Sluurpy > Ristoranti a Grondona > Agriturismo In Breiga

Recensioni di Agriturismo In Breiga, Grondona

Felicia Napolitano
15/02/2023
Ci siamo andati lo scorso fine settimana con amici. Cibo ottimo, proprietaria gentile, simpatica ed educata. Locale molto bello e pulito. Cena abbondante (3 antipasti, due primi, un secondo, vino, caffè ed amari) e apprezzata da tutti. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Si presta per qualsiasi ricorrenza e lo consiglio a tutti.
Stefano Mastronardi
08/05/2023
Cibo davvero ottimo, gestori cordiali e simpatici, location molto curata. Consigliatissimo! 👍👍👍
Laura G
10/08/2021
Ci siamo andati lo scorso weekend per festeggiare un compleanno. Cibo ottimo, proprietaria gentile e simpatica. Posto a dir poco meraviglioso e davvero ben tenuto. Pranzo abbondante (3 antipasti, due primi, un secondo, vino, caffè ed amari) apprezzato da tutti. Ottimo rapportl qualità /prezzo. Se doveste passare, chiedere di Margot!
Pia Mauro (alpi19)
05/09/2021
Ottimo, sotto tutti gli aspetti! Accoglienza, cucina ambiente e prezzi. Ottima la qualità dei prodotti proposti. Consigliatissimo per un pranzo in ambiente agrituristico o per una cena conviviale!!! 👍
Laura Ghio
02/11/2022
bellissimo agriturismo. cibi ottimi e servizio cordiale e simpatico. complimenti a tutti voi
Alessandro Focante
15/02/2020
Conosciamo da molto tempo il fondatore, la moglie, grande cuoca, il figlio Nicola, insomma, tutta la famiglia e il giudizio rischia quindi di essere condizionato, però devo rinnovare l'ottimo giudizio su questo tranquillo angolo di natura, grazie alla cura che pongono costantemente ai diversi aspetti della struttura: cucina, ambiente e rapporto con i clienti. Merita. Bravi.
Emanuela Parodi
12/02/2019
Ho fatto la festa per i miei 50 anni. Ciao buonissimo, ottimo vino e ottima anche l'organizzazione. Ospitalità e gentilezza sono una caratteristica di tutto lo staff. Sicuramente consigliato
Senza Tempo
18/02/2022
Ospitalità e gusto...a completamento di una giornata fantastica. Grazie Alfio per avermi fatto conoscere questo posto bellissimo.
barbara repetti (LaBarby23)
22/09/2019
Consigliatissimo. Ambiente ben curato e molto accogliente. Personale molto gentile e disponibile. Cibo ottimo.. di qualità e sapori unici!
gabriella riminucci
28/08/2021
Bellissimo posto in campagna, bel ristorante, tenuto benissimo... Il cibo è genuino e buonissimo, prodotti e confezionati dai proprietari.
Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni