Sluurpy > Ristoranti a Greccio > Taverna Pizzeria Frate Francesco

Recensioni di Taverna Pizzeria Frate Francesco, Greccio

serena fiorentino
24/06/2023
Abbiamo mangiato benissimo in un ambiente familiare. Dal terrazzino fiorito si gode di una splendida vista su Greccio e di un'arietta fresca e rigenerante. Prodotti tutti freschi e preparati con cura.
Daniela D'Angelo
11/04/2023
nel giorno di 'Pasquetta', nonostante siamo arrivati senza prenotazione alle 14,15, siamo stati gentilmente accolti e serviti. (Non era scontato, perché al bar della piazza, a dispetto del nome - bar del passeggero! - , siamo stati rifiutati con poco garbo) Abbiamo mangiato molto e bene, un menù fisso ben elaborato, cannelloni, gnocchetti, agnello alla cacciatora ottimo e arrosto misto più contorni, con finale di deliziosa pastiera. Ricorderemo questa bella giornata in famiglia in un borgo che non conoscevo, piacevole tappa di viaggio.
Food time
20/08/2021
Abbiamo pranzato alla Taverna frate Francesco, prima di tutto complimenti per il posto! C è un clima di serenità e relax stupendo, molto gentile il gestore.. Passiamo al pranzo, mia moglie ha preso delle tagliatelle ai porcini buonissime, io una grigliata di carne davvero Ottima! Costolette di agnello 10 e lode, cottura perfetta, ottimi gli arrosticcini e il resto.. Consigliatissimo..
Rita Di Mario
06/01/2023
Ogni volta è una soddisfazione!!! Pizza ottima e ben cotta accompagnata da contorno di cicoria fresca e patate al forno. Personale sempre presente, gentile e sorridente e location incantevole. Complimenti ragazzi!!!
Pietro Poreba
15/08/2021
Siamo stati ospiti della Taverna a pranzo di Ferragosto, abbiammo mangiato molto bene. Posto molto tipico e pittoresco, vista stupenda, servizio molto buono. E stata un esperienza molto positiva.
Gianfranco Cascioli
03/04/2023
Una taverna ricavata da vecchie cantine molto caratteristica immersa nel borgo di Greccio ottica cucina a conduzione familiare forno a legna pizza buonissima molto gentili e disponibili.
R1CC4R9O
11/12/2022
Affacciata sulla piazzetta di Greccio (RI) propone una buona pizza ed altri piatti che vale la pena assaggiare. Prezzi più che onesti ed ampio parcheggio a pochi metri.
Silvio Livi
13/12/2022
11/12/2022 con gruppo di Pomezia siamo stati alla taverna frate francesco, 55 persone a pranzo, tutto eccezionale, dal servizio al menu completo, non capita spesso di non sentire neanche una lamentela...GRAZIE DA NOI TUTTI
Cristina De Carolis
16/05/2021
È la seconda volta che ci vado. La prima per caso e devo dire che abbiamo mangiato benissimo, prezzi bassi rispetto alle portate abbondanti e saporite.... Oggi ci siamo tornati e devo dire con grande soddisfazione che anche oggi abbiamo mangiato benissimo... Cameriere veloce e discreto... Ambiente pulito e confortevole... Piatti squisiti... Consiglio le fettuccine ai funghi porcini.... Lo consiglio vivamente
emanuela Manumanu
27/12/2018
Signor rotelli... Noi eravamo in quattro 2 antipasti 2 primi abbondanti 4 secondi 2 bottiglie d acqua 2 coca cola 4 caffè 90 euro. Detto questo se ho capito bene lei è del posto e sta parlando male della taverna e del proprietario.. Se sapeva che era così perché c'è andato? Non é forse che ha lasciato questa recensione così negativa per buttare fango? Io vengo da Roma e lo consiglio. Locale tranquillo, si un po' d attesa tra le portate, ma tutto molto buono soprattutto i gnocchi al tartufo... Ed il principale è una bella persona
Gnocchi al sugo di istrice Fregnacce al cinghiale Fettuccine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni