Sluurpy > Ristoranti a Gressoney Saint Jean > Lo Stambecco

Recensioni di Lo Stambecco, Gressoney Saint Jean

Gloria C.
21/05/2023
Locale molto carino e personale davvero gentile. Abbiamo mangiato le tagliatelle al ragù di cervo, Chnéffléne (tipici gnocchetti gressonari di farina e semola) con panna e speck e come antipasto un piatto di bresaola di cervo con confettura di frutti di bosco e noci, tutto buonissimo! Non solo, pure le pizze sembravano davvero gustose; in molti durante la serata sono passati anche per prenderle da asporto. È una bella zona anche per fare qualche passeggiata.
Nicholas Fasola
01/06/2023
Ottimi piatti tipici, vasta scelta, prezzo nella media e servizio veloce. Personale disponibile, dai consigli sul vino alle informazioni sulla zona.
Giulia Oliveri
26/05/2023
Gestori attenti e gentili. Cibo ottimo e cordialità al top. Grazie per la vostra ospitalità. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Cech92RR
10/12/2022
Cena in settimana, consiglio di prenotare perché era pieno il locale, abbiamo provato la pizza, buona (fa anche da asporto volendo) un formaggio misto come antipasto una tagliatelle al ragù di cervo come primo. Tutto molto buono ottimo rapporto prezzo. Lo Consiglio
Viola La
04/06/2023
Metto più stelle solo per il servizio di Andrea e un’altra ragazza che sta in cassa. Sennò avrei messo 2. Partiamo con il cameriere che ci porta il menu e non dice quali piatti non ci sono. Ovviamente scegliamo quelli che non ci sono, però fa niente. Poi ci dice che nel piatto che abbiamo ordinato c’erano delle verdure (e quindi non le abbiamo ordinate) invece non c’erano. Le patate erano talmente salate che io, che amo tanto il sale, non sono riuscita a mangiarle. L’unico piatto (ne abbiamo ordinati 5) che era buono erano gli agnolotti - davvero buoni. Complimenti. Mentre stavo ancora mangiando arrivato sempre lo stesso cameriere e mi porta via il piatto, gli chiedo di lasciarmi la salsa dei formaggi e cerca di portarmela via, che ad un certo punto con la bocca piena gli ho dovuto dire di non farlo. Il ragazzo, carino, ma davvero incapace a fare qualsiasi cosa. Mi dispiace, ma con i prezzi che ha il ristorante un servizio così - non deve esistere. Ripeto: se ci avesse servito signor Andrea, la nostra esperienza sarebbe stata completamente diversa. E sicuramente sarebbe stata positiva. Però è andata diversamente..
Marina Pandolfi
19/03/2023
Superlativo! Carbonada con polenta e Agnolotti valdostani al.burro fuso e Nebbiolo Assiette di formaggi valdostani con pane ottimo Vino buono anch'esso! Tutto super buono Consigliatissimo! Dopo quasi 8 ore di viaggio era quello che meritavamo😁
Valentina Mariani
22/11/2022
L'unico posto trovato aperto non troppo distante da Gaby. Già per questo acquista punti, altrimenti saremmo rimasti senza cena. Servizio cortese e celere. Piatti molto buoni. Abbiamo preso un risotto alla toma, lamponi e miele e una polenta Nido dello Stambecco (se non ricordo male il nome)Ci torneremo per provare la bistecca alla Valdostana, sembrava deliziosa!
Diego B.
08/05/2023
Bel ristorante-pizzeria in stile, con menu per tutti i gusti, anche per chi è vegetariano. Ottimo tortino di porri con fonduta di blue di Aosta, polenta concia squisita e Nido dello Stambecco spettacolare. Da mio punto di vista meno eccezionali i dolci. Carta dei vini abbastanza ampia. Prezzi corretti, servizio veloce, tavoli comodi. Assolutamente consigliato.
Igor Bosonin
15/10/2022
Sono stato con la mia famiglia per il giorno del mio compleanno, ho trovato un locale accogliente in vero stile Valdostano, i piatti tipici molto buoni e curati. Assaggiate gli affettati ma sopratutto il cervo con la polenta OTTIMO! Hanno una gran scelta di vini locali e tutti di ottime cantine. Personale professionale e molto disponibile, mi hanno anche messo la canzoncina "tanti auguri" sono stati carinissimi. Consiglio
Fabio Crociati
05/10/2022
Abbiamo cenato con amici in questo bello e caratteristico locale nel quale abbiamo trovato cortesia, disponibilità,rapidità di servizio e simpatia! Ottimi gli antipasti,buono il cervo con polenta,sulla pizza si può migliorare. Un plauso alla gentilezza e simpatia del gestore e del suo dipendente ai quali chiedo di salutare lo spettacolare Anton che ci ha regalato una serata indimenticabile!!
Pizza Crespelle Polenta concia Fonduta Cervo con polenta integrale Polenta Crepes Filetto Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni