Sluurpy > Ristoranti a Grignasco > Bar Con Ristoro Caret Dal Furnacc

Recensioni di Bar Con Ristoro Caret Dal Furnacc, Grignasco

Iveta Zakrevskaja
13/08/2022
Ottima accoglienza, buona qualità (abbiamo preso un panino e una piadina, più due cocktail), prezzo eccezionale.
Esterina Kalaydjian
11/06/2023
Piccola osterietta di borgo le cui aspettative sono risultate decisamente ottime. Abbiamo assaggiato il menù con 5 antipasti e 2 primi. Tutto davvero buonissimo cucinato con cura e ingredienti genuini. Consigliato!
Santo Amigoni
01/07/2023
Il ristorante è in una cascina ristrutturata ad ok. Cibi fatti in casa. Menù con 5 antipasti e 2 primi . Tutto ottimo come del resto i dolci .ambiente casalingo .top.
Marco Piraino
02/04/2023
Locale rustico, ma molto pulito,e con dettagli davvero interessanti, Il personale attento e gentile Lo consiglio vivamente!!
Alberto Bana
23/05/2021
Semplicemente fantastico. La simpatia e la gentilezza accompagnano piatti molto ben curati e con un prezzo veramente modico. Il posto sembra un luogo incantato, tranquillo e in mezzo al verde. Si raggiunge in meno di 5 minuti di auto dalla strada principale. O T T I M O Ps: chiedete le varianti dello Spritz che sono veramente speciali!
Mario Soprano
08/05/2023
Locale tipico. Bar con cucina. Servono antipasti, primi, formaggi e dolci. Raramente cucinano carni.
Stefania Moia
01/12/2019
Siamo stati ieri sera a cena coi colleghi. Locale piccolo ma molto caratteristico. Ottima qualità-prezzo, cibo ottimo e porzioni abbondanti. Si sente che i prodotti arrivano direttamente da chi li produce. Risotto:il mio preferito.
giulio pellizzone
19/06/2022
Locale tipico con bel giardino all'esterno. Personale molto gentile e disponibile. Ci si sente a casa. Taglieri piadine e panini. Pranzo con cucina su prenotazione. Prezzi contenuti.
Stefania manzetti
08/01/2022
Posto molto carino, personale disponibile e gentilissimo. Preferibile prenotare poiché non ci sono tanti coperti. Si sta benissimo all'interno del locale e il cibo proposto è ottimo, oltre ai vini proposti. Consigliatissimo
Franco Gilardi
29/09/2022
Cucina casalinga con prodotti del territorio. Tutto buono. Ottima cantina. Non rimane che consigliarlo👍
Funghi Cacio e pepe Pesce Tartare con bagna cauda. Primi piatti Scaloppa di foie gras Carne Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni