Sluurpy > Ristoranti a Grassobbio > Al Barracuda

Recensioni di Al Barracuda, Grassobbio

László Gerecz
07/04/2023
Molto ricco ed economico. Pasta sottile e croccante. Puoi anche scegliere l'ingrediente che preferisci. Inoltre, bella attenzione.
Elisabetta Caruso
14/06/2023
Locale pulito servizio veloce e personale gentile e disponibile. Pizza ottima cotta nel forno a legna e bella ricca di ingredienti. Menu con tanta scelta e piatti abbondanti. Consigliatissimo parcheggio anche x camion
Ale 77
12/05/2023
Una volta entrato è come sentirsi a casa propria. I proprietari sono gentili e accoglienti. Locale pulito e cibo davvero ben saporito e cucinato, ottima la cottura, la freschezza del cibo in generale e impiattamento. Gentilezza/cortesia gradevole e simpatica. Anche tabaccheria.
Melissa Assanelli
28/08/2022
Il migliore, pasta fresca, pesce fresco. Porzioni abbondanti durante la settimana, un po' meno durante il fine settimana, per risparmiare probabilmente. Ma super buono !!! Prezzi nella media. Personale ospitale e educato!
Marisa Berardi
10/12/2022
Cenato l'altra sera, pizza buona. Primo: scialatelli ai frutti di mare ottimi. Dolce sublime. Consigliato.
Veronica Meregalli
11/06/2023
Ulteriore conferma! Cena a base di pesce : polipo grigliato su crema di peperoni. Non aggiungo altro ,vi suggerisco di recarvici. Complimenti nuovamente allo chef!
Elena Salari
01/01/2023
Eccellente piccolo ristorante dove con quattro amici ho mangiato benissimo; purtroppo eravamo un po’ di fretta e non abbiamo potuto ordinare un antipasto o un secondo da dividere, quindi ci siamo accontentati di un primo e un dolce. Gli scialatielli ai frutti di mare sono stati una scoperta fantastica, ottimo il sugo, ottima la pasta, tiramisù delizioso, compreso quel piccolo sorbetto che ho adorato, tutto in un piccolo contesto familiare dolcissimo e accogliente. Qualche battuta con il titolare, sorrisi mai lesinati, ci torneremo presto e con calma mangeremo anche quello che non siamo riusciti a mangiare. Era buona anche la pizza. Complimenti e arrivederci a presto.
Christian orzo
12/05/2023
Pizza buona ed economica. Ho preso una semplice pasta al pomodoro x la bambina ed era davvero ottima. Esteticamente un po' datato ma consigliatissimo
Guido Falsina
02/07/2022
Un buon ristorante, in cui abbiamo assaporato una cena. L'antipasto con il quatris di pesce, (ed il piatto migliore secondo me) gli scialatielli tirati in casa alla Luciana come primo, concludendo con un buon fritto misto. Ambientazione stile anni 70 servizio premuroso e conto giusto.
Giuseppe Eletto
05/02/2023
Ormai ci ritorno per la quinta volta e anche questa volta ho mangiato bene!! Dalla facciata esterna potrebbe sembrare più una rosticceria/pizzeria,ma quando si entra è tutto un'altra cosa. dispone di ampio parcheggio proprio di fianco alla struttura Come dicevo locale pulito,si mangia del buon pesce ma fanno anche la pizza,carne Buona selezione di vini Personale cordiale Prezzi nella norma
Pizza Polenta e brasato Lasagna Brasato con polenta Antipasti al carrello Pizza margherita Pizza senza glutine Vacca vecchia Menù natale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni