Sluurpy > Ristoranti a Grantorto > Trattoria Alla Sega

Recensioni di Trattoria Alla Sega, Grantorto

Claudio Pedrocchi
05/06/2023
Solo in un'altra occasione anni fa mi è capitato di ordinare due volte il secondo; questi con la carne ci sanno davvero fare: la costata è imperdibile. Anche gli spaghetti alla granseola meritano citazione. A pranzo la domenica, ristorante pieno di avventori locali, che è sempre un ottimo segnale. Prezzi ? Piacevolmente sorprendenti. Da tornarci più e più volte.
Mauro Giuseppe Masiero
29/06/2023
Trattoria casalinga tradizionale sobria, pranzo menù prezzo fisso. Piatti cucina locale genuini. Buono servizio, ottimi prezzi modici.
Olinto Basso
09/07/2023
Trattoria a conduzione familiare, cibi freschi buoni e sani, lo consiglio senza ombra di dubbio. Qualità prezzo imbattibile. Non consiglio nessun piatto, sono tutti eccezionali, non si sa quale scegliere. Buon appetito….. 😛😛😛
Alberto Paolo Stangherlin
17/07/2023
Cibo eccellente. Attenzione meravigliosa. Prezzi onesti. Pranzo da lavoro abbondante. Ovviamente pieno di gente. Complimenti. Siete bravissimi. Grazie mille.
Gianandrea Rigon
12/03/2023
Abbiamo mangiato bene. Ottimo rapporto qualità / prezzo
Tiziano Mattiello
18/07/2023
Classica cucina alla casalinga molto buona, carne ottima, personale cordiale e preparato , tra i contorni consiglio i fagioli,una specialità
Annalisa
24/04/2023
Abbiamo cenato qui per caso ed è stata una bella sorpresa. Il servizio è stato cortese e puntuale, ottimi gli antipasti di affettati, i piatti tipici di pasticcio e pasta al ragu', i dolci fatti in casa, eccezionali i fagioli. Ortimo rapporto qualità/prezzo.
Anna Galvan
11/07/2023
Dispone di parcheggio, cucina casalinga e molto buona,adatto a tutti ,veloci nel servizio e molto gentili menù adatto anche ai più piccoli!
Teresa Mittempergher
22/04/2022
Ecco una bella trattoria, come quelle di una volta, quelle dove ci ritorni perché il cibo è buono, genuino e cucinato con sapienza. L' accoglienza gentile e discreta completa questa nostra gradevole serata.
Maria
24/02/2023
Una (ottima) tipica trattoria veneta: Il cibo è buono, le porzioni abbondanti, il personale gentile e disponibile. La consiglio!
Panino Pizze Carne salada Trippa Pizza Tagliata Fagioli sublimi Pizza focus Chiocciole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni