Sluurpy > Ristoranti a Grazzano Visconti > Fuoricarta

Recensioni di Fuoricarta, Grazzano Visconti

gaetano cassinelli
05/02/2017
Locale di qualità. Accoglienza degna di chiamarsi tale. Abbiamo lasciato allo chef la libertà di servirci. Quattro portate più il dolce. La base di ogni portata è stata di pesce. Su tutti ha prevalso di poco il riso rosso con ombrina ed asparagi bianchi crudi. I dolci valgono un pranzo. Servizio eccellente. Locale pulito, gradevole, ben curato ed armonioso. Prezzo giusto per qualità, quantità, accuratezza nella cucina e presentazione. Sicuramente da riprovare.
Vanessa simari
01/10/2017
Si vede che per creare questo posto ci hanno messo passione! Il menú é ispirato e il locale molto piacevole! Abbiamo deciso di fare la degustazione con dolce a scelta: da provare il semifreddo al Big bubble con lo xilitolo nel tubetto!
patrizia mangiapane
17/06/2018
Ottima cucina di pesce e carne. Molto curata la location immersa nel borgo di GRAZZANO VISCONTI
Cristina Marino
15/09/2019
Ottima location attenti ad ogni dettaglio! Cibo di qualità e davvero squisito! Personale super cortese e attento (non mancava mai nulla al tavolo) molto pulito ed inoltre mi son trovata benissimo sia come mangiare sia per vini (freddi al punto giusto e ben attenti al dettaglio) sia come personale gentilissimi e sempre pronti a soddisfare ogni stramba richiesta! E davvero PULITO! SUPER CONSIGLIATO SOTTO OGNI ASPETTO!!
romina d'arielli
29/12/2019
Molto molto accogliente. Bellissimo posto cibo fantastico e servizio impeccabile!
Max Ventura
14/05/2019
Con l'amico Stefano nel suo eccezionale ristorante Fuoricarta a Grazzano Visconti. Venite a vedere il bellissimo borgo ma andate da lui a mangiare evitando i ristoranti all'interno che non sono nemmeno lontanamente paragonabili! Cibo esclusivo e di qualità ad un giusto prezzo! Dite che vi mando io e vi tratterà ancora meglio! 😉😀 #faccedafuoricarta #ristorantefuoricarta — presso Fuoricarta.
Veronica Minelli
21/10/2019
Ieri domenica 20 ottobre con il gruppo Alpini Terzano siamo stati a pranzo, un posto molto carino, accogliente. Un pranzo completo con cibo molto buono e curato, personale molto gentile e disponibile in ogni nostra richiesta aggiuntiva al menù. Inoltre qualità prezzo ottima. Grazie al personale che ci ha accolto ci torneremo sicuramente. Gruppo Alpini Terzano
Gloria Damiani
10/09/2018
Ristorante eccellente,carne-pesce squisito, ottimo vino, cordiale proprietario. Consigliatissimo
Omar Citarella
24/07/2016
Ristorante molto intimo, pulito e curato in ogni sua parte. Immerso nel suggestivo borgo medievale location di gran classe, personale gentile e di grande professionalita. Cucina ricercata capace di appagare la vista e il palato, essendo anche io nella ristorazione credo che sia un ottimo motivo per scegliere di non cenare in casa o in un qualsiasi ristorante dell interland piacentino. Grazie per la splendida serata. Buon lavoro.
stefano olcese
27/01/2019
Gran posto... Ideale per serate romantiche. Quello che si mangia .. è veramente buono e con presentazione da competere tranquillamente con locali "giudicati in" . Bene le porzioni .. "non si esce con la fame" . Rapporto qualità prezzo: ottimo. Personale (compreso il proprietario) .. simpatico competente e educato.
Grigliate Salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni