Sluurpy > Ristoranti a Gravina in Puglia > Zen Pub

Recensioni di Zen Pub, Gravina in Puglia

Salvatore Dipalma
21/05/2023
Locale molto raffinato ed elegante. La qualità della pizza è ottima, il sufflè con la panna (un gran classico per me) è buonissimo. Il servizio è veloce e attento alle varie problematiche. Consigliato.
marisa blasi
22/06/2023
Ho festeggiato un evento in questo pub, che merita per tanti aspetti positivi. Per quanto riguarda il menù proposto sono soddisfatta per la qualità, i sapori e la presentazione dei piatti. Il locale, inoltre, è molto bello e accogliente, soprattutto grazie alla cordialità e la disponibilità del titolare. Sicuramente è un locale sul quale vai sul sicuro, nel caso in cui si voglia stupire gli ospiti. Ah, dimenticavo, le pettoline non sono surgelate come quelle proposte da alcuni locali...
Francesco M
20/03/2023
Cena con bruschette e pizza. Le prime ottime, per la seconda darò una seconda chance prima di giudicare...prima impressione non entusiasmante
_Ghost_
03/07/2023
Il personale è stato estremamente accogliente e ci ha messo subito a nostro agio. Il cibo eccellente. Il prezzo appropriato alla qualità degli ingredienti. Lo consiglio vivamente.
Pietro Leone
11/08/2020
Pub con un vasto menù. Ottime le pizze e anche gli antipasti. Buono il servizio, conto adeguato.
John900
05/08/2019
Un "hamburger che gli americani si sognano". Locale ben congegnato, piccoli spazi ma ben organizzati. Il locale è poco illuminato e potrebbe risultare un po' confusionario quando è pieno per il vociare che si accavalla ma per quello nessun problema basta sedersi fuori. Il locale offre diverse alternative dalle insalate alle pizze, dai secondi piatti di carne e pesce ai panini, sempre di carne e pesce. Ampia scelta anche per i vegani! Posto consigliato!
Michele Parrulli
22/06/2023
Posto accogliente,personale gentile ed educato , cibo di qualità
Rosa Dibattista
08/05/2023
Ottima qualità, giusto prezzo, varietà di scelta del cibo
Lucia Spondelli
11/08/2019
Eccellente. Locale con qualità alta nel prodotto. Abbastanza celere il servizio
Angelo Corrado
16/01/2023
Si mangia bene, ottimo servizio, ambiente curato. Consiglio
Romano Tagliati
21/05/2022
Allora do 5 stelle. Perché è ottimo. Bel locale, ottimo arredamento. Servizzio gradevole. Parliamo del cibo: oltre le aspettative, tra Altamura e Gravina, le penttoline migliori che ho mangiato. Pizza buona. Birra: degustato la scura . Buona retro gusto gradevolmente amarognolo. Scozzese. Occorre migliorare alcune cose . Cosa? Le cose sono da migliorare solo se la clientela chiede che devono essere migliorate. E tutto dipende da cosa la clientela ti chiede. Consigliato assolutamente!!!. Prezzo? Nell'annorma.
lia barbara
10/03/2023
La pizza è ottima ...ambiente accogliente
donato tragni
24/01/2023
Bel posto , buon servizio e ottimo cibo ci ritornerei 👌
Maria Romano
03/07/2022
Ieri sera da Gioia del Colle a Gravina! Antipasti ottimi...tutti!!! Alto livello di qualità 👍 Ottima anche la pizza! Torneremo sicuramente. Complimenti ai giovani gestori!!!
Raffaele Popolizio
18/02/2020
Ottima cena ad un prezzo accessibilissimo. Atmosfera calda e accogliente, servizio rapido. Consigliato
Giuseppe Callea
03/07/2022
A voler trovare un qualcosa che non va è impossibile, in quanto tutto è stato perfetto dalle pietanze alla pizza e poi l'efficienza e la professionalità dei dipendenti, cosa non sempre facile da trovare, la location molto accogliente e tranquilla per passare un bella serata.
Manuel Genco
06/02/2018
Bel posto si mangia bene, comunque c'è ne sono migliori, della stessa categoria
Valeria Lagreca
27/10/2021
Pizze davvero buoni, soprattutto nella qualità degli ingredienti. Peccato per il locale in po' stretto e a maggior ragione affollato di sabato. Consigliato!!!
Pizza Pizze Pancotto Americana Carne Patata ripiena Grigliata mista e funghi trifolati Babà Pizza margherita Nero di seppia Vellutata di cicerchie Pizza limone Pizza pallino Margherita Pesce Caramelline al tartufo Straccetti vitello all'aceto balsamico Tagliata Cappuccino Hamburger Pizze bianche Lasagne al forno Eliconi Gamberoni Pizza gravinese Carne arrosto Puccia Focaccia Uovo Panini Spaghetti nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni