Sluurpy > Ristoranti a Gravedona > Albergo De Jean Restaurant

Recensioni di Albergo De Jean Restaurant, Gravedona

Alida Cappellacci
07/05/2023
Albergo semplice,ma funzionale con bellissima vista sul lago,pulizia eccellente, proprietari alla mano,gentili e ti danno pure le indicazioni cosa visitare e dove mangiare.C è pure il ristorante,ci abbiamo mangiato una sola volta,ma era tutto buono.Che dire lo consiglio tranquillamente.
Luigi Lud
10/04/2023
Una bellissima sorpresa: struttura pulitissima, personale molto disponibile e camere immacolate. Impossibile pretendere di più. BRAVI !!
Giuseppina Maggio
03/08/2022
L'albergo si trova in un punto strategico e gode di una vista incantevole sul Lago di Como. La struttura, nella sua semplicità, è accogliente e confortevole; il personale gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato in camere pulite e goduto di ottimo cibo a colazione, pranzo e cena. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, quindi consigliamo vivamente il De Jean.
Michele Rusconi
28/02/2023
Bellissima vista e cibo ottimo in particolare la pizza. Servizio efficiente senza troppa attesa che però viene ripagata dalla ottima vista.
Claudio Guastella
03/01/2023
Abbiamo mangiato in famiglia una buona pizza. Prezzi decisamente buoni. Locale pulito e cortese il personale.
Gian
26/08/2022
Questo piccolo albergo una stella me vale almeno due.Stanze piccole ma immacolate pulizia da 4 stelle. Colazione semplice ma con vista spettacolare.Per arrivare bosogna salire per una stradina un po impervia ma questo fatto é trascurabile. Rapporto prezzo servizoo ottimo.
Elisa Dominioni
10/06/2022
(Recensisco come b&b) A venti minuti in macchina da Gravedona, con vista spettacolare su lago e montagne. Personale accogliente e molto disponibile, colazione ottima e abbondante, ad un ottimo prezzo. Camera e bagno sempre puliti e in perfetto ordine. Luogo tranquillo in cui rilassarsi e godersi la vista panoramica sul lago.
maurizio bassenghi
08/05/2023
Fantastico gentili e disponibili cibo buono e abbondante pulizia eccellente lo consiglio
Desy Fornara
28/08/2020
L'orgoglio della vera accoglienza all'italiana. Padroni di casa molto gentili, disponibili e preparati. Albergo super pulito, cucina ottima, pizza molto buona, immersi nella natura... tutto ciò che si può desiderare per un break in relax. Personalmente innamorata delle loro colazioni! Una meta fortemente consigliata per godersi una vacanza coccolati.
SARA POLEDRI
20/06/2021
Gentilissimi, come stare in famiglia. Al ristorante si mangia bene e si spende in giusto. Le colazioni sono abbondanti e ottime. Le camere e i bagni sono in perfetto ordine!! Complimenti davvero alle signore che li tengono sempre puliti.
Fritto misto Piadina Riso con persico Gelato Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni