Sluurpy > Ristoranti a Gravellona Lomellina > Ca' Di Ratt

Recensioni di Ca' Di Ratt, Gravellona Lomellina

Gianina Pelin
07/06/2023
Difficilmente un ristorante merita 5 stelle perché ci sarà sempre qualcosa da migliorare. Ma qui a Ca' di Ratt la PERFEZIONE è stata raggiunta! Anzi, 5 stelle è riduttivo. Difatti le foto sono state fatte con i piatti già vuoti! Questo la dice lunga....Qualità del cibo, ambiente/ location e soprattutto la professionalità, cortesia e cura del proprietario nei confronti del cliente è semplicemente eccezionale. Sicuramente da ritornare in un ristorante come questo! Complimenti a tutta la "ciurma" . Ve lo meritate. Alla prossima.
Francesco Garbagnati
07/02/2023
Bellissima location all’interno di un antico edificio molto ben conservato. Tutto i piatti provati erano ottimi. Personale gentile e servizio veloce. Consiglio questo ristorante.
Piero Raimondi
18/03/2023
Ottimo ristorante. Personale giovane ma ben preparato. Cucina tradizionale regionale ben curata, porzioni molto abbondanti (eventualmente si può portare a casa ciò che avanza), buona scelta dei vini. Ambiente caldo e piacevole. Ultimo ma non ultimo: davvero un buon rapporto qualità prezzo
Isabella defelippis
11/03/2023
Un salto nel passato, locale caratteristico, ricorda un po' le osterie medioevali, personale gentile e simpatico, piatti ottimi, porzioni abbondanti, ottimo rapporto qualità /prezzo, consigliatissimo
Francesco Enrile
17/10/2022
Pranzato con amici in ristorante storico con travi in legno a vista, muratura in mattoni e tipici piatti di carne. Veramente ottimo sia l'ambiente che il menù proposto. Consigliatissimo!
Marco Capolicchio
13/11/2021
Posto appartato e tranquillo nel centro di Gravellona Lomellina con interni in pietra e tavoli in legno. Cibo buonissimo, provati il tagliere di salumi e formaggi, i tagliolini con funghi porcini e le pappardelle al ragù. Consiglio di chiedere consigli al personale di sala sulla scelta di vini e piatti che indirizzerà anche su scelte fuori dalla carta per offrire la miglior esperienza possibile. Personale educato e affabile, parcheggio nelle vicinanze, consigliato a tutti!
Manuel Calì
26/09/2022
La bellissima location tradizionale ed antica, sapientemente conservata ed arredata, ti accoglie nel caldo abbraccio del legno e dei suoi profumi, un'atmosfera soffusa e illuminata da molte candele rendono l'ambiente intimo. Il menù propone sapientemente ingredienti tipici locali, e di altissima qualità, con ampia scelta, e lo chef è bravissimo ad abbinarli in piatti anche non necessariamente di antiche tradizioni. Una note di merito al servizio, davvero attento ed elegante, nonché molto preparato e professionale. Ottimi i dolci, buona scelta divini. E per concludere un ottimo rapporto qualità prezzo.
simone Aeron
01/01/2023
La Ca' di Ratt non delude mai. Dopo anni è ancora tra i miei ristoranti preferiti. Cenone di Capodanno organizzato molto bene, buon cibo, buon vino e prezzi onesti.
Valentina Cirenaica
03/04/2023
Molto romantico, il cibo è ottimo e il posto molto caratteristico! Ci tornerò molto volentieri e spero presto
Stefano Stanglino
10/01/2023
Sono stato a pranzo di domenica con amici. Molto buoni e ricercati gli affettati e i salumi. Ho preso come primo un risotto ai funghi porcini e gorgonzola, una leccornia... Cotto giusto,mantecato alla perfezione. Mi è stato consigliato un vino in base alle pietanze scelte. Un nebbiolo dell'Umbria. Vino corposo dal gusto deciso, con una gradazione di 13.5 gradi. Bravo l'oste! Il locale è rustico, con pietra a vista,camino e pavimento in cotto. L'ambiente si sposa decisamente bene nel contesto in cui è ubicato. Ottimo locale per compagnie e anche per coppie. Consiglio caldamente
Pizza pasta con pasta di kamut Pizza Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni