Sluurpy > Ristoranti a Granze > Spapig

Recensioni di Spapig, Granze

Andrea Muraro
22/08/2021
Due esperienze a pranzo e una serale, segno che prima di scrivere questa recensione ho dato 3 possibilità. Serale: pizza cruda e ho detto tutto. Pranzo: attesa lunghissima (una volta ho aspettato 40 minuti per un piatto di spaghetti), camerieri superimpegnati che però non sono attenti alle richieste (in piena estate ho ordinato una seconda bottiglia di acqua, che sto ancora aspettando), pane industriale della peggiore specie. Qualcuno potrebbe ribattere che alla fin fine ho mangiato. Certo, dopo che fai la strada per arrivare fin lì e aspetti del tempo, prendi e te ne vai? In zona ci sono sicuramente osterie e pizzerie di qualità migliore.
simone ferraresi
20/06/2021
Mangiato antipasto con affettati molto gustosi e cenato con spiedoni di carne 400g di bontà contornato con un ottima salsa e patatine fritte. Bevuto birra bionda molto buona e x finire un dolce della casa.. Speso il giusto e sono sicuro ci tornerò... 🔝🔝🔝
Davide Guarise
17/07/2021
Siamo stati in questo ristorante 2 settimane fa e abbiamo avuto la possibilità di gustare alcuni dei loro primi e secondi piatti. Esperienza da rifare, io e la mia ragazza siamo stati molto soddisfatti. Oggi invece siamo venuti e abbiamo assaggiato le loro pizze, buonissime anche queste. Prezzi e qualità ottimi.
monica bonora
16/03/2021
Mai delusa. Servizio e piatti sempre al top.
Giacomo Ortolan
22/08/2021
Servizio ottimo e pizza straordinaria sia come ingredienti e come impasto della pizza ! Complimenti!!
De Gufetto
20/07/2021
Ottima accoglienza locale molto pulito con distanze di sicurezza. Personale gentile e disponibile.
Graziano Ferro
16/05/2021
Personale molto gentile e disponibile. Consigliati i bigoli al ragù ( porzioni generose ) e lo spiedo con contorno di patate. Tavoli ben distanziati, bravi!
riccardo cavallini
25/10/2020
Piatti fantastici....fatti all'istante...ti accontentano su tutto...vegani vegetariani e altro
Risotto Primi piatti Ossocollo al pepe Vigili al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni