Sluurpy > Ristoranti a Gressoney Saint Jean > La Genzianella Ristorante

Recensioni di La Genzianella Ristorante, Gressoney Saint Jean

Dara G.
14/08/2021
Abbiamo scelto questo ristornate su consiglio di altri gestori locali del Caffè des Guides al vicino lago...non c'è che dire se non grazie! Il calore del legno ed i particolari curati dell'arredamento fanno da perfetta cornice alle prelibatezze culinarie del territorio. La Genzianella valorizza al meglio i prodotti locali e una materia prima di qualità portando ai propri ospiti i veri sapori della Valle D'Aosta. Ottima la carne e lo stinco alla birra accompagnato da polenta concia. Anche i dessert non sono da meno e il servizio meriterebbe una menzione speciale per l'accoglienza e la simpatia ...cosa che in tempi di covid è ben poco scontata.
Mauro Cerva
22/04/2023
Sono qui ora per la seconda volta oggi. Servizio ottimo, tutti gentili e premurosi. Piatti della tradizione e in alcuni con qualche ritocco positivo. La signora che vedo in cucina con la maglietta rosa è uno chef spettacolare. Ottima la zuppa valdostana, la carbonada, la tartare con bagna cauda, così come come la panna cotta..questa con mirtilli veri , non troppo dolce e non troppo gelificata. Prezzi giusti.. una delle poche volte che dò 5 stelle..bravi
Miky98
14/08/2022
C'era una volta, una famiglia in visita a Gressoney, più precisamente al Castel Savoia (piccolo consiglio: andateci perchè merita davvero). Si narra che, finita la visita, avessero una certa fame e cercassero un posto dove rifocillarsi. Trovarono quindi questo posticino prima di tornare a casa e si fermarono. Scherzi a parte, La Genzianella è veramente carina. Gli interni sono tutti in legno (vi allego qualche foto) come un vero ristorantino di montagna. All'esterno vi è anche un piccolo parcheggio riservato, ma giusto 5 minuti più in giù (10 minuti a piedi) troverete un parcheggio enorme completamente gratuito. Il personale è davvero super gentile e il servizio veloce. Il cibo è delizioso, le porzioni direi più che abbondanti e il prezzo più che giusto. Insomma, tappa mangereccia super consigliata se passate per qui 👍 In foto: polenta concia, tagliatelle fatte in casa al ragù di cervo, carbonada con polenta, strudel (il più buono in assoluto) panna cotta al caffè + caffettino con biscotto
denis q.
12/12/2021
Torniamo spesso qui.. locale caldo accogliente e personale molto gentile. Adatto anche ai bimbi on il classico piatto milanese gigante (e morbida) e patatine fritte e attrezzati con seggioloni. Le focacce al tavolo deliziose. Valida la polenta concia valdostana (anche se quella di Oropa rimane inarrivabile).
Giancarlo Vernile
10/04/2023
Piacevole e caratteristico ristorante in una casa walser in Gressoney. Pietanze tipiche valdostane molto saporite e gustose. Personale cordiale ed accogliente. Costi adeguati alle pietanze proposte nel menù. Da provare la zuppa valdostana veramente ottima.
Sara Costanzo
28/06/2022
Locale caratteristico valdostano con polenta concia veramente buona... In più c'è il giardino attrezzato sia per giocare che per rilassarsi anche se è piccolino... Conviene prenotare...
Paolo Santi
17/07/2022
Niente male, niente di particolarmente ricercato o raffinato, ma a quantità e qualità è ok. Da fuori sembra anonimo, ma gli interni son carini. Gentilissima la proprietaria. Prezzi adeguati alla cittadina.
Emilio Bellantuono
13/04/2023
Locale molto carino e accogliente completamente rivestito in legno e grandi vetrate vista montagne! Personale competente e menù ricco di prelibatezze e piatti tipici, ottimo lo spezzatino con la polenta concia consigliato!
Silvia Urracci
22/01/2023
Ci siamo fermati casualmente per un pranzo deciso all'ultimo e quello che abbiamo trovato è stato un ristorante molto accogliente, l'ambiente è motlo carino in tipo stile montano. Il personale super gentile e disponibile, infine ultimo ma non per importanza il cibo era davvero ottimo! Assolutamente consigliato per assaporare il cibo tipico del posto preparato da persone esperte
Davide Maistrello
03/04/2019
Di passaggio con amici che hanno un cantiere in zona. Abbiamo mangiato benissimo. Prezzi nella media. Una bella location ben arredata e pulita.
Antonella Zerbini
27/07/2021
Ottimo ristorante nel fresco della Valle d'Aosta, piatti tipici menù con vasta scelta, buon rapporto qualità e prezzo, consigliato!!!
Novello Francesco
05/01/2020
Pranzo della domenica.Situato a pochissimi metri dalla discesa degli slittini.Locale pulito, piatti abbondanti e gustosi.Servizio veloce nonostante fosse domenica.Prezzi onesti.Consigliato per un pranzo con famiglia.
Roberto Di Nicolantonio
06/01/2023
Che dire siamo andati oggi a pranzo e siamo stati veramente veramente bene come calore da parte dello staff e dalla qualità del cibo ...... la cosa che veramente ci ha fatto stare bene è che non ti mettono fretta a mangiare malgrado che la gente entrava senza prenotare e li mandano via perché il locale era pieno ......ci potevano dire di alzarci dopo che eravamo seduti da quasi 2 ore ....invece no ci hanno fatto stare bene continuate così..... La mamma che ci ha portato andava lì 30 anni fa .......
Anissia Calderoni
18/06/2023
Bel posto caratteristico..si mangia bene..lo straconsiglio..ci torneremo.
Antonio de rose
01/07/2019
Davvero bellissimo locale tipico di montagna. Si mangia bene, con ottimi prodotti di zona. La struttura, che ricorda una bellissima baita di montagna, è molto accogliente e rilassante. Se andate a Gressoney tappa obbligatoria
Mr Robert
15/04/2023
Cucina veramente ottima, posto molto accogliente e caldo , assolutamente da non mancare.
Davide Manzin
22/12/2022
Cena per due. Bella location, personale gentile e disponibile. Classica cucina valdostana. Polenta concia veramente ottima!
Lorenzo Brigenti
11/02/2023
Abbiamo mangiato benissimo cibo local, dagli antipasti ai dolci. Zuppa Valdostana consigliatissima
Pizza Crespelle Polenta concia Fonduta Cervo con polenta integrale Polenta Crepes Filetto Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni