rossa

Recensioni di La Pernice Rossa, Grondona

Stefano Serafini
25/04/2023
Eccezionale!!! Location intima, accogliente e molto curata. Servizio estremamente cordiale e professionale. Il menù è tipico e le materie prime sono ricercate e di ottima qualità. Buonissimo il tagliere di salumi accompagnato dal cestino di pane e focaccia di loro produzione. Ravioli al tocco squisiti: ripieno ricco di carne e sugo ottimo. Nota di merito anche per i dolci fatti in casa, che risultano essere leggeri e genuini. Consiglio il bonet piemontese: veramente buono. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente
Guido Fornari
01/01/2023
Fantastico locale. Personale simpatico. Distante dal centro ma vale la pena fare un viaggio abbastanza lungo per raggiungere questo fantastico ristorante. Ottimi cibi e vini. Piatto da non perdere sono i ravioli tipici piemontesi. Prezzo non troppo basso e non troppo alto, giusto Ristorante perfetto per adulti e bambini. Parcheggio gratuito e accessibile facilmente. Si trova vicino al ristorante e quindi molto comodo.
Just Han
05/11/2022
Bellissimo posto, piccolo, caldo e confortevole. Piatti ottimi, semplici ma raffinati. Vino ottimoServizio attento e premuroso. Prezzo Medio-Alto.
Angelo Marvaldi
02/04/2023
Ambiente gradevole e menu tradizionale e ben curato
Gianmaria Guglielmino
29/04/2023
Ieri sera sabato 07-01-23 Risotto al gavi e castelmagno ,a dir poco strepitoso, grazieeee. Siamo felici di avervi trovati !!!Ormai da qualche anno per fortuna .A presto grazie
Katia Sartori
02/05/2019
Location molto curata, ideale per cene romantiche ma anche in compagnia. Menu' tipico Piemontese,piatti di ottima qualità ,ben eseguiti e abbondanti. Carta dei vini ben assortita, ottimo Ruche'. Servizio eccellente. Tornero' molto volentieri.
Eugenio Dolzani
22/02/2023
Un bella osteria di paese, si mangia bene e sono gentili. Ottima la mortadella con insalata di finocchio
Angela Demarcus
19/09/2019
Piccolino ma molto accogliente, il personale è gentile e disponibile, mi sono recata a ferragosto quindi avevamo un menu già prestabilito . Il cibo è ottimo . Ottima qualità prezzo . Ci tornerò . Lo consiglio .
Alessandra Coscia
08/04/2023
Ristorante delizioso, che rispecchia Franco e Barbara;gentilissimi, disponibili e competenti. Eccellenti i ravioli e molto altro. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Meritano sicuramente un plauso!!! Mario e Paola Coscia
Marta Giannotti
10/11/2022
Ottimo pranzo. Abbiamo preso l'antipasto con vari assaggi e un brasato. Anche il vino che ci hanno consigliato, un barbera, notevole.
Enrico Bomarsi
26/03/2022
Partiamo dalla gentilezza e simpatia del personale, e questo è già un'ottimo inizio. Ottimo risotto ai carciofi e sublime tartare. Ci torneremo di sicuro! Continuate così. Ps. Caffè offerto, un gesto che mi è piaciuto
Nunzia Migliardi
10/04/2023
Che dire? Sempre perfetto... Ci torni ed è sempre un piacere sentirti a casa. Nessuna sbavatura. La professionalità nasce e cresce giorno dopo giorno. E si vede Una certezza
Roberto Rivera
01/02/2023
Location magnifica, ambiente caldo ed accogliente, cibo e vino eccezionali, assolutamente da provare, a fine cena mi sono complimentato con il titolare, dicendo che sarei sicuramente ritornato!
Claud O.
07/06/2018
Locale molto accogliente e intimo, situato in un piccolissimo borgo di case caratteristiche. Prenotato per 2(senza bimbi) cena molto gradevole, proprietario simpatico ,disponibile e professionale. Cibo buono e servizio veloce. Menù anche per celiaci. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da ritornare sicuramente.
Ale Mor
30/08/2018
Locale piccolo ma accogliente ottimo cibo
Erika Butti
22/11/2022
Che dire ? Location stupenda e accogliente sia nel periodo estivo che invernale, locali caldi e raccolti, ideali sia per cene a due che per più commensali. Cibo ottimo, vino eccellente e soprattutto qualità prezzo eccellenti. Servizio ineccepibile, personale preparato, cordiale e professionale. Parcheggio comodo anche per portatori di handicap. Lo consiglio vivamente per esperienza personale.
Vit Cost
12/08/2020
Bel posto e buona cucina, il personale è cordiale. Consigliato
Giovanni Dellacasa
05/06/2022
Buono tutto. In particolare i ravioli al tocco e le seppie... Servizio veloce, tempi giusti.
Francesco Ferando
01/01/2022
Cenone di San Silvestro super! Buonissimi i piatti, cordialità e gentilezza dello staff e prezzo onestissimo!
Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni