Sluurpy > Ristoranti a Grazzano Visconti > Ristorante Del Biscione

Recensioni di Ristorante Del Biscione, Grazzano Visconti

massimo Bagliani
12/06/2023
Avevamo voglia di evadere dalla città e sia venuti a visitare questo borgo medioevale. Ristorante caratteristico con cucina emiliana. Abbiamo gustato uno stracotto di asinella veramente ottimo,innaffiato da un rosso locale Ci è piaciuto tanto che ne abbiamo acquistato 2 bottiglie (gotturnio).
Renzo B.
12/03/2023
Il giudizio sul ristorante cerca di non tener conto del particolare ed unico contesto in cui si trova..il borgo di Grazzano Visconti. Dotato di ampio spazio esterno per i tavolini, ha all'interno due grandi sale arredate in stile medioevale. Ampio antibagno di accesso a servizi separati uomo e donna/disabili, puliti e luminosi. Il personale è gentile e veloce, il menù costituito da piatti della tradizione piacentina. Noi abbiamo preso "tortelli con la coda " al burro e salvia, gnocco fritto con affettati tipici e dolce. Semplici, ma ottimi i piatti scelti, gustati in una splendida atmosfera e ad un prezzo giusto. Si consiglia.
matteo z.
15/04/2023
Veniamo gentilmente accolti in questo antico ristorante in un'atmosfera medievale con cibi ottimi ,servizio premuroso e attento, a prezzo contenuto. Se passate di qui fateci un salto.
Elisa Luci
26/06/2023
Ottima location! Ristorante adatto anche a celiaci, primi piatti disponibili con pasta senza glutine😊 se siete in zona lo consiglio!
Irene Perotti
07/01/2023
Posto bellissimo, sale antiche in stile medievale . Servizio velocissimo e cortese , il personale é gentile e preparato . Il cibo é ottimo e prezzi nella media . Lo consiglio assolutamente.
Eleonora Ricappi
11/03/2023
Ristorante molto carino, con quel sapore di medioevale. Cucina buona e tipica piacentina.
Angelica Luglio
04/12/2022
Posto accogliente e personale gentile e disponibile! I primi molto buoni ma se vogliamo dirla tutto la burrobirra era spettacolare! Devo assolutamente tornare per mangiarla di nuovo
Loredana Farina
10/12/2022
Ristorante molto carino e in stile con il borgo in cui è situato! Soprattutto nel fine settimana conviene prenotare o portare un po’ di pazienza e provare a pranzare sul tardi. Comunque cucina buona e tipica della zona, servizio veloce e costi accessibili. Consiglio
Tomas Borghese
20/11/2022
Tutto ottimo, dal cibo alla location al personale! Ottimo anche l'occhio di riguardo a chi è intollerante al glutine. Burrobirra spettacolare!!! Ottimo rapporto qualità /servizio - prezzo. Ristorante consigliatissimo
Aldo Casali
17/04/2023
Ottimo servizio,affabilità e cortesia,abbinate al buon cibo e alla cordialità...
Stefanello rossi
23/04/2023
Ci sono stata oggi per la prima volta e mi sono trovata molto bene. Abbiamo provato i piatti tipici piacentini, porzioni giuste, tutto molto buono. Noi abbiamo scelto un tavolo all'esterno, in questa stagione si sta molto bene, ma anche l'interno è bello e caratteristico. Prezzi in linea con posto
Matteo Guiducci
01/05/2022
Il ristorante si trova all'interno delle cinte murarie del castello di Grazzano Visconti. La cucina è quella tipica piacentina caratterizzata dai salumi DOP autoctoni con gnocco fritto ai classici pisarei e fasó. I piatti sono abbondanti, ma personalmente non è scattato il fattore Wow(!!).. Il personale è gentile e disponibile. È possibile raggiungerlo solamente a piedi parcheggiando l'auto nei parcheggi limitrofi le mura. Il prezzo è in linea con quanto mangiato. Si raccomanda la prenotazione visto l'alto afflusso di turisti. Il ristorante è a misura di bambino.
Alice Olivo Kiernan
17/10/2021
Personale gentilissimo, ambiente curato e a dir poco meraviglioso, sembra di fare un viaggio nel tempo. Piatti deliziosi e abbondanti, molta attenzione viene data a prodotti locali e a pietanze tipiche. Menù veramente fantastico, è stato difficile scegliere! Ottima scelta di vini, anch'essi di ottima qualità. Prezzi onesti. È stata un'esperienza speciale...abbiamo mangiato benissimo, siamo stati benissimo e alla prima occasione torneremo! Grazie di tutto!
emanuela tinorzi
24/05/2023
Ristorante con tavoli all'aperto. Pranzato con antipasto di salumi piacentini, Di seguito uno stracotto di asinella veramente favoloso. Per finire con affogato al torroncino , porzione di crostata e caffè. Prezzo circa €30/35 a persona.
Michela Murgia
08/12/2022
Abbiamo scelto un menù del giorno con un buon rapporto qualità prezzo. È stato tutto soddisfacente! Consigliato!
Mary Arnaboldi
07/05/2023
Pranzo effettuato durante la settimana, poca gente e quindi tanta attenzione. Ci siamo trovati benissimo seguendo i consigli di chi ci ha servito per pranzare con proposte piacentine. Tutto buono ed abbondante. Bella anche la location.
Mario Bonarrigo
28/03/2023
Ristorante in stile medievale nel borgo incantanto di Grazzano Visconti, ambienti ariosi intenti con lunghe panche in stile e simpatico giardino esterno. Cucina tipica piacentina a buon prezzo e appagante, buone proposte e ricette storiche. Staff un po' in confusione per la gente, però nessun problema. Ragazzi garbati e cortesi. Prezzi popolari, anche ottimi considerati il posto.
Grigliate Salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni