Sluurpy > Ristoranti a Gravina in Puglia > Cioccolateria Delice Di Lombardi V.

Recensioni di Cioccolateria Delice Di Lombardi V., Gravina in Puglia

Terry Carella
20/12/2021
Ci siamo letteralmente affidati a Vincenzo per il nostro matrimonio...e non potevamo fare scelta migliore! Vincenzo è una persona speciale, paziente e super disponibile! Ha ascoltato con pazienza le nostre idee e ha creato delle bomboniere che hanno superato le nostre aspettative..bellissime e buonissime! Non smetteremo mai di ringraziarlo e continueremo ad affidarci a lui per il futuro...UNA GARANZIA!
Pippo LOPEZ
28/06/2022
Servizio impeccabile! Personale cortese e disponibile. La varietà e la qualità dei prodotti offerti rendono la cioccolateria Dèlice fiore all’occhiello del Made in Gravina.
Cerchio Stella Alpina
27/12/2021
Vincenzo è fantastico! Non solo per i suoi cioccolatini davvero “da leccarsi i baffi”, ma per la disponibilità, la gentilezza e la professionalità!!! Per non parlare del liquore rum e cioccolato…una vera delizia 😋
stefania crespo
20/09/2019
Mi sono affidata al Signora Vincenzo esclusivamente tramite mail, poiche' io sono di Torino, per la confezione di cioccolatini personalizzati per il mio matrimonio! Servizio efficiente, disponibilita', ottimo rapporto qualita'/prezzo! Mi ri affiderei a loro per qualsiasi altra ricorrenza! Grazie di tutto!
Magda Dan
16/06/2023
Cioccolatini favolosi, tantissimi gusti!!
Mario Cirasola
04/12/2022
Prodotti artigianali di alta qualità. Tutto, ottimo da gustare
Carmela Loglisci
30/12/2022
Professionalità, cortesia e... Cioccolatini squisiti!!!
Doriana Fragnelli
01/01/2022
cioccolatini buonissimi e servizio efficiente... Vincenzo gentile ed attento a soddisfare i tuoi desideri ... grazie
Michele Santoro
10/04/2019
Vastissima scelta. Hanno cioccolatini, confetti e gelatine. Tutto di ottima qualità e a prezzi davvero competitivi. Hanno delle scatole davvero belle.
Andrea Carlucci
13/09/2019
Ottimo negozio se si cerca della cioccolata artigianale. Prezzi neanche tanto alti. Fanno degli ottimi confetti.
Pizza Pizze Pancotto Americana Carne Patata ripiena Grigliata mista e funghi trifolati Babà Pizza margherita Nero di seppia Vellutata di cicerchie Pizza limone Pizza pallino Margherita Pesce Caramelline al tartufo Straccetti vitello all'aceto balsamico Tagliata Cappuccino Hamburger Pizze bianche Lasagne al forno Eliconi Gamberoni Pizza gravinese Carne arrosto Puccia Focaccia Uovo Panini Spaghetti nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni