Sluurpy > Ristoranti a Grinzane Cavour > La Tagliata

Recensioni di La Tagliata, Grinzane Cavour

Camilla Saracco
07/03/2023
Ottima esperienza, carne eccellente e personale professionale. L’unica cosa che mi sento di criticare è che per la cifra che si va a spendere a testa, sarebbe meglio una tovaglia di stoffa e non delle tovagliette. Per il resto tutto ottimo, ci ritornerei.
Franz Gallero
03/06/2023
Vista imperdibile al tramonto, carne ottima e bella carta di vini locali. Consigliato
Pietro Tola
26/07/2022
Capitati quasi per caso. Location molto bella, immersa nelle colline delle Langhe, con vista mozzafiato su queste. Fortunatamente, per noi, qualcuno alle 21 non si presenta alla sua prenotazione fatta per un'ora prima, così ci danno il loro tavolo. Ci fanno accomodare in veranda, e scegliamo un menù medio a 30 euro con 5 tipi di carne. Pancetta, braciole, tagliata di Angus, ed altri due tipi che non ricordo. Comunque tutte molto buone. Innaffiamo il tutto con un ottimo Nebbiolo. E per concludere dolce caffè ed amaro. Il tutto in due.... 115 euro, salato ma giusto.
Sara Ternavasio
25/06/2022
Brasserie immersa nelle langhe.. panorama mozzafiato! Staff preparato e gentile. Cibo ottimo, dal primo al dolce. Carne a dir poco pazzesca e cucinata a dovere. Porzioni giuste, prezzo proporzionato alla qualità. Ristorante assolutamente da provare! Super consigliato.
Maxmilian Marin
27/05/2023
Ottima carne, ottimo servizio e ottimo prezzo. Proprio in questo ordine. Peccato solo un paio di tavoli rumorosi di soli uomini ma una volta arrivato il cibo si sono quietati. Anche la vista è bellissima.
Paola Giordano
17/04/2023
Grazie per la bellissima serata che abbiamo passato da voi....una cena praticamente perfetta,la carne una prelibatezza. Lo staff gentile e preparato. Conto perfetto. Torneremo presto.
Ale Belli
09/04/2023
Ottima carne alla griglia sia nostrana che internazionale! Consigliato!
Fabio Carucci
25/01/2022
Una chicca della zona, sono rimasto alquanto sorpreso! Ci sono stato per puro caso in una delle solite tristi domeniche d’inverno, in un compagnia di un amico. Abbiamo deciso di buttarci sul Menù “Carni dal Mondo” (40€) per poter assaggiare qualcosa di diverso e mangiare qualcosa in più, il tutto accompagnato da una speciale birra ambrata e una porzione di patate al forno (dai un’occhiata alle foto sottostanti). Dopo una bella scorpacciata posso sicuramente consigliare il menù che vale tutti i soldi spesi e credo che ci tornerò a breve per fare il bis.
Dott. Prof. Gianluca Benincà
02/04/2023
Carne favolosa, ottima frollatura e cottura perfetta!!
DAMIANO ROVELLA
21/02/2023
Che dire, se si vuole mangiare ottima carne bere buon vino, in un posto da favola, c'è solo una scelta, 'La Tagliata'. Servizio impeccabile, ottime scelte dei vini, il menù da 35€ lo trovo adeguato e alcuni tagli di carne davvero interessanti, come ad esempio il cuore di noce. Il prezzo salato, ma è d'obbligo provarlo almeno una volta, la cena e il panorama valgono sicuramente il prezzo.
Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni