Sluurpy > Ristoranti a Greve in Chianti > Botteghina Di Dudda

Recensioni di Botteghina Di Dudda, Greve in Chianti

Riccardo S.
09/07/2023
Piatti di ottima qualità,e servizio veloce anche se c'è un po' di gente. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Unica pecca è che, essendo sulla strada,il parcheggio a volte è difficoltoso. Consigliatissimo PS meglio prenotare perché specie in bella stagione,col fuori, c'è il rischio di non trovare posto!
Gabriella Cellai
11/04/2023
Un bell'ambiente, con un servizio celere, è si è mangiato bene!! Esperienza da rifare.
Adriano Ivan Carluschi
17/07/2022
Siamo stati per un weekend a metà luglio con il nostro cane (un amstaff di 30kg libera di poter stare in ogni punto della struttura). Appartamento molto bello (all’interno si stava freschissimi nonostante i 36° all’esterno) e abbiamo cenato per due sere consecutive ed un pranzo nel ristorante. Cucina buonissima, porzioni super abbondanti e prezzi onestissimi. Staff super simpatico e gentilissimo! Veramente una bomba!
Luigi “Luigg Food Trip”
23/09/2022
Ci siamo fermati solo per pranzo. Il locale ci è stato consigliato da persone del posto e devo dire che è stato davvero un ottimo consiglio. Locale molto caratteristico che ha anche delle belle terrazze esterne dove mangiare al fresco tra alberi e rampicanti. Tipica cucina del Chianti veramente ottima. Noi abbiamo preso l'antipasto per assaggiare un po tutto, dei crostoni super saporiti con guanciale, tartufo e porcini e poi abbiamo assaggiato gli gnocchi con ragú di cinghiale. Peccato non aver provato la carne! Spero di tornarci!!
Andrea P.
23/11/2022
Locale veramente caratteristico, alla vecchia maniera, dove ti siedi e puoi ritrovarti a mangiare con sconosciuti a fianco, cibo veramente eccellente, sbriciolona doc, crostoni deliziosi al palato e ottima frittura di pollo, coniglio e verdure. Un grande pranzo completato da ottimi dolci.
Corinna Verniani
02/05/2023
Cibo e atmosfera genuini! Davvero ad un buon prezzo a pochi minuti da Greve in Chianti, immersi nel verde. Difficile trovare questo rapporto qualità/prezzo da queste parti. Un posto in cui ancora si può andare anche senza essere turisti. Ottimi il fritto ed i tortelli al ragù!
Ilaria Renai
14/07/2023
Serata bellissima La cameriera Claudia gentilissima e preparata Attenta alle esigenze dei clienti Cibo ottimo, buon rapporto qualità prezzo. Il tutto contornato da un clima di casa, sicuramente tornerò Lo consiglio
Isabella Pulignani
29/08/2021
Non ero mai stata qui , ma posso dire che sono rimasta molto soddisfatta: ho mangiato all' aperto in un ambienta ben sistemato in mezzo al verde , il servizio ai tavoli e' stato molto accurato e servizio veloce. Il menu' offre una scelta non molto vasta ,ma i piatti sono buoni e ben cucinati ,ottimo il sugo di cinghiale che condivido i tortelli di patate, buoni anche i fritti e le tagliate. Porzioni abbondanti e prezzi giusti.
andrea torri
19/10/2022
Oggi in gita tour con la mia 500 f vintage 1966 . Camminando lungo la strada provinciale che collega Strada in Chianti a Figline si trova questa antica struttura adibita a ristorante che potrebbe anche essere un’abitazione privata . Menù casareccio con un numero contenuto ed adeguato di piatti che lascia pensare a qualcosa di dedicato ai gusti degli autoctoni . La signora che si occupa del fritto è da premio nobel 🏆, davvero sublime.Buoni anche i primi . Da non perdere in questo periodo la gustosissima schiacciata con l’uva.
lapo miccinesi
26/05/2022
Posto di ristoro di buona qualità. Piatti della tradizione, con materie prime buone. Nel periodo estivo si può mangiare nei pergolati esterni, mentre d'inverno si può mangiare nella graziosa e tipica taverna con tanto di camino.
Pizza Bistecca fiorentina Peposo Pesce Pizza margherita Pici Dolci fatti in casa Crostini al lardo di colonnata e tartufo Fritto misto Fiorentina Fritto della nonna Sushi Fritto Pollo e coniglio alla new orleans Ravioli pere e pecorino Trionfo di prosciutto Pasta fresca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni