Sluurpy > Ristoranti a Grizzana Morandi > Locanda Dei Fienili Del Campiaro

Recensioni di Locanda Dei Fienili Del Campiaro, Grizzana Morandi

Paolo Cupido
04/06/2023
Norma e Beppe, prima del nome della Locanda viene il loro, di nome. Perché? Quando un posto diventa una protusione dell’essenza di due persone che si amano e amano la vita, noi puoi non sentirti a casa loro e di conseguenza a casa tua. Questa dovrebbe essere la qualità di una domanica a pranzo volendo passare dei momenti indimebticabili. E per che si sofferma a guardare i 2 euro in piû per una bottiglia di vino che, vai tranquillo non troverai nell’arco di 20 km, suggerisco caldamente di andare in una qualsiasi altra trattoria dove ci si aspetta le tegliatelle burro e salvia a 10 euro che se me la faccio a casa spendevo meno. Qua si condividono solo esperienze e passione per il cibo ed il convivio, non per fare merenda.
Carmen Quaglia
20/07/2023
Luogo stupendo, accogliente la struttura, curata e deliziosa. Ho apprezzato tantissimo l'atmosfera, creata anche grazie ad una stupenda selezione di jazz. Abbiamo mangiato molto, molto bene e goduto di un'atmosfera veramente bella.
Giancarlo Sabino
09/07/2023
Appena arrivati siamo subito rimasti colpiti dalla tranquillità del posto. Cibo ottimo e personale fantastico, ci siamo sentiti a casa. Il titolare persona molto gentile e squisita. Torneremo sicuramente!
simone tedeschi
04/06/2023
Una locanda home made da rivelazione, Sono stato per la prima volta a pranzo ed è stato come sentirmi a casa. Antipasti fenomenali, primi impagabili e secondi da sogno. Beppe ti accoglie come se fossi di casa e Norma ti coccola fino al dessert, non ho mai visto un trattamento del genere. Antipasti fatti in casa, materia prima ricercata, primi trascendentali e secondi con carne come burro. Una locanda indimenticabile con un sapor di casa, ci ritornerò sicuramente!
Ire Nea
24/06/2023
Posto incantevole dove trascorrere un piacevole pranzo o una rilassante serata lontano dalla città. Io e il mio ragazzo, entrambi vegani,abbiamo mangiato molto bene e il personale è stato disponibile e gentile. Anche il proprietario è stato davvero gentile,ci ha fatto sentire a casa! Torneremo sicuramente!
Cristina Rizzo
23/04/2023
Esperienza stupenda! La locanda si trova immersa nella natura, sui colli bolognesi, vicino la casa di Morandi. Siamo stati accolta da Norma, Beppe e da tutto lo staff in maniera splendida. Sin dall'inizio abbiamo percepito la passione che tutti mettono nel loro lavoro e la cura per ogni singolo dettaglio! Ci siamo sentiti a casa sin dal primo momento. I piatti sono scelti seguendo un unico criterio:la qualità dei prodotti! Abbiamo preso un tagliere di salumi, degli involtini di pancetta e diversi primi, ma erano talmente buoni che abbiamo voluto provare anche i secondi! Tutto buonissimo e accompagnato da una selezione di vini impeccabile! Inoltre abbiamo provato anche i dolci,accuratamente selezionati e accompagnati da ottimi amari. Il servizio è stato davvero efficiente! Durante il pranzo ci hanno spiegato i piatti nei minimi dettagli ed é stato bellissimo scambiare qualche parola con Norma e Beppe, i quali hanno saputo trovare del tempo per tutti i i loro clienti! Complimenti a Lucio, uno chef davvero stratosferico. Al piano superiore ci sono anche delle camere da letto in cui è possibile dormire! Torneremo sicuramente presto per la stagione estiva, perché abbiamo saputo che sono in programma numerosi concerti dal vivo! Grazie di cuore Norma e Beppe!siete delle persone splendide!
Montevecchi Osteopatia
04/06/2023
Locale caldamente consigliato, il personale è gentile e cordiale i proprietari molto professioni. Ho mangiato benissimo, il menu eccellente, la scelta dei vini eccelsa. Mi sono sentita a casa, coccolata dalla proprietaria Norma e dal suo compagno Beppe, tornerò sicuramente. Grazie
Francesco Piccinni
10/04/2023
Locale meraviglioso, a distanza di pochi metri si trova il museo Morandi da dove si può ammirare il paesaggio che il noto pittore/scultore ha impresso sulle proprie tele. Inoltre, facendo pochi metri dal museo si trova la casa dello stesso Morandi con la mobilia originale appartenuta ad egli stesso. Norma e Beppe che hanno acquisito la locanda, sono persone ospitali e squisite, e offrono ai commensali cibo e bevande di grande qualità. Lucio il cuoco, conosce bene le tradizioni e il cibo del posto, e si adatta alle esigenze dei clienti. Che altro dire.. suggerisco di farvi travolgere dall' immenso piacere che solo la magia di questo posto, accudito con amore, può darvi.
Marco
09/07/2023
Cena stupenda con concerto dal vivo Ti senti come a casa Qualità ottima sulle materie prime e sulla lavorazione dei piatti. Spero di tornarci quanto prima.
Riccardo Orsi
30/04/2023
Posso solo fare i miei complimenti per i piatti proposti sia dalla qualità che dalla ricerca delle materie prime ma soprattutto una menzione particolare ai due titolari per l'accoglienza e la capacità chi per un verso chi nell'altro di saper coccolare il cliente. Straconsigliato.
Vittorio Torri
25/04/2023
È un piccolo locale di nicchia per una ristretta e raffinata clientela. Ambiente intimo in un contesto paesaggistico che riporta al pittore Giorgio Morandi. La qualità del cibo unita alla cortesia dei gestori, giustifica i prezzi sopra la media. Merita andarci. Vittorio Torri.
Gilberto Bertoldi
14/01/2023
Un posto impensabile in questi monti, nella quiete di questo paese, una scritta all entrata dice "il miglior ristorante di Grizzana" devo dire che pur non avendo mangiato negli altri locali, questo sicuramente è ottimo il locale è piccolo e carino, accoglienza da parte di una simpaticissima ragazza, spazi tra i tavoli sufficienti. Menù caratteristico con piatti stuzzicanti. Pasta fatta da loro con sughi fantastici. Poco parcheggio, bagni puliti e prezzi medi vista la grande qualita. Ci ritornero di sicuro.
Maurizia Rocchi
09/01/2023
Andata con famiglia per compleanno. Alla buona ma ottimo cibo casalingo e tradizionale. È piaciuto molto. Il proprietario e il personale molto gentili
Aldo Amoretti
15/06/2023
Location perfetta gestita da Norma e Beppe due persone meravigliose. Abbiamo passato tre giorni perfetti.
Sandro Mancini
18/10/2022
La fortuna di trovare sulla nostra strada questo posticino dove si mangia piuttosto bene. Eravamo in quattro e ci siamo divisi un tagliere di formaggi e uno di salumi calabresi davvero buoni, due calici di vino rosso e tre deliziosi piatti di tagliatelle caserecce di pasta fresca, spessa e verde, con funghi porcini in bianco, più un altrettanto gustoso piatto di polenta fritta guarnita con porcini trifolati! Buoni ma non eccellenti i 4 dolci se si esclude quello tipico di cioccolato nero, consigliatoci dalla gentilissima e affabile cameriera. Quest'ultimo dolce si è rivelato davvero buono! molto meglio di una blasonata torta saker austriaca! Per finire tre caffè e sigarettina! il Prezzo? X 4 coperti euro 118,50. Un prezzo abbordabile no?
Roberta Marino
28/01/2023
Questo posto è un paradiso, non vedo l'ora di ritornarci! Non solo si mangia divinamente, ma anche l'accoglienza e l'atmosfera sono state da 10 e lode.
Elena Menapace
15/07/2023
Posto bellissimo! Personale al top! Da tornarci ancora tante volte!!!!!!
Massimo Carloni
09/07/2023
Persone speciali, mangiare ottimo e accoglienza super ❤️👍👍
Tagliatelle al ragù Coniglio Cresentine fritte Grigliata di carne Tartufo Tigelle Tagliatelle ai funghi Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni