Sluurpy > Ristoranti a Gravellona Toce > Vivaldi Ristorante & Pub

Recensioni di Vivaldi Ristorante & Pub, Gravellona Toce

Alessandro Ramoni
31/08/2021
La pizza è buonissima e il posto è molto comodo con un ampio posteggio, sono arrivato fuori orario e con bambini ma mi hanno servito in tutte le nostre esigenze. La consiglio.
fatima ouo
25/07/2021
La location fa veramente pietà, orribile e sembrava un bar dei vecchi di paese stile ACLI. Cibo pessimo ( ci dispiaceva per il cuoco che faceva sia il cuoco che il pizzaiolo, alla fine non gli riesce fare ne uno ne l'altro) inaccettabile che esca una portata e dopo tre ore ne esca un altra per la gente dello stesso tavolo. Le patatine sulla pizza erano crude, la mozzarella dolce su un piatto salato è inaccettabile. la pasta era cruda, insipida e il sugo era troppo unto. L'insalata di pesce era una cosa veramente orribile sembrava fatta il giorno prima, dopo averla mangiata ho avuto subito il mal di stomaco. Il petto di pollo con le patate era orribile. Passiamo ora al servizio inesistente, il sale non c'è stato consegnato in tempo abbiamo dovuto chiederlo noi, e in teoria doveva essere un servizio garantito dal ristorante. tempi di attesa troppi lunghi per un pranzo di lavoro. Un ora e quranta di tempo è inaccettabile. Per finire rapporto qualità prezzo inaccettabile dal momento che è stata richiesta una pizza con sole patatine ed è stata fatta pagare come la pizza americana che contiene anche i würstel. È infatti costata € 8,00 senza uno sconto sul prezzo per mancanza di ingredienti. Il rapporto tra qualità prezzo davvero troppo alto considerando che € 12,00 sarebbero stati anche giusti se non fosse che la qualità del cibo era davvero pessima. Inoltre l'acqua doveva essere inclusa nel prezzo del pranzo di lavoro e invece è stata fatta pagare a parte. NON CI TORNEREMO MAI PIÙ!!!!!!
Tamara Zerbini
29/06/2021
Ambiente piacevole ed elegante, il dehor è tranquillo ed accogliente anche se vicino alla stada. Il personale è gentile, preparato e divertente, la cucina ottima ma la pizza è davvero top!!!! La cosa bella è che essendo il bar e il ristorante collegati ci si può trovare con amici x fare aperitivo e finire con una pizza senza cambiare tavolo. Assolutamente da provare, riprovare e approvare!!!
Mauro De Angelis
21/05/2021
La nuova gestione ha dato un salto di qualità. Ottimo cibo, bellissima accoglienza. Vale fermarsi
Massimo M. Bonini
14/08/2021
Occhio! Qui pasticciano con le carte di credito e poi...
Cathy Smith
10/07/2021
Ottime le pizze e personale molto attento e simpatico buono rapporto prezzo qualità...peccato conosciuto a fine vacanza...da tornare ...
Gioia
23/05/2021
Ottimo ristorante sia per il buon cibo di ottima qualità e Freschezza e come cottura.il servizio impeccabile sia come accoglienza e cortesia e nel cambio delle posate ad ogni pasto cosa ormai rara nei certi ristoranti.quando ritornerò sarà la mia tappa fissa grazie di tutto
carlo bagnasco
06/08/2021
Gentili,rapidi e mangiato bene . Prezzo nella norma,il giusto
Grigliata mista Sushi Tagliata Pizza Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni