Sluurpy > Ristoranti a Gressoney Saint Jean > Nordkapp

Recensioni di Nordkapp, Gressoney Saint Jean

Gerardo Marciano
28/02/2023
Ristorante al centro di Gressoney, appena si entra non si può non restare colpiti dall'arredamento "nordico", in legno, molto curato e con una bellissima stufa all'ingresso. I piatti sono da ristorante stellato, sia come gusto che come presentazione. Assolutamente consigliato.
Manuela Severino
17/04/2022
Le pareti in legno di questo locale creano sin dall'inizio un ambiente caldo e accogliente. Le portate sono superlative. Complimenti allo chef per l'attenzione e la cura dedicata ad ogni piatto. Assolutamente da provare! E non perdetevi i dolci incredibili.
Henry Utto
03/08/2022
Una cucina da ristorante stellato. Personale gentilissimo e professionale. Prezzi un po' alti ma in linea alla qualità del servizio. Consigliato è spero di ritornarci al più presto.
Ales sia
31/08/2022
Siamo stati accolti con molta gentilezza e cortesia. Il locale è in una location bellissima: baita tutta in legno perfettamente arredata, con eleganti dettagli. Il menù offre piatti tipici del posto e poi ci sono state indicate delle specialità del giorno non presenti nel menù. Abbiamo preso quelle: sformatino di polenta con funghi accompagnato da una chips croccante di polenta e i tagliolini ai funghi. Buonissimi. I piatti sono curati: mai eccessivi, il sapore bilanciato e contrasti studiati (nel gusto o nella consistenza). La bravura in cucina non si esaurisce con le portate, ma si estende anche nella pasticceria. Hanno anche preparato una torta buonissima, con cioccolato e gelatina di frutti di bosco decorata con foglie d'oro. Il servizio è gentile, lei ha avuto sempre un sorriso per noi ed è stata bravissima a farci sentire a casa.
Astrid Eggert
03/08/2021
Cucina ottima e originale, abbiamo provato i tajarin al coniglio, superlativi, Il guanciotto con la polenta, semplicemente perfetti. I dolci valgono da soli la visita.Ottima accoglienza e servizio anche in altissima stagione.
AMY M.
04/01/2022
Il primo impatto è sicuramente contraddittorio: l'ambiente è curato, con una bella stufa in ollare, i piani dei tavoli una solida plancia, le pareti rivestite, ma l'accoglienza è brusca, ridotta empatia nei confronti del bimbo, nonostante l'attenzione ai dettagli ( bicchiere in plastica, cuscino...).. eravamo perplessi!! .. Poi sono arrivati ii piatti: squisiti e bilanciati, preparati con prodotti di qualità e del circondario, con un occhio attento alla presentazione. Ottima anche la carta dei vini..e il dessert è stato delizioso. Il conto coerente con la qualità proposta. Ma la sorpresa è stato il cambiamento del personale: col proseguire del pranzo si è dimostrato più aperto e disponibile, cordiale. Per una loro presentazione migliore dovrebbe quindi migliorare l'accoglienza Noi torneremo di sicuro, perché è stato un pranzo decisamente di qualità.
Gianluca B.
29/12/2021
E' diverso tempo che non lascio recensioni ; devo dire che sono rimasto davvero stupito. Purtroppo ho letto molte recensioni che, rispetto all'esperienza che abbiamo vissuto , sono ben lontane. Materie prime di ottima qualità; dietro ogni piatto c'è un perché, si capisce che non si cucina per vendere qualcosa ma x la passione di farlo. Ho chiesto di proposito dei consigli e i pareri sono stati netti e giustificati. Ho notato piccole attenzioni che hanno fatto piacere, nonostante la sala fosse gestita da una sola signora, che credo sia la moglie dello chef . Il conto? Personalmente se vivo una bella esperienza è corretto pagare ciò che si deve.(dai 2 ai 5 euro in più al piatto rispetto agli altri ristoranti della zona). Per togliermi ogni dubbio, sicuramente ci ritorneremo 😀
Elisabetta Negra
20/03/2022
Che dire?!? Strepitoso? no non basta,non saprei che aggettivo trovare ...Lo chef ci mette tanta tanta passione nei suoi piatti ... E li rende sublimi... Ogni volta è una festa per il palato..gli antipasti fantastici, i primi strepitosi, i secondi eccezionali e i dolci..beh hanno una storia tutta loro, sono pensati, ragionati per farti vivere un sogno unico...Grazie Luca e Pria per coccolarci così , è sempre un'emozione dolcissima cenare da voi! Ah dimenticavo e il pane?!? Buonissimo!!!
marcello santo filippo Marchese
12/02/2022
Cena con mia moglie. Ristorante consigliato da persone del luogo che mi hanno detto che a differenza degli altri posti del paese non servivano solo “cibo”…. Confermo. Materie prime, ottimi piatti tra cui il vitello tonnato gnocchi ganassino e coniglio. Servizio attento e ottima lista vini. Top!
Elena Rossi
02/01/2022
Ricercatezza, materie prime eccelse ed un guizzo di originalità che rivisita anche i piatti della tradizione - gnocchi, tiramisù, polenta - rendendoli bellissimi alla vista e appaganti al palato. Consiglio di assaggiare tutto, ma di non tralasciare assolutamente i dolci! I cani sono i benvenuti.
Pizza Crespelle Polenta concia Fonduta Cervo con polenta integrale Polenta Crepes Filetto Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni