Sluurpy > Ristoranti a Greppi > Il Desiderio

Recensioni di Il Desiderio, Greppi

Angelo Garavaglia
23/08/2021
Cortesia ed efficienza del proprietario Andrea fanno la differenza per questo locale. Servizio organizzato, cucina tradizionale per lo più di mare, ben gestita con ingredienti genuini. A mezzogiorno più adatto a pranzi veloci di lavoro, di sera ottimo per cene tra amici. Ambiente rustico.
Raffaele Redaelli
12/07/2021
Posto semplice con un buon servizio senza troppe moine. Mangiato veramente bene. Tipico siciliano ma ha anche la pizza. Lo consiglio vivamente.
Alessandra Vimercati
01/08/2021
Siamo stati a pranzo in settimana, menù di lavoro a 10 euro, primo secondo contorno acqua e caffè, tutto ottimo. Cannolo a parte, squisito e ricco di ripieno.
Spartako
21/02/2020
Tipica trattoria brianzola. Ottimo per pausa pranzo con menù fisso. Location informale piccola con tavoli anche all'aperto in estate. Personale reattivo e cortese. Un apprezzamento particolare per Andrea. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Maila Pennati
14/04/2019
Posto perfetto per respirare un po’ di vera Sicilia! Menù minimal (come la location che non ha grosse pretese) tutto però siciliano. Da provare assolutamente la rosticceria che offre panelle, panini ca meuza, arancine e frittelle di bianchetti SPETTACOLARI. Prezzi buoni e onesti. Ci tornerò sicuramente
Giuli
27/05/2021
Piacevole scoperta. Locale semplice e accogliente, personale gentile e cordiale.... Ottimi i primi...piatti abbondanti ... Dolci siciliani buonissimi!!!!
Cesare Galimberti
12/02/2020
Locale carino, il personale servizievole premuroso e simpatico. Cucina italiana con le loro specialità siciliane. Buona cucina e per il pranzo di lavoro e anche veloce. Trattoria da provare. Andrea e Lucia col loro staff ci sanno fare. Si possono vedere anche le partite di calcio la sera con del buon vino o birra stuzzicando. E per i buongustai con palati fini si possono ordinare specialità fuori menù. Uno spettacolo per occhi e palato. E tutt i primi giovedì del mese e serata panzerotti dalle ore 19,30 circa.. E dal 1 febbraio anche pizze belle e buone cotte nel forno a legna.. Per ora dal giovedì sera alla domenica sera, e come sempre dolci buonissimi. Andrea è Lucia con il loro staff si impegnano come sempre a mezzogiorno e la sera, e ora anche come pizzeria. Bravi, simpatici e premurosi come sempre... E il mercoledì a pranzo oltre al menù fisso come sempre si può anche mangiare una buona pizza.
Leo Macedonio
10/05/2021
Tutto perfetto. Il proprietario è davvero bravo a fare il suo lavoro e lo stesso vale per i suo collaboratori.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni