Sluurpy > Ristoranti a Ozzano dell'Emilia > Casprini Da Omero

Recensioni di Casprini Da Omero, Ozzano dell'Emilia

Onorio Falai
26/01/2023
Anche ieri abbiamo condiviso la tavola con amici da "Omero". I proprietari si sono gentilmente prestati ad un "fuori menù " concordato nei giorni scorsi (non è da tutti) e ci hanno deliziato con un lampdredotto degno della vecchia tradizione Fiorentina. Un sentito ringraziamento a Luca e Alessandra........a presto. P.S. Con quello rimasto abbiamo fatto l'asporto......era troppo buono!!!!!
Luigi Nicodemo
18/04/2022
Appena arrivati eravamo un po' titubanti per la struttura retrò ma una volta conosciuti i proprietari e sistemati in camera, ci siamo subito ricreduti. Camere calde, pulite e confortevoli, qualità prezzo ottima. Per non parlare della cucina, abbiamo prenotato il pranzo e mangiato divinamente piatti tipici toscani. Consiglio vivamente, complimenti.
Manuelo Farinini
06/10/2020
È la terza volta che ci torno. Appena finito di cenare e son tornato in camera felice e specialmente pieno😁 La ragazza, che non so il nome, simpatica e molto professionale, complimenti! Complimenti anche al titolare che come al solito mi ha fatto sentire come fossi a casa. Cibo buono e di qualità. Camera spaziosa e pulita. Parcheggio accessibile e comodo. Consigliatissimo. Congratulazioni di nuovo e grazie per l'accoglienza oltre che al servizio ricevuto
Francesco Mangano
11/10/2019
Sono stato in questo posto a cena e pernottamento e colazione qualche tempo fa, la location è arredata in modo rustico e informale, adatta a ogni target di persona, amici famiglia coppie etc, molto accogliente, familiare e ci si sente subito a proprio agio, vieni accolto con grande calore. La Cucina è tipicamente tradizionale, anche se si aspetta un pochino ma ne vale la pena. La notte regna la calma e silenzio, un luogo ideale per rilassarsi e vivere un soggiorno di passaggio in serenità. Unico il proprietario davvero amico e alla mano, andrò sicuramente un altro fine settimana in questo posto. Lo consiglio a chiunque voglia rilassarsi e provare la cucinaocale. Il prezzo forse potrebbero essere un po' meglio ma va bene anche così alla fine.
Alessandro Gennaioli
12/12/2021
Cena. Torno da Casprini dopo anni e rimango soddisfatto appieno. La bistecca al sangue e il pollo fritto con fagioli all'uccelletto e verdura mista fritta sono stati appaganti...il conto poi era davvero giusto. Grazie a Luca e il suo staff.
Marco Menchinucci
23/02/2022
Smosso dalla curiosità di una località vicina riconosco la locanda con ristorante dove andai con mia moglie nel 1995. Fu una cena perfetta ed una notte di riposo lungo il viaggio. Ringrazio solo ora i gestori per la loro ospitalità.
Chloe Berselli
26/08/2019
Siamo tornati dopo quasi un anno e ho trovato alcuni miglioramenti. Il giardino, e la piscina già molto accoglienti lo scorso anno, quest'anno sono stati ulteriormente curati, rendendo la location, anche di notte, particolarmente affascinante. Ho potuto gustare il cinghiale, ottimi i funghi, tutto delizioso, la cucina impeccabile ed eccellente! Porzioni abbondanti e genuine. L'appartamento di quest' anno era al piano terra, silenziosissimo e fresco, adibito anche per disabili. L'accoglienza di tutti, personale e ospiti è stata calda e cordiale. Si ritorna a casa dalle ferie con un po' di nostalgia.. ma con la certezza di ritornarci!
Mattia Fricano
06/09/2021
Sono stato una sola notte. La camera piccola ma molto accogliente. Ho cenato nel ristorante. Si mangia bene ed il vino è buono. Prezzi onesti e personale molto alla mano. Ci tornerò!
Fulvio Iacopozzi
28/06/2023
Ottimo mangiare e camera pulite.
Alberto Barbero
14/03/2022
Bar/Ristorante/Residence lungostrada nei pressi del Passo dei Pecorai. Il ristorante è arredato in modo piacevolmente rustico: le portate, sopratutto della cucina tradizionale toscana, risultano veramente gustose e ben preparate e se il servizio non è particolarmente veloce tuttavia l'accoglienza è molto simpatica e familiare. Molto soddisfacente.
andrea giardini
03/07/2022
Ambiente dove la genuina cortesia è quasi palpabile un rustico bello e conservato immerso nella pace e tranquillità del greve in chianti di sicuro sarà la nostra meta se torneremo in zona prezzi e cucina ottimi
Samy
04/12/2014
Ho provato questo posto su consiglio di un' amica, mi sono trovata benissimo, il paesaggio non ha bisogno di commenti, direi che parla da solo, ho alloggiato in una camera pulita, ed arredata con gusto, direi giustamente adeguata al contesto in cui si trova, la cucina credo che sia il fiore all'occhiello di questo residence, ho gustato una bistecca alla griglia fantastica, ma il tiramisù della casa credo che sia uno tra i più buoni che abbia mai mangiato. La conduzione famigliare dei proprietari mette tutti a proprio agio, ci si sente un po' come a casa. Credo che ci tornerò presto! E che sia un posto in cui valga la pena andare.
fabiano da mocogno
12/09/2020
Meraviglioso a dir poco !!!!!! Luca " credo il proprietario" è superiore. Per gli amanti del vintage .ora aspetto la cucina casalinga " chiantigiana" ma ne sono certo sarà di un livello elevatissimo come lo è il proprietario .consigliato agli amanti del vintage ma non solo ....fateci un pensierino su questo posto se vorrete capitare nella zona del Chianti .
Pizza Bistecca fiorentina Peposo Pesce Pizza margherita Pici Dolci fatti in casa Crostini al lardo di colonnata e tartufo Fritto misto Fiorentina Fritto della nonna Sushi Fritto Pollo e coniglio alla new orleans Ravioli pere e pecorino Trionfo di prosciutto Pasta fresca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni