Sluurpy > Ristoranti a Grezzana > Itaste

Recensioni di Itaste, Grezzana

L Sav
02/07/2022
Si può rimanere un po' perplessi dalla posizione del locale, praticamente nella zona industriale di Grezzana, ma subito se ne apprezzano i vantaggi tra cui un ampio ed agevole parcheggio. Il posto è carino con tavoli all'aperto ed al chiuso. L'offerta è ampia e molto interessante: hamburger molto appetitosi, carni, fritture e pizze. Ecco, la pizza è buona con un impasto fragrante e consistente, farcita con ingredienti di qualità, bella grande... insomma merita! Anche il personale è di qualità, puntuale, gentile e paziente. I prezzi sono adeguati.
Claudia
23/01/2023
Ottime le pizze...buono l impasto ..hamburger abbondante e patatine 🍟 fritte sublimi...
Mirco Doragrossa
27/06/2022
Ottimo locale, ampio parcheggio esterno con molti coperti. Super il personale, molto gentile e disponibile. Servizio veloce. Hamburger buono e di buona qualità dei prodotti, le pizze sembravano ancora un po’ crude ma forse è la tipologia del forno. Prezzo qualità prezzo corretto.
Paola Brunelli
07/08/2022
Carne e pizza molto buona . Prodotti di qualità e prezzi giusti . Porzioni abbondanti, non si esce certo con la fame . Un po di attesa nell'orario di punta , ma ne vale la pena. Consiglio di prenotare. 👍
Giacomo Lodola
01/05/2022
La pizza alla pala è qualcosa di speciale! Davvero ottima. Si assapora la qualità e la freschezza degli ingredienti ad ogni boccone. Buona la digeribilità anche dopo un piatto delle loro fenomenali patate fritte rustiche. Ritorneremo sicuramente.
ELIA ARDUINI
28/02/2023
3° volta che ci vado ed è sempre un esperienza fantastica. Piatti buonissimi: dalla carne alla pizza. Buon assortimento di vini e birre per ogni esigenza. Locale grande e spazioso e personale sempre pronto e presente
Marco Giuliani
15/12/2021
Ambiente accogliente, pulito e personale gentile. Si trova un ampia scelta di panini gourmet e una bella varietà di pizze. Menù in genere adatto a tutti. Buona anche la carne e le portate sono abbondanti. Ottima scelta di birre. Il tutto nel giusto prezzo.
Marco Rivolt
28/08/2021
Direi più che delizioso, location molto stile america moderna, luogo adatto a bambine, famiglie e coppie, abbigliamento formale e informale. Le costine che ho mangiato super morbide e gustose accompagnate da un buonissimo Valpolicella classico. Ci tornerò di certo
Tiziana Botteri
30/04/2023
…durante il nostro soggiorno a Grezzana ci siamo fermati per due sere consecutive a cena in questo meraviglioso locale!!…”Itaste food”!!!…ampio ambiente all’interno…ma con tanti posti a sedere anche all’aperto!!…la prima sera abbiamo provato la pizza e la seconda sera il ristorante!!…abbiamo mangiato molto bene!!..con personale giovane e disinvolto!!…gentile…sorridente e collaborativo anche tra di loro!!..che dire!!…siamo stati bene!!…io lo consiglio veramente!!…se siete da quelle parti vale la pena fermarsi qui!!…SUPER!!…
Sara Sara
28/08/2021
Posto molto molto carino. Carne di qualità e ottimo servizio Io ho preso un hamburger invece il mio compagno le costine davvero tutto buono. Ci torneremo sicuramente.
Stefano Bertasini
10/02/2023
Personale gentile, piatti abbondanti e molto buoni
Federico Loro
03/07/2018
Un locale moderno, dove poter mangiare cibo di qualità ad un giusto prezzo. In genere si sta attorno ai 20€. La carne è buonissima e i panini sono tutta un'altra cosa rispetto a quelli delle catene più blasonate, dove la salsa è in primo piano e si può percepire solamente un unico sapore, mentre qui ogni ingrediente riesce ad esprimersi. Personale gentile e accogliente. Assolutamente da provare.
Dj Vandark
12/11/2022
Un posto magnifico. Il cibo e spettacolare sia come visione che gusto, poi non parliamo delle pizze. Uno dei pochissimi posti dove ci sono ben tre misure per accontentare i più golosi( tipo me). Pizze molto diverse dalle solite, con ingredienti quasi fantasiosi e buonissimi, una pasta strepitosa, che non ti stanca mai di mangiarla. Camerieri tutti simpaticissimi e cameriere idem tra cui una che ciao mondo ...😂. Prezzi giusto per quello che si mangia e sono felicissimo sia attaccato a casa. Peccato solo il posto che non lo valorizza molto e magari gli fa avere meno clientela di quella che meriterebbe. 5 stelle sono anche poche.
Michele Bombieri
05/09/2020
Mangio da anni gli hamburger iTaste e non sono mai riuscito a trovare altrove un panino che fosse all’altezza. Locale molto moderno sempre alla ricerca di nuovi e creativi accostamenti. Birra molto buona. Personale molto professionale e gentile.
Gianmaria Durastante
13/11/2019
Personalmente ITaste mi piace parecchio. Il servizio è mediamente veloce e il personale simpatico. Cibo di qualità, pizze veramente buone e buona scelta di birre. C'è molto parcheggio intorno. Peccato solo per la posizione non eccezionale ma ripeto: lo consiglio!
bulletheory84
06/01/2023
Abbiamo mangiato veramente bene (hamburgers), ottime le birre alla spina e davvero cordiali e disponibili cameriere e personale. Torneremo senz'altro!
Loris M
28/11/2018
Locale recuperato in una zona industriale, clima ben accogliente, personale rapido e cordiale. Pizza buona , fine e non bruciata,anzi il sotto della pizza era bianca. Costo nella media e buona scelta nel menù oltre che di pizze anche di carne. Dolci belli visivamente meno buoni al gusto poiché industriali. L'unica pecca la cottura della pizza, un paletto cruda e leggermente indietro nella lievitazione.
Panini Taglieri affettati e formaggi Pizza quattro formaggi Pizza classica Pesce Bigoli brothers Risotto all’amarone Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni