Sluurpy > Ristoranti a Grezzana > Catena

Recensioni di Catena, Grezzana

Luigi Tinazzi
10/02/2023
Ristorante a Grezzana sulla via di Romagnano.Tovaglie pulite e profumate,pane e acqua minerale S.Pellegrino. Primi perfetti come capelli di angelo in brodo, gnocchi alla salsa deliziosa con favolosi piselli,pasta alla salsa cotta alla Perfezione Secondi variegati come vitello tonnato o ossobuco di vecchia e antica ricetta ,bolliti e tanto altro.Per non disturbare i commensali alcune foto del ristorante immerso in grande e bellissimo giardino.
Luciana Riquelme
05/02/2023
Bellissimo il posto, pietanze tradizionali straordinarie! buonissimo tutto anche il dolce.... Raccomandatissimo!!!
Carmine Marto
30/06/2023
Veramente un bel posto ... personale cortese cibo ottimo, posto magico Chi è in vacanza da queste parti e obbligo fare una fermata a questo magnifico Agricatena.
Marco Arfellini
29/01/2023
Un altro posto fuori dal tempo,inalterato dagli anni 70! Tagliatelle ed ossobuco davvero ottimi,servizio attento e conto contenuto,sicuramente da consigliare se siete in zona..
Matteo
21/12/2022
Sempre una garanzia! Cucina tradizionale prezzi contenuti. Le tagliatelle sono un must. Il giro di contorni è sempre ricco e gustoso. Consigliato a tutti!
Renzo Faccio
04/02/2023
Cibi tipici molto buoni le dosi sono giuste il prezzo buono personale gentile e disponibile lo consiglio
Nicola Gerli
11/04/2023
Vale la pena per fare un salto negli anni 70....pietanze come una volta la fesa da 10
Andrea Campedelli
16/08/2021
Si mangia benissimo!!!Quando ho dei clienti importanti vado al Catena, mi piace guardare le loro facce sbigottite appena entriamo,non si aspettano la classica trattoria anni 70, qui il tempo si è fermato. Il menù è abbastanza scarno ma tutto di elevatissima qualità pasta fatta in casa verdure buonissime la polenta casareccia ecc ecc. Una volta usciti tutti mi dicono si mangia da dio!! Insomma faccio sempre una gran bella figura. Continuate così.
Catia Simone
02/05/2022
Semplicità. Piatti del luogo fantastico. Senza fronzoli e iperboli. Dessert consiglio le focacce alle erbe e alle mele e noci. Servizio impeccabile. Viva le donne! In foto ciò che rimane dei tagliolini in brodo con i fegatini. Il piatto. Il resto divorato 😁
Traveler
20/06/2021
Su consiglio di un'amica abbiamo pranzato una domenica. Locale vintage...con un grande porticato per mangiare all'aperto e ampio giardino. Il menù offre piatti tipici veneti genuini e cucinati molto bene, ampia scelta di verdure veramente squisite! Servizio veloce e cortese. Consiglio vivamente!
Daniela Barbiroli
09/11/2022
Mi sembrava di essere tornata indietro negli anni,un ristorante rimasto come tanti anni fa....ma si mangia bene cose genuine..
Emanuela Veronesi
19/11/2020
Cucina spettacolare nella sua semplicità. Sapori antichi che rimandano alla nostra infanzia. Ingredienti genuini. Le verdure di stagione accompagnate ai secondi sono un vero MUST!! Così come i primi e i dolci fatti in casa.. Insomma. Da provare TUTTO!
Cosimo Agostino
10/12/2022
Mangiato come da tipica trattoria rimasta un po indietro nel tempo comunque molto cortesi e disponibili
luca minucelli
29/09/2016
Cucina casalinga tipica veronese, fatta come la faceva la mia nonna. Erano anni che non provavo questa sensazione! Le lasagnette con sopra il sugo e sopra ancora un pezzettino di burro, mi hanno proprio ricordato la mia infanzia....anni '60. La qualità c'è tutta, la tradizione è rispettata in pieno! Il mio menù: pasta e fagioli, ossibuchi con polenta, verdure assortite, assaggio di lessi con peará e bis di torte tutte "rigorosamente fatte in casa". Da non perdere. Forse, ma non è una critica bensì un avvertimento, un po'abbondante nei grassi di condimento... De gustibus...
Mauro Barbarotto
30/08/2021
Ambiente familiare e ottima cucina casalinga. Un particolare encomio alle fettuccine fatte in casa. Bello il portico in mezzo al verde alla luce delle lampade stile veneziano
Michele Fiorio
04/04/2023
Sono stato domenica scorsa a pranzo troppo fastidio
Cristian Motta
31/10/2019
La cucina di una volta, veramente curata fatta in casa. Locale un po' datato sembra di tornare agli anni 70,menù solo vocale servizio ai tavoli migliorabile, la toilette non era proprio linda e immacolata. Vale la pena per la cucina che sovrasta tutto il resto.
Panini Taglieri affettati e formaggi Pizza quattro formaggi Pizza classica Pesce Bigoli brothers Risotto all’amarone Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni