Sluurpy > Ristoranti a Gravere > Il Ristorante Al Roccia

Recensioni di Il Ristorante Al Roccia, Gravere

Schonklang
02/07/2023
Come d'abitudine, cena al Roccia. Su consiglio dello Chef Andrea, agnolotti di fassona. Gustati al burro e salvia per valorizzare il delicatissimo ripieno di carne. Squisiti!!
Andrea Bertolè
14/07/2023
Ottimo ristorante/pizzeria da sempre in Val Susa. Tutto molto buono sia da scegliere dal menù per quanto riguarda la cucina sia per le pizze. Si può mangiare all interno del ristorante o nel dehors esterno.Possibilità di pizza da asporto
Andrea Oggero
18/08/2021
Ho iniziato a frequentarlo dal 2020 a Gravere. Ho provato qualche volta le pizze da asporto (buone), ma il massimo lo raggiunge la ristorazione. Il fritto misto per me è il top in assoluto, ma bisogna essere almeno in 4 persone e si deve prenotare con giorni di anticipo. Oggi a pranzo eravamo solo in tre ed abbiamo mangiato alla carta: tagliere di salumi ottimi e quantità buona (vedere foto), vitello tonnato delizioso (la salsa è nella versione con maionese, che personalmente adoro), pasta alla cenere con gorgonzola ed olive (abbinamento azzardato, ma risultato ottimo!), panna cotta e bonet buoni. Servizio gentile, si nota che i proprietari cercano di scegliere anche i camerieri, schietti e sinceri come il locale. Spero di tornarci presto, magari con una bella tavolata di amici.
Alessia T
26/02/2023
Ristorante assolutamente consigliato! Cibo ottimo e prezzi adeguati! Frequento questo ristorante da anni e non mi ha mai deluso! Mi sento come "a casa"! Le prelibatezze di Andrea sono assolutamente da provare!
daniele celato
19/04/2023
Da fuori non sembra, ma è un gran posto. La Signora è gentilissima, il cibo è eccellente. Agnolotti del plin tra i migliori che abbia mai mangiato.
Aldo De Chirico
19/04/2023
Un piccolo ristorante tipico a conduzione familiare molto gradevole e genuino il loro menù.
Noemi D.
03/07/2022
Esperienza ottima, cibo squisito e personale attento! Ci ritorneremo sicuramente!😃
Alberto Perasso
03/08/2022
Di passaggio. Una bella sorpresa. Tutto ottimo compresa la simpatia dei gestori. Spero di passare ancora. Complimenti davvero.
Denise Bergero
02/04/2023
Davvero un'ottima sorpresa! Abbiamo mangiato un super pranzo di compleanno !! Da provare!!
Saverio Scarpino
04/06/2022
Ottima cucina casalinga. Piatti classici, ottima qualità, abbondanti. Gentilezza e cortesia sono evidenti nella spontaneità della signora "padrona di casa". Ottimo rapporto qualità/prezzo. Tornare in ogni occasione possibile.
Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni