Sluurpy > Ristoranti a Gravina in Puglia > Pizzeria Rosita

Recensioni di Pizzeria Rosita, Gravina in Puglia

Domenico E.
17/03/2021
L'ottimo impasto, la lunga lievitazione e l'amore per il proprio lavoro si sentono quando assapori le ottime pizze, la digeribilità del prodotto permette di gustare la pizza anche a tarda ora con la sicurezza di non trovarsi una mappazza sullo stomaco. Non avrei mai creduto di trovare una pizza così buona in una pizzeria da asporto.
piero ventricelli
28/06/2020
Ottima pizza ,la sig.a Rosita e suo marito Francesco due persone splendide.
Andrea Gilfone “Mega G”
31/01/2014
Pizza d'asporto molto buona e molto economica. Basta pensare che ogni due pizze condite ne danno una gratis... e non è finita qui. Il giovedì ogni pizza di dimensioni normali costa 4€. Un ottimo posto dove ordinare della buona pizza senza spendere molto... d'altronde con i tempi che corrono.
Lucia Spondelli
12/11/2018
È l'unica pizzeria che fa il servizio d'asporto a prezzi veramente stracciati senza venire meno a qualità e quantità. Il titolare inoltre incentiva la vendita con la formula prendi due pizze condite e ne paghi una e tante altre offerte. La pizza è proprio buona 😋😋. Consigliato senza dubbio
Saverio
22/06/2018
Pizzeria da asporto con una buona scelta di pizze. Prepara anche spuntini da consumare sul posto seduti ai due tavolini messi a disposizione all'interno del locale. dopo l'ordinazione non abbiamo aspettato molto tempo, credo una ventina di minuti circa. Fanno anche consegne a domicilio.
Francesco Gargano
23/08/2016
Pizza eccezionale! Impasto con farine di qualità, mozzarella artigianale e non industriale e condimento abbondante. Il pizzaiolo è un giovane appassionato sempre alla ricerca dei migliori ingredienti e questo spiega la bontà dei prodotti! Consigliato!
Michele Paternoster
29/05/2019
Ottime proposte di pizze per tutti i gusti. Impasto favoloso con farine scelte e di qualità. Bravo lo chef sempre aggiornato e disponibile. Il servizio è ottimo.
Rosa Donata
19/08/2019
Tutto super buono le pizze squisite e ben cotte ....tutto davvero buono e condimenti di buona qualità noi preferiamo la pizza gigante perché anche se siamo in due io e mio figlio di 8 anni ne mangiamo tanta...
carlo mastromarco
03/12/2018
Pizza buonissima, puccia ottima, personale gentile, cortese ...tutto questo a prezzi moderati. Le 5 stelle le vale tutte.
Rino Dibattista
05/07/2022
Oltre ad una serietà sul lavoro, la pizza e' veramente SUPER . 💯
Salvatore Raimondo
23/04/2018
'' Congratulazioni allo Staff '' Pizze buonissime .. Posso confermare e buona i condimenti sono sempre abbondanti
Giovanni Matera
27/12/2020
Sempre gentili e professionali. Ottima la pizza, interessanti le promozioni, buoni i prezzi.
Vincenzo Lippolis
12/12/2021
pizza ottima e buon servizio
vincenzo gennaro
16/10/2021
Servizio veloce e pizza discreta
Anna Angelastro
03/02/2019
Pizze ottime, servizio eccellente,
Maria Cirasola
12/07/2016
La pizza è buonissimaaaaaaaaaaaaa
Pizza Pizze Pancotto Americana Carne Patata ripiena Grigliata mista e funghi trifolati Babà Pizza margherita Nero di seppia Vellutata di cicerchie Pizza limone Pizza pallino Margherita Pesce Caramelline al tartufo Straccetti vitello all'aceto balsamico Tagliata Cappuccino Hamburger Pizze bianche Lasagne al forno Eliconi Gamberoni Pizza gravinese Carne arrosto Puccia Focaccia Uovo Panini Spaghetti nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni