Sluurpy > Ristoranti a Grantorto > La Villana

Recensioni di La Villana, Grantorto

Davide Bresolin
12/03/2023
SOLO PIZZA - Hanno cambiato la tipologia di locale e questo un po' dispiace dato che era ottimo per qualsiasi serata. Pizze buone, come le birre. Mi ha un po' deluso il tiramisù Bueno. Nel complesso lo consiglio anche adesso pur essendo solo pizzeria.
Massimiliano Ramires
09/08/2022
Ottima birra di loro produzione ma spettacolare le pizze tipo Napoli. Anche la frittura di calamari non male. Sono ritorno ta in questo locale, questa volta eravamo all' interno, arredato bene senza fronzoli. Le costine di maiale erano tenerissima ma per i miei gusti troppa swls barbecue. Pizza marinara e pizza Napoli buone.
Elisa Tonin
15/10/2022
L’ambiente è particolare molto carino la pizza è veramente buona ma anche il tiramisù. Nella scelta della birra mi sono fatta consigliare visto che sono di produzione loro e devo dire che mi è piaciuta molto. Sicuramente ci tornerò.
Laura Borghin
30/03/2019
Locale rinnovato, luminoso e tranquillo. Si sviluppa su due piani. Tavoli di legno, sedie di metallo ma con cuscinetto. Tovagliette singole di carta con descrizione del locale. Il menù è stampato su carta-tessuto e attaccato ad un tagliere sottile e di legno e ciò risulta molto piacevole al tatto. Servizio veloce. Il cibo è molto buono e vario. Il menù comprende antipasti, fritti, carni, panini, pizze, bevande. Purtroppo non ci sono primi piatti. La carne è cotta al punto giusto e ha un aroma di affumicato molto piacevole al palato. I panini sono serviti in vassoi di alluminio tondi e accompagnati da salse (maionese e ketchup) e patatine fritte con buccia. Nel big burger la cipolla caramellata sprigiona tutta la sua dolcezza. Le pizze sono molto buone e con cornicioni spessi e morbidi. Farcitura ottima. Formaggio abbondante, proprio come deve essere! Per i dolci c'è un menù a parte. Il brownie ha un'ottima presentazione, il tiramisù è servito in un barattolino di vetro ma con savoiardi sono poco imbevuti di caffè. Nella lista ci sono anche il banana split, la crème brulé, la pera e sorbetti. Birre varie, buone e di loro produzione. Bagni profumati e puliti. Coperto 2 euro. Non fanno conti separati. C'è un parcheggio di fronte al locale.
giuseppe piazza
31/08/2019
Ottimo posto a Grantorto...ne avevo sentito parlare ma non pensavo di rimanere così contento del cibo. Per gli amanti della pizza alta stile napoletano i vostri palati verranno di sicuro accontentati. Il locale è arredato con cura. Non ci sono tovaglie ma tovagliette di carta all'americana. Il menu è fatto bene. Avendo mangiato la pizza posso dire che gli ingredienti si sentiva che erano freschi...tra l'altro ho trovato molto buona l'idea di aggiungere alla pizza con verdure anche le patate al forno. Buona anche la selezione di birre artigianali. I prezzi nella norma. Presente un ampio parcheggio riservato.
Andrea Allegro
07/05/2018
Servizio ottimo, veloci sia nel farci accomodare che nel portarci le pietanze soprattutto perché si trattava di una festività (il 1 maggio) in cui comunque era presente anche altra clientela! Al tavolo con noi anche due chef di un ristorante stellato delle vicinanze, soddisfatti del servizio della presentazione delle portate e delle pizze mangiate! Gli ambienti si presentano sempre curati nel loro stile e puliti... un ringraziamento ulteriore va allo staff cordiale e accogliente e che a fine cena ci ha offerto anche lo sgroppino pur non essendo noi clienti abituali (cosa sempre più rara di recente)! Bravi e continuate così!
Luca Chemello
17/04/2018
Birre pizze carne e piatti vegetariani super . Veloci. Cortesi. Non trovo altri aggettivi per dire che siamo stati contentissimi. Consiglio vivamente. Consigliato prenotare il Week end per evitare lunghe attese. Dulcis in fondo i dessert....insuperabili
Kate
01/03/2019
Ottima birreria, diversa scelta di birra artigianale di propria produzione. Abbiamo scelto di mangiare la pizza! Buonissima! Impasto alto e soffice. La prossima volta voglio provare anche gli hamburgers che hanno davvero un aspetto molto invitante. Bellissimo pure il locale, moderno e accogliente. Ci torneremo sicuramente
Paolo Fab
26/11/2017
Bello il locale, giovanile, dallo stile industrial /eclettico. In base al menù che scegli ti viene proposta dell' ottima birra di propria produzione. Buona la pizza, ottima la carne. Consigliata la prenotazione. Molto cordiale lo staff...
Anna Perry
02/01/2022
Ambiente molto piacevole, tavoli di varie forme e dimensioni, ben distanziati. Locale pulito e accogliente. Menù vario e invitante, cibo molto molto buono. Personale ben preparato e molto cordiale. Ci tornerò
valter brocca
03/06/2023
Pizza con impasto eccellente e gustosissima, birra ambrata e leggermente fruttata...che dire bisogna proseguire e assaporare tutte le pizze nel menù😎👍
alessandro Brain
17/09/2021
Bella location , disponibili posti sia all interno (molto curato e caratteristico) che all esterno nell ingresso/giardino Menu interessante ,molto buoni i burgher, vari tipici e ben differenziati , un plauso va alla “tagliata di Tony” un lingotto di carne ricavata da una super bisteccona, lavorata cotta e poi tagliata… formato super 500gr va bene per due ma davvero davvero buonissima. Birra artigianale molto buona ,assolutamente da provare.
Matteo Sonico Gianfranceschi
20/03/2023
Ottima accoglienza,disponibiltà,impasto della pizza digeribile,gustoso e ben calibrato e ben farcitura con ingredienti di qualità. Ottime le birre artigianali.
Andrea Pagin
17/06/2023
bravi ,la qualità dei prodotti si sente ottime le birre artigianali.
Vasile Mitu
10/05/2019
Ottimo ristorante. Personale molto accogliente e gentile. Menù interessante e variegato. La birra è molto buona.
Simone Reffo
28/11/2018
La pizza è buonissima con impasto leggero e ingredienti freschi (dal gusto sembrano ottimi) e la birra si sente che ha una marcia in più. Prezzi nella norma. Consigliatissimo.
Panino Pizze Carne salada Trippa Pizza Tagliata Fagioli sublimi Pizza focus Chiocciole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni