Pompeo Tulino
			
			
				 15/04/2019			
			
		 	
				che dire .... Renato e la sua famiglia ... proprietari di questo locale con ottima cucina sia carne che pesce vi incanteranno con la loro cordialità e simpatia. Tappa obbligata se passate da Grisolia. PS peperoni calabresi fritti assolutamente da assaggiare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fedele Bellusci
			
			
				 20/07/2017			
			
		 	
				Vista meravigliosa! Si mangia da dio e si spende bene!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Boscia
			
			
				 18/08/2018			
			
		 	
				Deluso soprattutto per il fatto di aver prenotato per 4 persone alle 21 e siamo arrivati alle 21.15 il tavolo non era pronto e lo hanno preparato al momento, poi hanno il menù pizza da 8€ e non ce lo hanno proposto e lo abbiamo saputo da alcuni clienti presenti e quindi noi abbiamo mangiato e pagato alla carta (pagando di più se prendevamo il menù pizza mangiando anche qualcosa in meno come la frutta e la grappa o caffè). Non mi sembra un comportamento corretto. Anche la pizza non è delle migliori ci sono pizze superiori in zona. Forse ci ritorneremo per mangiare menù ristorante come da volantinaggio. Quindi per chi va presso questo locale gli consiglio di chiedere il menù pizza da 8€ come da volantinaggio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ines Nurisso
			
			
				 06/07/2018			
			
		 	
				Ieri sera abbiamo cenato alla Luna piena di Grisolia. Cena a base di pesce, tutto molto buono, pesce fresco ottimo risotto alla pescatora. Gestori gentilissimi e prezzo onesto. Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Novi
			
			
				 28/08/2017			
			
		 	
				Luna piena e piatto vuoto, personale pessimo e scorbutico specialmente una in particolare. Sulla carta menù speciale, in tutto cinque porate ridicole, ci sono volute quattro ore e mezzo non valeva quel prezzo. E stata una ntruffa bella e buona .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Colonna
			
			
				 15/08/2017			
			
		 	
				Pessimo servizio, abbiamo mangiato sotto il sole e a metà pranzo ci siamo ritrovati pieni di formiche e mosche.
Comunque non si mangia male. Le formiche erano buone.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Franco Musicò
			
			
				 01/02/2020			
			
		 	
				Si mangia bene
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Renato Tripicchio
			
			
				 19/06/2018			
			
		 	
				.ristorante.con.cibi genuini ed ecologici preparati dallo chef con esperienza quarantennale con massima eleganza da consigliare a tutti specialità pesce cucina locale ed ottime pizze inebriati con ottimi vini di produzione propria a prezzi modici