Sluurpy > Ristoranti a Grancona > 3quarti

Recensioni di 3quarti, Grancona

K
01/12/2019
Materie prime di qualità felicemente trasformate da una mano creativa ed ironica in piatti sempre equilibrati. Carta vini soddisfacente, con particolare riguardo alle bollicine di montagna. Rapporto qualità prezzo molto buono.
Angelo Zampetti
23/11/2017
Uno spettacolo, dall'inizio alla fine. Piatti bellissimi, impiattati in modo impeccabile, ma soprattutto pieni di sapori diversi, che danno quel qualcosa in più, che manca al 99% dei ristoranti dove sono stato fin ora. Il servizio è stato impeccabile, ci hanno servito due persone preparatissime, mi sono sentito trattato come un principino. La location è strutturata e pensata molto bene, luogo adatto per rilassarsi e godersi dell'ottima cucina, diversa ma al tempo stesso spettacolare. Qualità/prezzo? 10/10.
Francesco de Francesco
08/12/2019
Ci siamo stati venerdì scorso io e mia moglie per festeggiare il mio compleanno. Da tanto volevo provare e lo avevo in agenda, finalmente ci siamo riusciti :) L'aspettativa era alta e devo dire che è stata ampiamente soddisfatta, sia in termini di cucina, sia per il servizio. Il ristorante è oltretutto molto molto carino, abbiamo mangiato nella sala piccola, la prossima volta chiediamo di essere in quella grande, perché gli arredi ed i colori ci piacciono molto. Pubblico le foto di qualche piatto, aggiungendo che il responsabile di sala ci ha consentito di bere due vini al calice scegliendoli praticamente noi, i nostri preferiti, il Gewurzt Alsaziano e il Sauternes. Già solo questo meriterebbe le cinque stelle, senza contare il simpatico regalo datoci prima di andar via.
Paolo Comparin
01/06/2018
Ti lasci alle spalle la pianura desolata, sali in cima ai colli e in fine ti ritrovi di fronte questo piccolo lembo di terra circondato dagli alberi; un puntino rosso che si alza verso la metà della piana. Al suo interno un ristorante sublime. Ottimo piatti, ricercati e pieni di passione per quest’arte che è la cucina. I ragazzi in sala sono impeccabili, ti fanno sentire a tuo agio; qualche battuta e si è subito in famiglia. Una cena sublime.
Fabio Rinaldi
28/07/2018
Menù estivo dello chef Alberto Basso, provato a pranzo a metà luglio. Una cucina sempre in crescita, attenta alla stagione (menù molto fresco e leggero), creativa ma con piatti sempre gustosi. Il risotto con zucchine, gambero rosso e la sua bisque merita da solo il viaggio :)
Marco Zonin
21/04/2018
Ho avuto modo di gustare una Cena Speciale in un Ristorante dalla Location Particolare. Posto accogliente, cibo squisito dal Primo Piatto al Dolce. Consiglio Vivamente.
Nico
18/04/2023
Gran posto, raffinato come pochi, alta selezione e ricercatezza nelle pietanze e piatti. La chiamerei esperienza più che una semplice mangiata .
Fabio Rinaldi
14/07/2017
Alberto e Christian sanno come accogliere e far stare bene le persone. In cucina Alberto è in continua evoluzione, ma sicuramente in menu troverete un risotto da assaggiare assolutamente. Io ho provato anche l'astice con pop corn e caramello salato, lo spaghetto con lievito e lenticchie, il bir-ramen (strepitoso!).
Michela Meggiolaro
27/07/2022
Esperienza meravigliosa. Per una cena in famiglia abbiamo scelto il menù degustazione 8 cicheti. Siamo rimasti soddisfatti oltre che da ogni piatto che ci è stato presentato e spiegato in maniera brillante, anche dalla gentilezza e preparazione del personale. Esperienza da ripetere!
Annalisa Dal Lago
27/11/2021
Nuova esperienza in un nuovo spettacolare caldo locale. Personale accogliente e preparato. Piatti decorati con gusti intensi e sublimi. Un applauso al cuoco e ci torneremo. Bravi, grazie
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni