Sluurpy > Ristoranti a Graniti > Ristorante A Casitta Di Lembo Giuseppe

Recensioni di Ristorante A Casitta Di Lembo Giuseppe, Graniti

Francesco Ferrara
25/04/2023
Una splendida esperienza. Ci abbiamo trascorso il 25 Aprile. Accolti con semplicità e gentilezza dall’oste/proprietario ci hanno deliziati con antipasti vari espressi davvero eccellenti. Quasi sazi già dopo gli antipasti è giunta una vera delizia e cioè la pasta fatta in casa al pomodoro, melanzana e ricotta infornata. A seguire una grigliata mista davvero ottima. Ottimi anche i dessert. Ci ha offerto i caffè e gli amari. Grazie Pippo, a presto.
Orazio Zocco
30/03/2023
Si mangia benissimo, Titorale e Cameriere gentilissimi.
Giovanna S.
25/04/2023
Abbiamo mangiato benissimo e per fortuna non ci siamo fatti condizionare dalle recensioni negative. Una carrellata di antipasti caserecci, primo, secondo e dolce ed abbiamo pagato nella norma e il cibo era tutto di ottima qualità. Posto rustico, pulito e i proprietari simpaticissimi e molto cordiali. Consiglio vivamente
Nunzia Passante
10/06/2023
Un luogo di pace un panorama stupendo cibo buono, forse un caro
Alessandro Patanè
28/11/2021
Mister Pippo nn si smentisce mai... Veniamo in questo locale da circa 20 anni e d vo dire che nn si smentisce mai... Cucina tipica siciliana ma fatta bene ,il semplice ma ricco di buono. Lo consiglio a chi vuole stare in famiglia o tra amici sorseggiando un bel bicchiere di vino rosso degustando tanti assaggini sfiziosi.
Santino Caruso
17/03/2018
Gestore molto simpatico, locale pulito e immerso nella tranquillità della campagna. Piatti abbondanti a partire dalla carrellata di antipasti, tutto cucinato alla perfezione e materia prima indiscutibilmente fresca. Prezzi nella norma.
Giovanni Cappello
05/03/2018
Ottimo cibo tradizionale e personale abbastanza disponibile Ottimi gli antipasti e maccheroni fatti in casa e i secondi a base di pesce fresco o carne. Cucina locale solo per cultori. Complimenti al proprietario e sua moglie.
Nuccio Giori
23/04/2018
Mangiare da re, cose semplici, saporite, gustose, tipiche. Chi vuole assaggiare tanti sapori siciliani deve venire qui. In più c'è la simpatia del proprietario e cuoco.
ALFACOM SRL
23/10/2017
Posto molto carino e cibo freschissimo . devo lasciare solo una critica, non c'è menù ne fisso ne alla carta, pagare 30 euro a persona senza aver visionato i prezzi non è serietà .
Nancy Mannino
20/06/2021
Il luogo ideale per sentirti sempre a casa e in famiglia quando vuoi assaporare una cucina semplice e allo stesso tempo ricca di gusto...L'accoglienza del signor Giuseppe e della moglie sono il valore aggiunto del posto!
GIOVANNI Calabrese
03/05/2017
Ottima cena.Carrellata di antipasti preparati al momento. ...buonissimi e abbondanti e soprattutto caldi.Primi e secondi eccellenti. Dessert, amari tutto a prezzo assolutamente contenuto.
Pizza Carne alla brace Maccheroni Stinco Pizza margherita Maccheroni alla Norma
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni