Sluurpy > Ristoranti a Gressoney Saint Jean > Ristorante Mont Nery

Recensioni di Ristorante Mont Nery, Gressoney Saint Jean

Federico Pezzenda
07/12/2022
Ottimo ristorante di cucina valdostana, locale curato e accogliente, buon servizio molto cortese, piatti ben presentati e di qualità, ottimo vino! Assolutamente consigliato
Maria Grazia Preda
22/08/2021
Ristorante molto bello situato poco fuori del paese di gressoney, ambiente piacevole e curato, ottimo menù tipico della zona ma con qualche tocco originale. Buoni vini e servizio curato.
Alessio Fusè
20/02/2021
Ottima pausa pranzo in famiglia con piatti tipici valdostani. Consiglio il tagliere di salumi e il risotto al budin e mele caramellate eccellenti! I prezzi non sono proprio economici ma la qualità si paga. Grazie e complimenti. Ci ritorneremo spero presto!!
Marilena Bolettieri
21/01/2020
La location è davvero molto suggestiva e deliziosa, il personale molto gentile e simpatico. Il menù presenta un'ottima scelta di piatti, i quali vantano una buona materia prima e un buon impiattamento, ma, ahimè, il servizio risulta essere un po' lento. Il costo dei piatti è nella norma: non economici ma neanche troppo cari. Può essere un ottimo punto in cui fermarsi (attenzione parcheggi ghiacciati d'inverno), nel caso in cui vi trovaste da quelle parti, che non pullulano certo di ristoranti, e riscaldarsi con i loro piatti (anche se non tutti legati alla tradizione).
Eleonora De Maria
14/01/2022
Ristorante di elevatissimo livello. Il personale molto gentile ed educato. Tutti i piatti, dall'antipasto al dolce, davvero deliziosi, con anche abbinamenti particolari ma decisamente vincenti. L'atmosfera e l'accoglienza sono tipici di questi luoghi, ma dai quali traspare comunque molta professionalità. Per quel che riguarda il conto, nulla da dire, c'è un buon rapporto qualità-prezzo. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio caldamente.
Flavio
01/05/2022
Siamo arrivati in questo ristorante tramite thefork e siamo rimasti molto soddisfatti per l'altissima qualità del cibo; abbiamo provato un risotto ai porcini, guancetta di vitello brasata al nebbiolo con purea di patate al tartufo e dei tortellini ripieni di fonduta, con timo selvatico, burro d'alpeggio e ripieno di fonduta! Tutto molto molto buono. Mi ha colpito il tocco di olio d'oliva aromatizzato al limone a crudo nel risotto con i porcini. I prezzi sono leggermente più alti della media.
Diego Donny
07/04/2019
Un locale ideale per una cena tranquilla, grazie anche alla disposizione degli spazzi e dei tavoli che creano un ambiente accogliente. La qualità dei piatti, che abbiamo ordinato, era davvero superlativa; ed servizio in sala è attento alle esigenze del cliente. Ricercata lista dei vini e birre artigianali.
Davide Polcari
20/08/2018
Abbiamo mangiato bene e siamo stati accolti bene, benché fossero ormai le 15,30. C'è stata un po' di disorganizzazione, con gli antipasti arrivati prima di pane e vino, ma era Ferragosto ed è comprensibile. I prezzi però sono un po' alti!
Valerio Ciotta
26/02/2017
Ottima cucina in ambiente tranquillo ed accogliente. Personale molto gentile e disponibile. Bellissima esperienza!
linda S
11/05/2023
Piatti tipici del posto. Gustosi e abbondanti. Ottimo anche il vino
Maurizio FIORINO (ABCard Channel)
17/07/2022
Esperienza top. Le recensioni negative sono sicuramente della concorrenza. Rapporto qualità prezzo eccellente, chi si lamenta del prezzo delle portate è abituato a menù fisso da 20€, qui si paga il giusto per la qualità della materia, anzi.. Personale disponibilissimo anche sotto stress. Cucina di livello, vini ottimi. Loris & Mari sono una accoppiata vincente. Fidatevi, da non perdere.
Gabriella Gargioni
12/09/2021
Qualità prezzo eccellente. Mangiato benissimo, il personale è competente e gentilissimo. Inoltre con una breve passeggiata si arriva al Castello dei Savoia.
autoricambi VALLEOLONA
06/01/2023
Cibo ottimo, cordialità e pulizia! Ideale anche con bambini piccoli! Ci torneremo di sicuro 👌
Nicola Bordino
03/04/2022
Camere pulite ordinate e super gentilissimi La cucina è ottima e di stagione veloci e servizio impeccabile... complimenti.
Paolo Santi
13/07/2022
Un po' fuori dal paese, parcheggio ok, locale piccolo ma carino, scelta non ampia, ma cibo ottimo. Porzioni nella media e prezzi un pochino alti, ma tutto sommato adeguati. Cameriere molto gentile.
Pizza Crespelle Polenta concia Fonduta Cervo con polenta integrale Polenta Crepes Filetto Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni