Sluurpy > Ristoranti a Grinzane Cavour > Ristorante Trattoria La Salinera

Recensioni di Ristorante Trattoria La Salinera, Grinzane Cavour

Giuseppa Abramo
15/05/2023
Buon posticino per consumare il pranzo proprio di fronte al castello di Grinzane Cavour. Cucina tipica come da tradizione in ambiente accogliente e familiare. Buoni i tajarin ed ottimo il semifreddo al torrone.
Roberto Campanella
23/04/2023
Bellissimo pranzo presso La Salinera. Abbiamo gustato il vitello tonnato, i tajerin al ragù e gli agnolotti del plin, per concludere con una fetta di torta alle noci e zabaione e un bunet bianco, il tutto accompagnato da due ottimi calici di vino (Barolo e Barbaresco). Servizio impeccabile, puntuale, preciso e gentile. Conto più che adeguato. Anche la location merita: avrete infatti occasione di assaporare il vostro pasto sia all’interno del locale sia su un piccolo terrazzino vista colline. 5 stelle meritate.
MARIA GRAZIA BLARESIN
13/11/2022
Bel locale situato davanti al castello di Cavour, buono il servizio , buoni gli antipasti, il primo e i dolci, non mi è piaciuto molto il secondo forse me troppo speziato, lo consiglio, ho assaggiato il menù degustazione e il prezzo è buono
Lorenzo Altare (RandomLollo)
04/09/2021
Locale molto bello e accogliente con pochi tavoli ma ben distanziati, purtroppo solo al chiuso. Il menu è un classico della cucina piemontese che va sempre bene. Il cibo è buono anche per il prezzo che è giusto per ciò che viene offerto. Il servizio non eccellente per via dei tempi di attesa dei piatti e anche per il fatto che non ci è stato portato il formaggio assieme alla pasta. Tutto sommato buon locale in cui andare a fare una serata tranquilla e una buona cena.
Camilla Dellatorre (Cami)
04/09/2021
Locale carino, molto intimo e soprattutto in una bella posizione, ai piedi del castello. Il personale molto formale e gentile. Antipasto e dolce buonissimi, mentre il primo un po’ asciutto na comunque buono dai! Peccato che mancasse il formaggio, ma comunque per il resto tutto ok! Il mio vino (bianco) molto buono mentre il rosso, la Barbera, un po’ vecchia forse… Prezzo giusto. Consigliato!!!
Riccardo Gangi
03/11/2022
Una piacevole scoperta gluten free nelle langhe, ai piedi del Castello di Grinzane Cavour. Il menu propone piatti tipici piemontesi anche senza glutine (adatti ai celiaci) con diversi dolci. La qualità dei piatti è ottima, il personale molto gentile e cordiale, il top la torta di zucca in autunno! Ci torneremo sicuramente e vi consiglio di provarlo, ma è meglio prenotare.
Serena Rattazzi
07/11/2022
Tipico locale a gestione familiare ai piedi del Castello di Grinzane Cavour. Ottimo cibo anche in versione gluten free. Servizio attento, veloce e cordiale. Consigliatissimo!
Marco
27/08/2021
Locale posto ai piedi del castello. Ho preso un menù degustazione ove al costo di 26 € hanno portato 4 antipasti, un primo, un secondo e 4 assaggi di dolci. Tutto buono e ci si alza veramente pieni. Come letto in altre recensioni, confermo che un sorriso in più da parte della cameriera non guasterebbe.
Liliana Berbotto
15/10/2022
Ristorantino molto carino, accogliente e riservato.. Portate molto abbondanti, buone e ben servite... Consiglio menù degustazione dove ci sono molti piatti tipici piemontesi veramente deliziosi.. Complimenti.... Sempre il 🔝🔝
Francesco Lucania
24/03/2023
Ristorante davvero ottimo che propone una cucina tipica piemontese. L'ambiente è molto accogliente e familiare che ti fa sentire a casa. Personale molto preparato e disponibile. Preparatissimi anche sul senza glutine (fanno tutto loro senza glutine... Dalla pasta al pane.. Complimenti!) . CONSIGLIATISSIMO!!!
Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni