Sluurpy > Ristoranti a Grazzano Visconti > Lo Scudiero

Recensioni di Lo Scudiero, Grazzano Visconti

Sebastiano Aclud
21/11/2022
Dopo una giornata a passeggiare in questi borghi fantastici, ci fermiamo a mangiare, purtroppo prima in un posto sbagliato che sconsiglio vivamente che si chiama "La taverna del castello" evitatela come la peste, qui allo Scudiero tutta un'altra cosa, piatti favolosi gustosi e tipici Piacentini, ho messo solo 4 stelle perchè non ho assaggiato tutto ma sicuramente ci ritornerò, venendo da Milano, lo consiglio vivamente a TUTTI! Il locale molto rustico e affasciante, il personale è molto attento ai dettagli e molto cordiale, il cibo è più che ottimo il gnocco fritto è una poesia, i dolci, soprattutto la Sbrisolona fatta in casa è da paura, sarà la mia meta fissa Complimenti ancora
Fabio
16/08/2022
Qualità eccellente, prodotti freschissimi e a km0. Spesa in linea alla location. Ottimo il gnocco fritto preparato al momento come anche i pisarei con fasö. STREPITOSA la sbrisolona fatta in casa, il tutto condito dalla conduzione familiare, ma se si pretendono i tempi del self service, questo posto non fa per voi.
Anna Gandellini
27/04/2023
Locale inserito all'interno del borgo di Grazzano ...cornice medioevale fantastica. Siamo andati in gita scolastica con alunni e abbiamo preso tutti la pizza....che dire buonissima e ricca di buoni prodotti!! Pizza consumata nel giardino all'aperto dove i bambini hanno potuto anche giocare senza pericoli. Servizio ottimo ....una pazienza! Sempre con il sorriso.. ringraziamo in particolar modo la proprietaria.. una signora attenta alle esigenze di tutti i bambini e di tutte le maestre!! Grazie di nuovo...siamo stati benissimo !! Torneremo con le famiglie
Giuseppe Marcarini
13/03/2022
I giorni di festa lo evito, per evitare la troppa affluenza di turismo... Ma durante la settimana, è un ottimo posto per passare un'ottima serata in ottima compagnia😉 Pizza super di sapore, qualità e dimensioni. Oltre naturalmente ad un buon piatto di torta fritta e salumi tipici piacentini😋 Super consigliato👍 . Aggiornamento di marzo 2922: Cerco di nascondermi come un ago in un mucchio di aghi, ma è inutile: la pizza rimane un'attrazione che non riesco ad evitare. Grazie Annalisa🙏🏼 .
Ema Reviews
25/07/2021
Accolti da un titolare simpaticissimo, abbiamo cenato benissimo. Eccellenti le pizze, che abbiamo provato. Fanno anche la romanissima pinsa. Buono lo gnocco fritto con i salumi. Da provare durante la sosta nell’incantevole borgo di Grazzano Visconti!
Thomas Curzel
18/09/2022
Ci siamo fermati in questo posto, dopo che ci era stato consigliato. Molto rustico, sembra di gestione famigliare, il personale è molto cordiale e disponibile. Buoni i primi e le pizze.
PAOLO MARCHESE
03/05/2021
Ottima location e cibo buono. Forse un po' troppa l'attesa per l'ordinazione e la seguente attesa dei piatti ma è sopportabile. Vino rosso della casa eccellente. Antipasto di salumi con gnocco fritto molto buono anche se forse qualche gnocco fritto in più non guasterebbe (nella foto la porzione è per 2 persone). I primi molto buoni, soprattutto i tortelli spettacolari. Prezzi giusti e in linea con tutti i ristoranti del borgo.
Roberta Bardozzo
13/11/2022
Locale molto carino e caratteristico, non avevamo prenotato e ci hanno trovato un tavolo lo stesso, signora molto cortese e simpatica, la pizza ci è piaciuta davvero tanto Sicuramente torneremo
Fabiana Picco
25/11/2019
Per essere dentro al Borgo pensavo che i prezzi fossero alti invece qualità è prezzi ottimi. Abbiamo assaggiato solo la pizza e i dolci. Consiglio la pinsa come da foto. Fatta con dei cereali e con lievitazione particolare. Come dolce... La mousse alla nutella. Ci tornerò per assaggiare la cucina.
Nicola Viscera
11/07/2021
Ristorante pizzeria con grande distesa all'ombra, servizio veloce ed attento. Abbiamo ordinato gnocco fritto e salumi ed erano ottimi. La birra rossa artigianale veramente molto buona 👍. Torneremo.
Itinerari Camper
14/04/2023
Piatti piacentini tipici: gnocco fritto, pisarei... tutto buonissimo! Personale cordiale. Prezzi in linea con la località turistica.
Fabio Nastri
29/09/2019
Inserito in un contesto favoloso e scommetto che di sera magari con un pochino di nebbia diventa uno dei luoghi più suggestivo che si possa mai vedere. Ottimo per un pranzo od una cena. Che sia pizza o specialità del posto. Forse un po' lento il servizio ma capita. Rapporto qualità prezzo abbastanza proporzionato.
Alex Wonka
14/06/2019
Un ottimo rapporto qualità prezzo in un ambiente ospitale è particolare non molti piatti in lista Ma quei pochi fatti bene anche la pizza e stupisce per monta
Marina Parini
17/11/2019
Ristorante nel Borgo di Grazzano Visconti. Tagliere di gnocco fritto e salumi spettacolare. Buoni i primi. Chiuso il lunedì.
Grigliate Salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni