Sluurpy > Ristoranti a Gravere > Ristorante Chica Espana

Recensioni di Ristorante Chica Espana, Gravere

Sandra Cometto
07/05/2023
Locale molto bello e personale gentilissimo e super disponibile.Appena arrivati bruschetta offerta.Preso paella di pesce e di carne.Buona ma,secondo me,non vale il viaggio di 70 km
Alessandro CICOGNA
09/04/2023
Conosco questo locale da 50 anni ed è sempre un piacere tornarci. L'ambiente è datato ma gradevole, perché mi ricorda quando da bambino ci venivo con i miei genitori e la gestione era ancora spagnola. I piatti sono sempre ben curati e molto buoni e la famiglia che lo gestisce altrettanto gentile e accogliente. Le bruschette al pomodoro mi hanno davvero "sbloccato un ricordo". Ottima anche la paella da asporto, consegnata nella classica padella in ferro (da restituire 😉)
Sara Massarelli
01/04/2019
Di passaggio e affamate decidiamo di fermarci in questo ristorante. Erano le 14:30 di un sabato pomeriggio e nonostante l’ora tarda ci hanno accolto molto gentilmente per pranzare (ci tengo a sottolineare la cordialità e la gentilezza del personale). Il locale all’interno è molto carino, pochi coperti con un dehor esterno. I piatti molto buoni, dalla cottura della carne a quella del pesce erano top, l’unica nota negativa è stata la tortillas bruciata servita ugualmente. Torneremo sicuramente a provare la paella che a sentir dire è strepitosa.
Rino Minneci
01/07/2023
Quando mi capita di soggiornare in valle , colgo sempre l'occasione per fare una capatina al Chica Espana, dove si gusta , a mio avviso, una delle più buone paelle della zona , Torino compresa. Il servizio è gestito dalla proprietaria, che si contraddistingue per la sua garbata semplicità. Consigliatissimo!
Maria Odino
08/03/2023
Gli antipasti deliziosi,la paella ottima e abbondante e anche la crema catalana era squisita. Il tutto accompagnato da una buona Sangria.Sono andata con alcuni parenti e si sono trovati tutti bene.Torneremo senz'altro anche se provenendo da Torino non è proprio dietro l'angolo...ma vale assolutamente la pena fare il viaggio! P.S. Vado solo in luoghi dove accettano il mio cagnolino e qui devo dire che non solo accolgono ma se sono presenti più cani ,posizionano in tavoli distanti cosicché non sorgono problemi
Luca Baracco
07/05/2023
Ottima tappa dopo un bel giro in moto. Cibo buono e porzionin giuste. Come sempre l'immancabile bruschetta a inizio pasto è sublime. Da provare assolutamente anche la serata arrosticini.
Maurizio Davi
26/06/2023
Abbiamo mangiato molto bene, ovviamente paella, ma il plus è il servizio, gentilissimi, simpatici e disponibilissimi. Tanti gestori e camerieri, dovrebbero prendere esempio.
francesco tavilla
11/07/2023
Lo conosco da oltre vent'anni e non mi ha mai deluso una volta....buona la paella ma anche la sangria non scherza 😊🥰
Luisa Rubino
15/03/2019
Ottima la paella. Disponibili a prepararla sul momento senza un ingrediente a cui noi siamo intolleranti. Personale gentile. Luogo pulito.
Marianna Falco
10/11/2022
Siamo stati ieri sera per cena io e il mio compagno per la prima volta. Ho telefonato alle 16 e la persona al telefono è stata gentilissima! Ci ha domandato se avessimo gradito la paella (poiché è su prenotazione) ma noi abbiamo optato per provare le pietanze da Menu. Già all'arrivo si denota la professionalità: il locale è meravigliosamente pulito (anche i bagni!) e la padrona di casa è estremamente gentile ed attenta. Ci lasciamo tentare da un tagliere misto di salumi e formaggi tipici e le loro crocchette, a seguire costata da 6 etti e patatine. Tutto meravigliosamente preparato, di ottimo sapore e presentato in maniera semplice! Litro di Sangria per accompagnare, (anche questa favolosa!) e la casa omaggia con due tipi diversi di bruschetta oltre che a del buonissimo pane. Purtroppo non abbiamo avuto il tipico "stomaco da dolce" ma ci rifaremo la prossima volta insieme alla paella! Il prezzo è più che ragionevole, noi abbiamo speso meno di 65 € (1/2 lt di acqua e un buon caffè offerti) Grazie della bellissima esperienza! Torneremo presto!!
Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni