Sluurpy > Ristoranti a Grazzano Badoglio > Ristorante Il Bagatto

Recensioni di Ristorante Il Bagatto, Grazzano Badoglio

spadino Saint Exupery
04/06/2023
Suggeriti dalla Tenuta Santa Caterina, raggiungiamo Ristorante il Bagatto a mio avviso il migliore dei ristoranti provati in questi 3 giorni nella zona. Ad accoglierci, un sorriso e la gentilezza di chi ci mette il cuore. Il resto lo fanno i piatti che seguono la tradizione,ma che bontà un'insalata russa da urlo, così come i miei tajarin, insomma tutto è davvero molto buono. Dalla cucina lo sguardo attento dello Chef in questo caso una donna che si assicura del benessere dei commensali. Bravi ragazzi, torneremo presto, ci avete fatto stare davvero bene .
Andy Sanvido
25/09/2022
È la seconda volta che andiamo in questo ristorante a conduzione famigliare perchè si sta divinamente. In entrata viene offerta una bruschetta. Noi abbiamo scelto come antipasto la battuta di fassone e le pere caramellate. Come primo agnolotti e papardelle ai funghi che erano la specialità del giorno. Il tutto accompagnato da un rosso della zona il Setecapita. Per dessert consigliatissimo il tiramisu della casa.
Riccardo Garrone
08/05/2023
Posto meraviglioso anche se personalmente sono di parte per i ristorantini in collina. Immerso nella stupenda Grazzano, presenta un misto tra tradizione e conservazione. Cibo in pieno stile piemontese con porzioni veramente abbondanti. Tra una portata e l'altra consiglio di fare due chiacchere con la cuoca. Persona genuina e di ottima compagnia. Unico neo, non fa pizza in settimana.
allegra alacevich
28/05/2023
Ottimo cibo tipico cucinato secondo tempi e cotture accurati. Cruda molto limonata (quasi bianca da cottura), agnolotti profumati e coccolati nel burro, agnello impanato in briciole, carote ed erbette, patate arrosto...gelato artigianale davvero squisito. Luogo tranquillo fermo agli anni 80/90
Isidoro Inchiostro
03/07/2022
Fatto una scappata dalla pianura per prendere un po’ di fresco e trovato il ristorante “” Il Bagatto “” aperto tutto eccezionale anche il vino consigliato dal titolare , persona veramente affabile e gentile . Da provare
Lorena Beccaro
03/08/2022
Locale caratteristico con tavoli all'aperto. Cucina prevalentemente piemontese. La battuta di carne cruda con il tartufo molto buona, il coniglio discreto, la crostatina alla crema con la frutta buona.
Luana Mazzucco
10/04/2023
4 stelle e mezzo. Cibo molto buono. Un ottimo servizio anche abbastanza veloce. Location molto bella e rustica. Il tiramisu è da migliorare
Industrial Gaskets
08/09/2019
Bellissima location. Arredamento interno molto bello. Anche il dehors. Bellissimi i tavoli con ripiano in cotto, le sedie in ferro battuto e i piatti con il logo del ristorante. Il tutto però rovinato da anonimi ed orribili sottopiatto in carta (raffigurano una serie di articoli di giornali americani) il peggio: tovaglioli di carta. Anche le posate sembrano quelle di una mensa aziendale. Il servizio ottimo, mamma e figli sono gentili e veloci. Un bravo speciale va al Toni. Attento e con molto savoir-faire. Antipasto e primi molto ben curati. Il secondo (filetto di maiale al pepe verde) aveva bisogno di una piccola elaborazione, tale da renderlo un po' più raffinato. Buona la carta dei vini, buono anche il prezzo.
Federico Lupinacci
15/12/2022
Ottimo posto a conduzione familiare in ambiente tipico. Cibo di alto livello ovviamente tutto tipico piemontese, vino sfuso della zona molto buono e buono il rapporto qualità prezzo. Ogni volta che si capita in zona è obbligo fermarsi. Top!
B L
23/07/2020
Portate di buona qualità, locale che offre un angolo anche all'aperto e un bar adiacente per ottimi aperitivi. Da provare
Roberto Pacitti
20/06/2021
Trovato durante un giro in moto . locale top... Menù top .. prezzo giusto .. personale cordiale e servizio ottimo
Ugo Modanese
23/08/2022
Per sfuggire all'afa opprimente ed all'odore stagnante delle risaie ci rifugiamo nelle colline del Monferrato. Si è fatto tardi e cerchiamo un posto per cenare, arrivati a Grazzano Badoglio troviamo il ristorante "Il Bagatto " e decidiamo di provarlo. Entriamo e veniamo accolti con cortesia dal simpatico proprietario che ci accompagna nel dehors esterno su nostra richiesta. La struttura del ristorante è veramente bella sia all'interno, con mattoni a vista, che nel dehors. Ci portano uno squisito benvenuto di assaggi in attesa dei piatti scelti, la cucina è piemontese gustosa e ben cucinata, il cibo ordinato è arrivato in breve tempo ed era veramente ottimo. Il servizio, veloce, gestito da due ragazze era impeccabile. Alla fine del pasto chiediamo una macedonia, non compresa nel menù, veniamo accontentati con frutta preparata al momento ed ottimo gelato artigianale di contorno. Il conto è nella norma e non ti blocca la digestione; c'è ne andiamo soddisfatti ripromettendoci di tornare. Assolutamente da provare se passate in zona.
Robert Lionheart
24/08/2018
Eccellente location, eccellente cucina ed eccellente servizio. Cucina Piemontese / Monferrina. Raccomandato per un esperienza Monferrato di qualità.
Patrizio Cortesi
13/07/2018
Pranzo di lavoro. Cibo ottimo e prezzi economici accompagnato il tutto da un locale fuori dal comune e dalla gentilezza della titolare. Consigliatissimo.
Ricky Ciccio
28/07/2022
Il gentilissimo e amabile proprietario offre ai suoi ospiti una cucina schietta e sincera di grande qualità. Atmosfera di altri tempi che solo in locali storici come questo si può respirare. Merita una sosta.
Fabio Bellero
23/06/2022
5 stelle meritate. Mangiato benissimo, bevuto altrettanto benissimo... dolce piacevole alla vista e al gusto! Prenotate e non ve ne pentirete. Ambiente familiare, ottimo cibo e buon vino. A costo di sembrare ripetitivo, prenotate e non ve ne pentirete. Assolutamente da provare se passate in zona
Annalisa Carsano
24/11/2022
Un angolo di Monferrato dove assaporare piatti tipici piemontesi preparati con ingredienti selezionati. Ottima carta dei vini.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni