Sluurpy > Ristoranti a Grignasco > La Birreria Di Grignasco

Recensioni di La Birreria Di Grignasco, Grignasco

1990Geppo
22/04/2023
Ottimo ambiante. Appena si entra si viene trasportati in un pub in pieno stile nord Europa. Grossi tavoli di legno. Bancone a vista con spillatori,boccali e bottiglie. Molto caratteristico e di grande effetto. Buon menù molto vario. Pizza nella media.
Massimo
06/11/2022
Ci sono stato per caso, mentre ero di passaggio in quella zona all'orario di pranzo. Il locale era quasi vuoto, poche persone sedute ai tavoli. Siamo stati accolti subito dalla cameriera che ci ha invitato a sederci. Il menù è ricco di svariati piatti sia di primi che secondi. Ho ordinato uno stinco al forno con contorno di patatine e crauti. L'attesa non è stata lunga, dopo circa venti minuti le nostre pietanze erano davanti a noi. Devo dire che le porzioni erano abbondanti, la carne cotta al punto giusto. Alla fine il prezzo è stato davvero onesto, uno stinco con contorno, una birra media, un caffè 21,50 euro. Se mi capitasse di essere nuovamente in zona penso proprio di ritornarci in quel locale, sia per il servizio cortese che per il cibo.
DERRIDA
06/07/2023
Birreria alla tedesca con menù bavarese. Se si ha voglia di gustare buona birra tedesca e perché anche mangiare qualcosa di non locale. Ambiente grande e modello birreria tedesca.
Tommy Foto
22/12/2021
Ottima birreria con grandissima scelta tra le birre e i piatti. Piatti abbondanti, ambiente caldo con tanto spazio e angolo per i bambini. Personale gentile.
Daniele Carraro
13/06/2020
Ottima birreria, stile bavarese, panini, pizze, piatti bavaresi come canerlderli, würstel ma anche piatti italiani spaghetti allo scoglio, prosciutto alla brace ecc ... qualità ottima degli ingredienti, maxi schermi per vedere le partite in compagnia
Eddi Zelmi
17/05/2023
Ottimo servizio,buona birra e buon cibo...unica pecca,quando c'è tanta gente è un pò "cautico"rumoroso.
Marco Fontana
19/02/2017
Ottimo posto per festeggiare compleanni di bimbi .
Clizia TuttoPerTutti - Blog
10/05/2019
Ambiente gradevole, simpatico e dinamico. Ideale per incontare gli amici, per fare due chiacchiere, ma anche per riunioni molto informali. Vasto assortimento di birre, bevande e stuzzichini. Prezzi nella norma. Personale attento e veloce, ma qualche sorriso in più da parte dei proprietari non guasterebbe! Consigliato!
Michele da Verona
28/08/2018
Locale ampio, adatto a famiglie e gruppi di amici e a chi vuole guardare la partita e godersi una buona birra in compagnia. Cucina eclettica: dalle pizze alle piadine all'hamburgeria e alla cucina bavarese.
Paolo Boneschi
03/12/2022
Bellissima birreria con piatti gustosi e interessanti.
Andrea Forte
06/02/2023
Una piacevole sorpresa: personale e titolari gentili e comunicativi... peccato che i prezzi, opinione personale, siamo (in rapporto a ciò che abbiamo mangiato) estremamente elevati.
Giljho
23/01/2023
Ottima scelta sopratutto perche ce pure il parco giochi ludoteca per i bimbi.. Birre buone,cibo fresco Personale gentile e locale pulito.
Colibrì GeoCacher
13/09/2022
Locale allestito molto bene fatto apposta per stare allegramente in compagnia. Ho gustato una pizza siciliana davvero buona e piena di ingredienti. Nulla da dire ovviamente riguardo alle birre. Ho scelto una olandese. Il tutto per 14 euro.
simona crepaldi
04/11/2022
Bel locale ma soprattutto organizzato per famiglie con bambini, direi che se si vuole passare una bella serata tra amici senza dover lasciare i bambini dai nonni e l’ideale visto la sala adiacente con gonfiabili! Qualità prezzo buona.
Funghi Cacio e pepe Pesce Tartare con bagna cauda. Primi piatti Scaloppa di foie gras Carne Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni