Sluurpy > Ristoranti a Grazzano Badoglio > Locanda Casa Costa

Recensioni di Locanda Casa Costa, Grazzano Badoglio

Chiara Liguori
24/06/2023
Ambiente molto accogliente e curato anche negli ambienti esterni, location ideale per matrimoni e cerimonie. In estate ma sicuramente già anche in primavera, così come all'inizio dell'autunno, l'ideale è mangiare fuori ( a pranzo , la sera non so come sia la situazione zanzare). Piatti della tradizione piemontese ma anche possibilità di mangiare pesce; carta dei vini ben definita, molto apprezzati i vini locali. Sicuramente da provare, ottimo il connubio pranzo e utilizzo della piscina ( possibile facendolo presente alla prenotazione del pranzo e se non sono presenti eventi nella stessa giornata che occupano la piscina). Personale gentile e disponibile.
marco squarciafico
05/06/2023
Dopo essere stati una sera a cena ci siamo subito innamorati della struttura e l'abbiamo poi scelta anche x il nostro matrimonio. È tutto curato in ogni minimo dettaglio e si presta perfettamente sia a pranzi/cene/aperitivi sia ad eventi completi. Il titolare è davvero attento ad ogni esigenza ed il suo staff è molto preparato. Per il nostro matrimonio ci hanno accolto con un pranzo di altissimo livello per poi concludere con un apericena in festa. Abbiamo trascorso l'intera giornata è la struttura si è prestata perfettamente sia per il pranzo formale sia per la festa durante l'apericena. Purtroppo il meteo è cambiato ed il piano iniziale di utilizzare la piscina non era attuabile ma nonostante ciò lo staff ha gestito perfettamente l'improvviso cambio di programma preparando il bellissimo dehor dove anche sotto la pioggia abbiamo festeggiato godendo del fantastico panorama del Monferrato. In conclusione è davvero un posto da 5 stelle con un prezzo decisamente concorrenziale e sotto la media in base ai servizi e la qualità offerta.
Andrea Marchesini
06/01/2023
Anche se la giornata era parecchio nebbiosa e la vista sulle colline molto limitata, il locale grazioso e ben curato ha coperto la mancanza. Ottima disponibilità dei vini, piatti per tutti i gusti e i dolci sono divini. Personale gentilissimo. Ristorante posto su una collinetta e circondato da vigne. Ampio posteggio adiacente. Ne abbiamo approfittato per vedere la big bench a neanche 1km
Eleonora Zante
11/06/2023
Il personale molto gentile e accogliente Cibo ottimo e porzioni giuste Consiglio i ravioli alle 3 carni da fare assolutamente il bis, ed il formaggio con il mosto. Perfetto per le feste, sono stata qua per un matrimonio. Bella location. Consiglio
Lorena Font
22/05/2023
Ho scelto questa location per le mie nozze il 19 maggio 2023. C'è stato un tempo pazzesco ma nonostante ciò, Antonio il titolare,con la sua pacatezza e organizzazione ha reso la giornata indimenticabile e messo noi a proprio agio occupandosi di tutto..davvero tutto! I nostri invitati hanno apprezzato ogni portata,i dolci e anche il vino! Personale veloce, discreto,preparato e super gentile. Ho fatto la scelta migliore a festeggiare qui..ci siamo sentiti a casa. Sarà il riferimento per ogni festa futura...
Giulia Del Gatto
24/09/2022
Abbiamo scelto Locanda Casa Costa per il nostro matrimonio. È stato tutto perfetto, dall'aperitivo servito all'aperto, fino alla festa a bordo piscina dopo cena. Le intolleranze e le allergie dei nostri ospiti sono state gestite in maniera impeccabile e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per la qualità del cibo! Antonio, il titolare, è una persona molto disponibile e ci ha aiutato su tutto! Location super consigliata
Franca Doglio
01/12/2022
Posto da favola,un bel ambiente,ampio spazio per il parcheggio.eravamo,mio marito ed io,ad una cena con delitto.... è stato TUTTO bello e buono.Consiglio vivamente,anche per cerimonie,il posto merita e devo dire,preparati e attenti per celiaci e allergici.
FLOREAL ROSE
04/11/2022
La bellissima location lascia senza fiato. Ho apprezzato anche la cucina locale. Come anche il vino della cantina. Tartare di tartufo buona come anche la guancia di maiale . Servizo sala buono!!
Vincenzo Tortora
23/01/2023
Location fantastica che meriterebbe di passarci il pomeriggio e non soltanto la cena perché il buio non permette di apprezzare appieno la splendida vista, il paesaggio delle colline del Monferrato. Servizio attento e non invadente. Vino ottimo e ampissima scelta. Cibo buono, forse indietro di sale e alcuni piatti come la terrina potrebbero essere più goderecci con un po' di carne in più. Nel complesso consigliato.... da tornarci sicuramente.
Giulia
23/08/2020
Location bellissima tra le colline delle Langhe. Il posto è tranquillo e d’estate si mangia fuori. Ci sono le zanzare ma il locale dispone di autan. Il cibo a me è piaciuto: ho preso un antipasto di hummus a 9 euro (buonissimo, proverò a riprodurlo) e di secondo gli gnocchi con fonduta e tartufi, circa 12 euro. I prezzi sono poco sopra la media, ma si paga anche la location. Il personale è gentile. Per me è un posto da provare.
Anna
31/07/2021
Bellissimo posto in mezzo alle colline, piatti ottimi e ben studiati. Suggestive le lucine che rendono l'ambiente incantevole al tramonto. Le portate in linea con i prezzi. Da rivedere sicuramente il servizio.. Giornata infrasettimanale: si sono dimenticati di portarci il vino, ci hanno lasciati senza posate col piatto davanti e hanno dimenticato il caffè ordinato. Spero che migliori perché il posto vale.
Valeria Chiarella
12/09/2021
Pranzo per i 30 anni del mio compagno. Luogo immerso tra le colline del Monferrato. Attenzione al dettaglio, ottimo vino, personale gentile, menù piemontese sublime, dosi giuste e rapporto qualità-prezzo ottimo. Ci torneremo!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni