Sluurpy > Ristoranti a Greccio > Hosteria Di Nonna Gilda

Recensioni di Hosteria Di Nonna Gilda, Greccio

Marco Piotto
30/08/2022
Cucina eccellente: si trovano i piatti tipici della zona. Il menú non è molto esteso, ma ogni singolo piatto meriterebbe di essere assaggiato, iniziando dai Ravioli Cacio è Pepe che sono deliziosi... quindi, anche per questo, sconsiglio di chiedere altro fuori dal menú. Anche se c'è una sola cameriera, da sola riesce a gestire egregiamente tutti i tavoli, sia all'interno sia all'esterno, è sempre attenta e presente, con discrezione e cortesia. L'arredamento è molto country ed accogliente. L'accessibilità per i disabili è buona per i tavoli all'aperto, per entrare nelle sale interne bisogna superare un piccolo gradino. Prezzi bassi.
Maria Antonietta Dionisi
18/07/2023
Ambiente familiare, gentilezza e buon servizio; cucina tradizionale con qualche variante gustosa e non troppo salata. Prezzo più che buono. Solo un consiglio: una cottura più lunga oer lo spezzatino.
Paola S.
26/06/2023
Graziosa trattoria ai piedi di Greccio, con bella verandina ed interno molto accogliente. Ottima l'arista alla prugna, primi piatti molto buoni e interessanti. Anche sui dessert nulla da dire, buone soprattutto le ciambelline servite con il vino di visciole. Servizio veloce e gentile, ottimo rapporto qualità prezzo, un antipasto per tre persone, un primo, due secondi di carne e tre dessert 60 euro.
sofia barelli
30/05/2023
Bravi e simpatici! Buon cibo, semplice e ben cucinato dall'antipasto ai primi. Da non perdere il liquore di visciole..
Vanessa Corfidi
14/10/2021
Posto incantevole, caldo e accogliente. Sono andata a mangiare in questo locale trovato quasi per caso e come siamo arrivati siamo rimasti incantati, personale gentilissimo e professionale. Le portate una più buona dell’ altra, si sentono i sapori di una volta e tutta la bontà del cibo fatto in casa con prodotti locali e di qualità… tutto eccezionale… torneremo a trovarvi 💘
Giuseppe Basilici
15/03/2023
Siamo stati oggi a pranzo in 4 La signora,gentilissima e sempre sorridente, in attesa dei primi, ci ha gentilmente offerto una bruschett6, una fettina di caciotta ed una fettina di salsiccia di fegato. Tutto molto buono. In 4 abbiamo preso : 4 primi, tutti ottimi, fantastici per qualità e quantità Poi al centro, da condividere, arrosticini, pecora al tegame, cicoria, broccoletti, lenticchie, insalata di finocchi. Godimento puro Poi 4 dolci: 3 zuppe inglesi e 1 soufflé al cioccolato. 3/4 di ottimo sagrantino della casa 1 btg di acqua 3 caffè 2 liquore alla genziana fatto in casa ed offerto. Il tutto x 97 euro in 4!!!! Poi il garbo e la gentilezza della signora, che penso fosse la proprietaria, sono stati il valore aggiunto. Straconsigliato
guglielmo bonvissuto
02/11/2020
In questo ristorante tipico troverete accoglienza, cortesia, attenzione per il cliente ma soprattutto...un cibo eccezionale! La qualità degli ingredienti è pazzesca! Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo!!!!
Giusy Falco
13/12/2022
Il locale piccolino, carino, abbiamo preso un antipasto buono ma non abbondante del risto a soli 6 euro quindi onesti;i primi buonissimi, anche i secondi non male. Cucina semplice e buona. Personale cordiale e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo. La toilette da rifare.
Gianluca Bernante
27/08/2021
Locale d altri tempi, dove la cortesia ed i sapori dei cibi sono insuperabili.. Complimenti alla signora, che ci ha consigliato e preparato un primo sublime, e degli affettati stupendi.
Andrea Conte
18/12/2022
Locale con menù di ottima cucina locale, a disposizione anche due stanze matrimoniali per servizio B&B. Costi 30/40 euro a testa. E per chi, come me, ha allergie o intolleranze a glutine, latte o derivati dello stesso, telefonando e prenotando in anticipo hanno anche opzioni senza glutine e senza lattosio. Voglio anche sottolineare la disponibilità e la gentilezza della cameriera che oggi ci ha servito. Consiglio vivamente il locale
Daniele Cesaretti
03/12/2021
Ottimo cibo in una location molto particolare, rustica ma molto accogliente... consigliato. A+++++
Flavio Alivernini
09/11/2020
Pranzo della domenica dopo un giro in moto. La ragazza è stata molto gentile e cortese nel servizio. Piatti abbondanti e molto molto gustosi, genuini e locali. Sicuramente consigliato.
Renato Corradi
24/10/2022
Accogliente atmosfera di trattoria gestita da personale gentile e disponibile.
Luigi Montella
20/11/2022
Ottimo il cibo e le quantità... I prezzi, sebbene non esposti né fuori, né sul menù sono contenuti... Vino ottimo...interni vintage ben curati. Da provare, lascerà soddisfatti.
Giuseppe S
01/07/2022
L'ingresso del locale, un po' scuro, complice il tentativo di limitare la calura opprimente esterna, ricorda un ambiente un po' bar di altri tempi e un po' pizzicagnolo. Un fascino di altri tempi che riecheggia nei numerosi oggetti appesi alle pareti o disposte variamente all'interno: foto, oggetti tradizionali, recipienti, radio d'epoca, riproduzioni alimenti. Il bancone bar bello solido e attrezzato ispira fiducia. Qualche tavolino, un retro ove regnano i titolari, due altri vani di cui uno è una saletta aggiuntiva per pranzare o cenare. Apparecchiatura molto semplice, essenziale e pulita. Un menù scritto a mano con poche portate ma basilari. Piatti abbondanti e gustosi. Io consiglio fregnacce all'ortolana con guanciale e pecorino. Se preferite un sughetto semplice ma piccante optate per i pizzicotti, gnocchetti a base di pane. Gli antipasti della casa sono saporiti alla vista ma sarà per un futuro prossimo. Come secondo gli arrosticini di pecora si dimostrano un piatto ben equilibrato e dal buon sapore nostrano. Un Montepulciano come vino della casa e acqua per spegnere la sete estiva. Due buoni caffè. Non posso dimenticare l'ottima musica di sottofondo. Un menù musicale scelto con ottimo orecchio e assolutamente non scontato dalla figlia della proprietaria, il cui sorriso ha accompagnato come benvenuto ogni piatto. Molta gentilezza, simpatia e disponibilità. Super consigliato
Gnocchi al sugo di istrice Fregnacce al cinghiale Fettuccine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni