Sluurpy > Ristoranti a Grantorto > Pizza Focus

Recensioni di Pizza Focus, Grantorto

Roberto Pegoraro
26/03/2023
Pizzeria d’asporto con molta varietà nel menù, hanno anche le pizze stagionali con ingredienti freschi. Il posto è ben curato il personale è gentile e veloce. Consigliata !
Liz S
21/11/2021
Personale gentile e disponibile. Buona la pizza, anche riscaldata a casa. Ho preso quella con sfilacci di cavallo e patatine fritte però chiedendo entrambi abbondanti e non sono rimasta delusa. La pizza era grande, buona e ricca. Ho pagato 9€, pensavo un po' meno ma per il resto consigliato!
Davide Bresolin
10/08/2021
Pizza buona, buona varietà di gusti e orario rispettato a pieno. Consigliato
Michael Kaumanns
25/06/2022
Dopo anni che prendo la pizza qui mi sono reso conto di non aver ancora lasciato una recensione! Nulla da dire, gentilissimi, Pizza con la "P" maiuscola! Personale sempre simpatico, cortese e disponibile. 🔝🔝🔝
Giacomo Piran
21/09/2022
Pizze buone, ingredienti di qualità e prezzi ragionevoli. Servizio sempre efficiente. Una delle migliori della zona!
Alessandro Cecchetto
05/05/2022
La mia pizzeria preferita. Grazie a loro sono ritornato a mangiare il pomodoro a pezzi, cosa che non facevo da anni. Pizze buonissime e tanta altra scelta di cui deliziarsi il palato.🔝🔝🔝 Provare per credere
Andrea Manfrin
28/07/2021
Ottima pizzeria da asporto con una vastissima scelta di pizze Impasto MOLTO buono e a mio avviso estremamente digeribile Da provare anche i fritti !!!! Prezzi molto onesti Gestione familiare con personale veramente cortese e simpatico Bravi !
Leonardo Tonello
07/05/2019
Pizza da asporto buona e abbondante. Impasto sottile, ben cotta e prezzi buoni. C'è la possibilità di ordinare anche spiace, bruschette e fritti da asporto. Generalmente le pizze vengono consegnate in orario, sì consiglia però di telefonare e ordinarle per telefono di modo da minimizzare il tempo di attesa
Alberto Milan
11/05/2021
Pizze buone se ben cotte. Buona la pasta integrale ai cereali. Pizze ben farcite anche se scarseggia, come in molte pizzerie comunque, il pomodoro e la mozzarella di base. Consigliata comunque.
Vasile Mitu
30/09/2020
Pizzeria con rapporto qualità-prezzo ottimo. Le pizze sono molto abbondanti e gli ingredienti sono di qualità, tutto ad un prezzo ragionevole. Il personale è molto disponibile e gentile. Poi una cosa molto importante per una pizzeria di asporto e il fatto di rispettare sempre orario indicato, non ho mai aspettato più di 5 minuti. Bravissimi, continuate così!!!
Panino Pizze Carne salada Trippa Pizza Tagliata Fagioli sublimi Pizza focus Chiocciole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni