Sluurpy > Ristoranti a Gravina in Puglia > La Dimora Degli Elfi

Recensioni di La Dimora Degli Elfi, Gravina in Puglia

Carlo De bernardis
22/04/2023
Puoi girare Gravina come ti pare, ma per l'ora di cena prenota a La Dimora Degli Elfi che per la cortesia ed il servizio non ce ne per nessuno...il prezzo poi venite e lo scoprirete...Lu Top..
Annarosa Ambrosecchia
01/03/2020
Sono stata per la prima volta con il mio fidanzato. Non conoscevo questo posto ma a sesto senso e un po' per il nome,ho deciso di prenotare. Il mio sesto senso non mi ha tradita. La cordialità è eccellente sia da parte dello staff ma anche il titolare. Una persona,a prima impressione, molto raffinata. Il ristorante è pulito e il cibo ottimo. Pettoline e panzerottini fatti da loro. La pizza è ottima. Ci ritorno e ci portiamo anche degli amici. Sicuramente non ci faremo mancare un pranzo domenicale. Ps anche il rapporto prezzo è ottimo. Complimenti!
Paolo Dimattia
02/08/2020
DA SEMPRE SINONIMO DI GARANZIA Come descrivere la Dimora degli Elfi in una parola... beh I M P O S S I B I L E. Qualità, gusto, ricercatezza e passione sono solo alcune delle impressioni che si hanno non appena si atterra in questo posto, reso magico dall'ambientazione naturale circostante. Ubicata nel cuore del Parco Robinson Gravinese, storico pineto della cittadina murgiana, offre una cucina ricca di sapori e una esperienza unica. Lo staff esperto e selezionato e il proprietario Adriano, con la sua esperienza, riescono a rendere qualsiasi evento indimenticabile. Il cibo ovviamente fa da padrone, con una vastità di prodotti freschi terra e mare che riproducono al meglio i sapori della nostra Puglia. I piatti sono un mix ben equilibrato tra il gusto della tradizione e lo sguardo verso il futuro. La presenza del forno a legna permette alla Dimora degli Elfi, la sera, di cambiare veste da ristorante in pizzeria, venendo in contro a tutte le esigenze della clientela che può così scegliere di celebrare i propri eventi come preferisce. La scelta sapiente degli ingredienti, delle farine e l'attenzione allo studio del forno a legna rendono la pizza del ristorante-pizzeria Dimora degli Elfi unica nel suo genere. Dotato di un'ampia area esterna che permette il contatto con la natura e la piacevole atmosfera estiva. In inverno, invece, ricorda una calda baita di montagna col caminetto a vista in sala. I menù mutano in base alle esigenze del cliente, ma vi sono anche menù fissi sia per il ristorante che per la pizzeria. La materia prima per la creazione dei piatti è rigorosamente locale perciò ha quel quid in più che la rende inconfondibile nel gusto e sapori una volta a contatto col palato. Se siete in zona e volete mangiare di qualità, ritrovandovi anche con il conto, vi consiglio vivamente questo posto. Il rapporto qualità-prezzo spiazza la concorrenza sul mercato, si cerca di dare un buon prodotto al cliente senza esuberi di costo per fare si che il cliente vada via soddisfatto e sia invogliato a ritornarci. Io ci ritornerò sicuramente più e più volte, anche per la simpatia e la professionalità di Adriano e della sua brigata.
Michele Notarpietro
29/09/2022
Ottimo stelle5
giovanni debernardis
09/08/2022
giuseppe ninivaggi
25/12/2022
francesco miglionico
09/05/2023
Pizza Pizze Pancotto Americana Carne Patata ripiena Grigliata mista e funghi trifolati Babà Pizza margherita Nero di seppia Vellutata di cicerchie Pizza limone Pizza pallino Margherita Pesce Caramelline al tartufo Straccetti vitello all'aceto balsamico Tagliata Cappuccino Hamburger Pizze bianche Lasagne al forno Eliconi Gamberoni Pizza gravinese Carne arrosto Puccia Focaccia Uovo Panini Spaghetti nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni