Sluurpy > Ristoranti a Gravina in Puglia > Fabrizio Wellness Bar

Recensioni di Fabrizio Wellness Bar, Gravina in Puglia

Rosa Picerno
20/02/2023
Ho mangiato un'ottima pizza tra le tante proposte dal menù . Senza dimenticare una deliziosa crepes croccante al palato e non la solita crepes molliccia che trovi ovunque. Non in ultimo per ordine di importanza , servizio veloce con personale garbato.
Filippo Chiaradia
26/02/2023
Qualità dei prodotti insuperabili, pizze dell'altro mondo, peccato che in inverno i posti a sedere sono limitati, merita più spazio per le leccornie che offre.
Vincenzo Damiani
28/04/2023
Ottimo ! Servizio eccellente ! Provare per credere …voto 10! 👏🏻
Antonella Aquilino
25/11/2018
Ottimo locale, con vasta scelta di pietanze, un menu arricchito insomma, personale sempre cordiale, servizio impeccabile, tutto perfetto.
Michele Parrulli
03/01/2023
Pulizia, qualità e professionalità al servizio del cliente, merita il massimo punteggio anche perché è stata l'unica attività aperta a Capodanno!!
Roberto Nacucchi
31/08/2022
Ottimo posto, ottimo cibo generalizzo perché non saprei dire quale sia l'alimento più gustoso e prelibato tutto molto buono e genuino!! CONSIGLIATISSIMO!!
Marco Testini
22/04/2023
Pizza sempre più buona. Il migliore!
John900
07/01/2019
L'esperienza di un locale non impegnativo come può essere un bar unito alla qualità dei servizi e alle diverse pietanze offerte. Da pizza a panini, da toast a carne grigliata. È possibile trovare di tutto in questo locale. È necessario dedicare un secondo alla diversa e variegata scelta di birre tra le quali spuntano quelle artigianali. Diverse tipologie di birra artigianale, capaci di soddisfare i gusti più disparati. Inoltre nel menù è presente una pagina dedicata ai prodotti vegani, buoni e sempre disponibili. Se si vuole "solo" bere qualcosa, si può scegliere tra tisane, cioccolate calde, centrifugati di verdura e frutta fresca, frappè, e succhi proteici: a base di frutta e proteine del latte. Comunque sono tranquillamente disponibili a richieste esterne dal menù. Posto super consigliato!
Andrea Carlucci
15/07/2020
Un posto tranquillo dove mangiare in santa pace. Tutto buonissimo e personale simpatico. Ultimamente i tempi di attesa sono aumentati un po' troppo. Un'ora per una pizza e delle patatine mi sembra un po' esagerato, sinceramente.
Marina Altomare
16/02/2018
Ho provato solo i dolci e sono ottimi, con frutta fresca di stagione e ben serviti sui piatti. Consigliato per coppie o piccoli gruppi visto che gli spazi non sono gradi, unica pecca da questa prima impressione. Ci ritornerei!
Grazia D.
13/03/2018
Anche se il posto è piccolino, merita di essere provato!! Trovi una Vasta scelta di frullati, smoothies, crepes, panini, insalate, e stuzzicheria varia, preparati con frutta e verdure fresche! E inoltre proposte con carne e pesce. Titolare e personale tranquillo e gentile!! 👍👍
Giuseppe demy Tanzi
31/01/2019
Personalmente Sono molto soddisfatto per le patatine Twister in salsa tartara il personale cortese e sorridente ottimo anche nelle composizioni di frutta usano degli impasti non pesanti e quindi crepes piacevoli pizza altrettanto locale ben distribuito Beh come si mangia si vede che cucina sicuramente sono preparati
Saverio Gnurlandino
16/03/2017
Quando entri in pub, fast food o posti del genere solitamente l'immagine in foto non corrisponde al prodotto che realmente ti arriva sul piatto. Da Fabrizio questo non accade! Panini super come quelli visti nel menu. Spettacolare. Consiglio Burger Messico 🇲🇽 o hamburger di Angus 🍔 ma il menù è vario e pieno di panini!!
Mikele Cataldi
22/08/2019
Si mangia bene e i menù offrono una vasta scelta di prodotti pecca un po' in quanto alla capienza del locale ma per il resto va bene
Stakkio Iacovuzzi
11/07/2021
Consigliatissimo.... Una delle pizze migliori mai mangiate! Un impasto sublime
Gabriele Di Gennaro
12/09/2021
Personale gentile e professionale, servizio rapido, stuzzicheria e pizza di buona qualità.
Luca V
09/04/2019
Ottimo bar! Frutta fresca al piatto e ottimo cocktail analcolico alla frutta. Personale molto cordiale e sorridente. Consigliato.
Pizza Pizze Pancotto Americana Carne Patata ripiena Grigliata mista e funghi trifolati Babà Pizza margherita Nero di seppia Vellutata di cicerchie Pizza limone Pizza pallino Margherita Pesce Caramelline al tartufo Straccetti vitello all'aceto balsamico Tagliata Cappuccino Hamburger Pizze bianche Lasagne al forno Eliconi Gamberoni Pizza gravinese Carne arrosto Puccia Focaccia Uovo Panini Spaghetti nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni